Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Parliamo delle features di nK PRO

Sequel
post Apr 28 2006, 09:25 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Durante il periodo di attesa di nK Pro si parlava molto delle tante features che avrebbe distinto questo sim dai suoi predecessori, cose mirabolanti, mai viste. Poi con l'uscita del sim sono nati i problemi che tutti conosciamo e tutti ci siamo dimenticati delle promesse... non io :ermm:
Se ben ricordo giravano tante voci, non essendoci un vero e proprio sito ufficiale l'ufficialit? passava attrcaverso DI.net, provo a riassumere alcune cose che ricordo doveva promettere questo sim e che io per ovvie ragioni non posso verificare, chiedo quindi a voi di accertarne la presenza o meno:

Preciso subito che vado molto a memoria, nn linciatemi :blink:

1) telaio con memoria dei danni in multiplayer
2) export completi di ogni tipo di informazione come ad esempio velocit? e gravit? degli incidenti e urti.
3) possibilit? di fare qualifiche un giorno, gara in un'altro importando la graduatoria
4) zavorre
5) penalit?
6) griglie invertite o cmq a piacimento
7) realistici tempi di riparazione delle varie parti meccaniche durante le varie sessioni, dimenticatevi i giri della morte con conseguente esc e immediata ripartenza se vi va male
8) realistici tempi di cambiamento del setup. Ogni cosa che cambiate, serve un certo tempo per essere effettuata.
9) limitato numero di set gomme da usare per ogni sessione/gara e/o campionato

tranne il 1? punto che nn ricordo dove lo lessi il resto provengono da un 3d su funleague scritto da Aris, 3d che usc? pochi giorni prima della uscita del sim quindi a cose ormai consilidate.
Ci saranno anche altre cose ma mi sfuggono quindi chiedo anche a voi che lo state usando cos'altro ricordato ci doveva essere e quanto poi riscontrate implementato.
Non ? assolutamente una polemica (anche se lo potr? sembrare) ma ? che voglio constatare (dato che, ripeto, io sono impossibilita a farlo da me) quanto veramente questo sim riesce a svoltare rispetto agli altri, tutto qui.

A voi la parola :ciao:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Apr 28 2006, 09:30 AM
Post #2

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
le ultime 2 ci sono sicuramente, per? bisogna impostare la modalit? simulazione estrema (non mi ricordo di preciso come si chiama la voce), le altre, quelle relative alla griglia, gli export e tutte le robe relative ai campionati, credo siano state tralasciate per mancanza di tempo, ma dovrebbero essere una roba relativamente facile da implementare... per il primo punto, invece, io avevo capito che era una caratteristica da implementare in futuro, quando il gioco fosse stato ben affermato...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
nickname
post Apr 28 2006, 09:49 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 20

Per quel che ne so io:

1) telaio con memoria dei danni in multiplayer
- mi sembra che questa era solo un idea da implementare in futuro

2) export completi di ogni tipo di informazione come ad esempio velocit? e gravit? degli incidenti e urti.
- questo ? quello che si pu? fare con gli export al momento gpcos by Jaap
3) possibilit? di fare qualifiche un giorno, gara in un'altro importando la graduatoria - si
4) zavorre - si
5) penalit? - non so
6) griglie invertite o cmq a piacimento - si
7) realistici tempi di riparazione delle varie parti meccaniche durante le varie sessioni, dimenticatevi i giri della morte con conseguente esc e immediata ripartenza se vi va male
- si in modalit? "full"
8) realistici tempi di cambiamento del setup. Ogni cosa che cambiate, serve un certo tempo per essere effettuata.
- si in modalit? "full"
9) limitato numero di set gomme da usare per ogni sessione/gara e/o campionato
- booo

--------------------
+Quote Post
MMx
post Apr 28 2006, 10:07 AM
Post #4

Group Icon

Claudio Cerrai
problema risolto alla radice, quando ho provato a scaricare la patch sul pc, l'hardisk ha ceduto di schianto, schermo nero, luce dell'hardisk fissa, e pc che al riavvio non superava il p.o.s.t. bloccandosi al momento di fare la scansione dei canali ide...

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
nickname
post Apr 28 2006, 10:29 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 20

:ninja:

--------------------
+Quote Post
MMx
post Apr 28 2006, 12:22 PM
Post #6

Group Icon

Claudio Cerrai
niente, ho sbagliato topic, andava in seguito alla risposta "non serve riattivare il gioco dopo la patch" nell'altro topic... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Asso
post Apr 29 2006, 12:54 AM
Post #7

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Forse non riesco ancora a godermelo per la questione del calo di fps in multi,cmq consiglio vivamente a chi ama la VERA sensazione della pista e ha gia avuto a che fare con kart o mezzi di questo genere,di settare l'FF al 200% invece che al 100% come consigliano...? tutta un'altra storia.
Cmq c'? qualcosa che non mi fa "sentire" davvero in auto e io sono STRACONVINTO che se ci fosse un'audio da motore vero sotto le chiappe,sarebbe stato troppo bello...non si puo' fare ricorso a qualche file..."preso" da altri sim?l'ho sparata eh..pero'...non sarebbe malaccio :asd:
P.S. mi sto sbollendo dalla rabbia di stasera...vedi assenza di linea telecom-salto gara anderstop GP- :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing: :cursing:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 06:08 AM Lo-Fi Version