Welcome Guest ( Log In | Register )

16 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> netKar Pro, Agli sgoccioli...

Dust
post Feb 26 2006, 10:10 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 193

In caso che qualcuno se lo fosse perso linko il forum di nKPRO da DI.NET, con video e impressioni di chi lo sta provando in questi giorni alla fiera di Lanciano:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=7

E finalmente il sito ufficiale!!!

http://www.netkar-pro.com/ita/home.html

Finalmente ci siamo ragazzi! :sbav: :ginocchio:

:ciao:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Viper70
post Feb 26 2006, 11:22 AM
Post #2

Group Icon

From: - Benevento - Campania - ITALY
Member No.: 6

madoo speriamo che esce presto sta simulazione :sbav:

questo ? davvero bello:

> Gestione pneumatici

netKar PRO implementa una gestione degli pneumatici innotativa: oltre al modello matematico che ne definisce comportamento e curva di prestazioni, gli pneumatici possono sporcarsi, logorarsi e spiattellarsi, con ripercussioni sulla manegevolezza delle vetture. Il consumo fisico e visivo ? calcolato in tempo reale con variazioni infinitesimali dell'aspetto del battistrada e delle prestazioni, rappresentando un nuovo standard di qualit? sotto questo aspetto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

qu? ci sar? da divertirsi :D :

> Visuale in prima persona

Per garantire una immersivit? ancora maggiore, netKar PRO ha ideato un ambiente nel quale il pilota non ? "bloccato" esclusivamente all'interno dell'abitacolo. La modalit? in prima persona consente di muoversi liberamente all'interno dei box o di percorrere a piedi la pitlane. Questa caratteristica innovativa consente di verificare visivamente e in tempo reale le regolazioni attuate sulla vettura ai box, o lo stato di usura degli pneumatici. Nulla vieta inoltre di godersi le prestazioni degli altri piloti affacciandosi direttamente al muretto dei box. In modalit? "first person view" il pilota pu? essere controllato tramite mouse e tastiera, esattamente come avviene per i videogames con visuale in prima persona.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
tipo che so sparkio o cyber mi bussano e mi mandano fuori strada io torno ai box scendo dalla mia macchina vado dal mio meccanico e mi faccio prestare un bel cacciavitone di quelli seri poi mi incammino nella pitlane e uby mi passa affianco con la sua macchina su 3 ruote carruba invece litiga col suo meccanico che non gli ha settato bene le ali :D tego che ? li vicino a fare foto se la ride col culo in mano mhuhahahahha :ROFL2: intanto arrivo ai box dei due (sparkio e cyber) e do sfogo alla mia vendetta bucando tutte le loro gomme :asd: :asd:

sar? veramente figo nk pro :thumbup: :thumbup:

--------------------
Italians do it better............ "supercopa leon" betatester
+Quote Post
voodoochile
post Feb 26 2006, 11:38 AM
Post #3

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
oh, ma alle macchine mancano i parafanghi!!! :asd:

Vip di sicuro la prima cosa che faccio online con NK ? venire a cercarti con una chiave del 20 :ROFL2: :ROFL2:

Scherzi a parte, sono veramente curioso ed impaziente di provarlo, le premesse per i "malati" come noi ci sono tutte. Peccato che non ci siano le nostre tanto amate amiche dalle ruote coperte, speriamo che in futuro arrivi qualche aggiornamento in tal senso.
+Quote Post
Viper70
post Feb 26 2006, 11:51 AM
Post #4

Group Icon

From: - Benevento - Campania - ITALY
Member No.: 6

QUOTE(voodoochile @ Feb 26 2006, 10:38 AM)
oh, ma alle macchine mancano i parafanghi!!!  :asd:

Vip di sicuro la prima cosa che faccio online con NK ? venire a cercarti con una chiave del 20  :ROFL2:  :ROFL2:
Scherzi a parte, sono veramente curioso ed impaziente di provarlo, le premesse per i "malati" come noi ci sono tutte. Peccato che non ci siano le nostre tanto amate amiche dalle ruote coperte, speriamo che in futuro arrivi qualche aggiornamento in tal senso.
*

bhuhahahahahahaha :ROFL2: :ROFL2:

gi? spero anche io in futuri aggiornamenti di macchine...........

ma nessuno di voi ha provato nk pro in fiera? :sbav: :sbav: :sbav:

--------------------
Italians do it better............ "supercopa leon" betatester
+Quote Post
Dust
post Feb 26 2006, 03:09 PM
Post #5

Group Icon

QUOTE(Viper70 @ Feb 26 2006, 11:51 AM)
ma nessuno di voi ha provato nk pro in fiera? :sbav:? :sbav:? :sbav:
*

So che Kimi, suxturtle e forse scarde sono andati, aspettiamo i loro commenti anche qui ;) :ciao:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
Dust
post Feb 26 2006, 03:11 PM
Post #6

Group Icon

QUOTE(voodoochile @ Feb 26 2006, 11:38 AM)
Peccato che non ci siano le nostre tanto amate amiche dalle ruote coperte, speriamo che in futuro arrivi qualche aggiornamento in tal senso.
*

Sicuramente appena esce il nK dev kit usciranno i primi mod...c'e gia il 70gt Mod in cantiere da tempo...

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Feb 26 2006, 03:28 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(Viper70 @ Feb 26 2006, 11:22 AM)
madoo speriamo che esce presto sta simulazione? :sbav:

questo ? davvero bello:

> Gestione pneumatici

netKar PRO implementa una gestione degli pneumatici innotativa: oltre al modello matematico che ne definisce comportamento e curva di prestazioni, gli pneumatici possono sporcarsi, logorarsi e spiattellarsi, con ripercussioni sulla manegevolezza delle vetture. Il consumo fisico e visivo ? calcolato in tempo reale con variazioni infinitesimali dell'aspetto del battistrada e delle prestazioni, rappresentando un nuovo standard di qualit? sotto questo aspetto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

qu? ci sar? da divertirsi :D :

> Visuale in prima persona

Per garantire una immersivit? ancora maggiore, netKar PRO ha ideato un ambiente nel quale il pilota non ? "bloccato" esclusivamente all'interno dell'abitacolo. La modalit? in prima persona consente di muoversi liberamente all'interno dei box o di percorrere a piedi la pitlane. Questa caratteristica innovativa consente di verificare visivamente e in tempo reale le regolazioni attuate sulla vettura ai box, o lo stato di usura degli pneumatici. Nulla vieta inoltre di godersi le prestazioni degli altri piloti affacciandosi direttamente al muretto dei box. In modalit? "first person view" il pilota pu? essere controllato tramite mouse e tastiera, esattamente come avviene per i videogames con visuale in prima persona.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
tipo che so sparkio o cyber mi bussano e mi mandano fuori strada io torno ai box scendo dalla mia macchina vado dal mio meccanico e mi faccio prestare un bel cacciavitone di quelli seri poi mi incammino nella pitlane e uby mi passa affianco con la sua macchina su 3 ruote carruba invece litiga col suo meccanico che non gli ha settato bene le ali :D tego che ? li vicino a fare foto se la ride col culo in mano mhuhahahahha :ROFL2: intanto arrivo ai box dei due (sparkio e cyber) e do sfogo alla mia vendetta bucando tutte le loro gomme :asd:? :asd:

sar? veramente figo nk pro :thumbup:? :thumbup:
*

QUOTE(voodoochile @ feb 26 2006, 11.38 AM)
oh, ma alle macchine mancano i parafanghi!!!?

Vip di sicuro la prima cosa che faccio online con NK ? venire a cercarti con una chiave del 20?

B? ma a questo punto perch? non ci mettiamo insieme a fare il primo plugin per nKPro ? aggiungiamo la chiave inglese nel doom mod :ROFL2: :ROFL2:

Cmq siamo vicini alla pubblicazione di un vero gioiello nel campo delle simulazioni di guida per veri appassionati, ed ? made in italy (un po di orgoglio in stile olimpico ihihihi :asd: ). La cosa che entusiasma sono le impressioni di chi l'ha provato, il sito finalmente online (ieri sera una goduria nel sfogliarlo... :sbav: ) alcune feature davvero impressionanti e il fatto che verr? costantemente ampliato dagli sviluppatori stessi (e si ? parlato anche di ruote coperte pi? avanti B) ) e dalla comunit? :thumbup:

--------------------
+Quote Post
suxturtle
post Feb 26 2006, 10:14 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 273

provato.... dopo essermi ciucciato circa 1200 km tra andata e ritorno.... tremate gente sta per arrivare :asd: ... i miei due compagni di team missiloni si sono gi? acchiappati due copie vinte ingarellandoci... grazie kunos ;-)

i missili in questione sono mister kimi-ale e demon che ha staccato anche il giro piu veloce nelle due giornate con il formulino :ginocchio:

--------------------
Diego "su-xT-urtle" Cassinelli
eXTreme Team Driver #41
user posted imageuser posted image
+Quote Post
voodoochile
post Feb 26 2006, 10:59 PM
Post #9

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
quindi il gioco ? finito al 100%... :ninja:
+Quote Post
suxturtle
post Feb 26 2006, 11:51 PM
Post #10

Group Icon

Member No.: 273

:asd: provata la versione DEFINITIVA... non tarder? ad uscire... questa volta ci siamo :thumbup:

--------------------
Diego "su-xT-urtle" Cassinelli
eXTreme Team Driver #41
user posted imageuser posted image
+Quote Post
Cyber
post Feb 26 2006, 11:57 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(suxturtle @ Feb 26 2006, 11:51 PM)
:asd: provata la versione DEFINITIVA... non tarder? ad uscire... questa volta ci siamo  :thumbup:
*

Grazie Suxturtle, grande notizia :thumbup:

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Feb 27 2006, 08:42 AM
Post #12

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Evvai... ottima notizia...

una piccola recensione al volo... giusto per farci crepare d'invidia?

ciauzzz

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 27 2006, 09:30 AM
Post #13

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
si sa qualcosa di + sul muliplayer? Quanti client supporta?

Che configurazione hardware richiede?

--------------------
+Quote Post
MMx
post Feb 27 2006, 11:48 AM
Post #14

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
di preciso non mi ricordo (mi sembra processore a 2ghz con ati9600), ma se ti gira gtl, allora sei tranquillissimo anche per nKpro...

questo per giocare a 1280x1024 senza filtri

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Dust
post Feb 27 2006, 05:14 PM
Post #15

Group Icon

Anche perch? a detta di Aris l'anisotropo ad esempio non serve nemmeno, lui l'ha provato a Lanciano con l'AAX2 e senza anisotropo, e la qualit? rimane pressoch? eccellente ;)

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post

16 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 5th December 2019 - 03:26 PM Lo-Fi Version