Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Skin negli SpecialEvent rFactor2

TheDUKE
post Jan 11 2015, 08:10 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,684

Carlo Bortolotti
Come da titolo... vorrei sapere se, grazie al fatto che con rFactor2 ci possiamo evitare gli SkinPack (per la salvezza di Mauro & C. che si dovevano 'improvvisare' anche skinner)... è possibile utilizzare durante gli SpecialEvent le livree personalizzate (ad esempio il prossimo SE con l'EGT a LagunaSeca)!

Nella speranza di non creare ulteriori e/o eventuali disagi, in attesa di un riscontro, ringraziando, saluto.

Mandi

--------------------
user posted image

http://friulracing.blogspot.it

"Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io... seguo la loro scia...!!!"
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Mandingo
post Jan 11 2015, 10:02 PM
Post #2

Group Icon

From: Caltanissetta
Member No.: 24,320

Claudio Fulco
Certo se segui la guida per creare la skin puoi farlo tranquillamente anche per gli special event

--------------------
+Quote Post
cagivariver
post Jan 11 2015, 10:06 PM
Post #3

Group Icon

From: Brescia
Member No.: 24,201

Roberto Boniotti
QUOTE(Mandingo @ Jan 11 2015, 10:02 PM)
Certo se segui la guida per creare la skin puoi farlo tranquillamente anche per gli special event
*

E i Template dove si trovano ?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Mandingo
post Jan 11 2015, 10:26 PM
Post #4

Group Icon

Claudio Fulco
QUOTE(cagivariver @ Jan 11 2015, 10:06 PM)
E i Template dove si trovano ?
*

I template li trovi nella pagina del campionato !!!

--------------------
+Quote Post
cagivariver
post Jan 11 2015, 10:55 PM
Post #5

Group Icon

Roberto Boniotti
QUOTE(Mandingo @ Jan 11 2015, 10:26 PM)
I template li trovi nella pagina del campionato !!!
*

:whistling:

--------------------
user posted image
+Quote Post
cagivariver
post Jan 11 2015, 11:06 PM
Post #6

Group Icon

Roberto Boniotti
Scusami Claudio, ma nella pagina Special event della Honda,per esempio, io non ho trovato nulla. :blink:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Mandingo
post Jan 11 2015, 11:43 PM
Post #7

Group Icon

Claudio Fulco
QUOTE(cagivariver @ Jan 11 2015, 11:06 PM)
Scusami Claudio, ma nella pagina Special event della Honda,per esempio, io non ho trovato nulla. :blink:
*

Io mi riferivo al mod egt, se vuoi i template della honda devi andare sul sito ufficiale isi e scarichi il template.

--------------------
+Quote Post
TheDUKE
post Jan 12 2015, 12:10 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 24,684

Carlo Bortolotti
WOW!!!

Che bello!!!
Era ora!! Una maggiore libertà per gli skinners!

Allora... approfitto: se puoi... quando puoi... mi passi anche un link degli ISI... in modo che così 'depredo' il sito dei templates e mi tiro avanti con i lavori in carrozzeria?

Una curiosità: ho seguito passo passo la 'meravigliosa' guida fornita da 'magico' Andrea Squalo :thumbup: ... ho preparato una livrea per EGT... poi ho letto che i files si devono/possono rinominare in XXXalt.dds (dove XXX sta per il proprio numero).
Ciò è consigliato... o prescritto per i campionati?
E negli SE... è forse meglio non rinominarli con il proprio numero... o è indifferente?

Un'altra curiosità: un'idea pazza... mi piacerebbe personalizzare la mia vettura per l'EGT2015 con qualche particolare estetico ad ogni appuntamento (variare colorazione... posizione sponsor... decorazioni).
Immagino che, non essendoci lo SkinPack... ciò sia possibile, ma posso farlo? E' consentito dal regolamento? E, nell'eventualità, sono obbligato a fare le modifiche per tutte le vetture del team... o potrebbero essere tutte differenti (ad esempio per colorazione)?

Ultima curiosità: volendo 'strafare'... mi sapreste indicare dove trovo (in quale cartella) i files relativi a tuta pilota... casco... interni vettura... e magari anche l'omino che mi fa cenno d'andare quando esco dai box (mi piacerebbe personalizzare, se possibile, anche questi particolari)?

Grazie 1000+1... perchè questa volta ho davvero esagerato con le domande!

mandi
:bye2:

Mandi

--------------------
user posted image

http://friulracing.blogspot.it

"Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io... seguo la loro scia...!!!"
+Quote Post
Mandingo
post Jan 12 2015, 08:29 AM
Post #9

Group Icon

Claudio Fulco
QUOTE(TheDUKE @ Jan 12 2015, 12:10 AM)
WOW!!!

Che bello!!!
Era ora!! Una maggiore libertà per gli skinners!

Allora... approfitto: se puoi... quando puoi... mi passi anche un link degli ISI... in modo che così 'depredo' il sito dei templates e mi tiro avanti con i lavori in carrozzeria?

Una curiosità: ho seguito passo passo la 'meravigliosa' guida fornita da 'magico' Andrea Squalo :thumbup: ... ho preparato una livrea per EGT... poi ho letto che i files si devono/possono rinominare in XXXalt.dds (dove XXX sta per il proprio numero).
Ciò è consigliato... o prescritto per i campionati?
E negli SE... è forse meglio non rinominarli con il proprio numero... o è indifferente?

Un'altra curiosità: un'idea pazza... mi piacerebbe personalizzare la mia vettura per l'EGT2015 con qualche particolare estetico ad ogni appuntamento (variare colorazione... posizione sponsor... decorazioni).
Immagino che, non essendoci lo SkinPack... ciò sia possibile, ma posso farlo? E' consentito dal regolamento? E, nell'eventualità, sono obbligato a fare le modifiche per tutte le vetture del team... o potrebbero essere tutte differenti (ad esempio per colorazione)?

Ultima curiosità: volendo 'strafare'... mi sapreste indicare dove trovo (in quale cartella) i files relativi a tuta pilota... casco... interni vettura... e magari anche l'omino che mi fa cenno d'andare quando esco dai box (mi piacerebbe personalizzare, se possibile, anche questi particolari)?

Grazie 1000+1... perchè questa volta ho davvero esagerato con le domande!

mandi
:bye2:

Mandi
*

Ti rispondo in ordine

1- Per chi non lo sapesse ogni mod ha un suo template, in questo caso parlando del mod ISI honda Civic il PSD lo puoi trovare direttamente sul sito http://rfactor.net/web/rf2/cars/

vedi foto

(IMG:http://i57.tinypic.com/j8impi.jpg)

2- E' un consiglio rinominare la skin con il tuo numero di gara, se dovessi avere problemi con quest'ultima diventa più comodo capire quale è la skin che da problemi nel caricamento.

3- Per l'EGT 2015 potrati farti ad ogni gara una livrea completamente nuova di pacca :asd:

4- Non ti so rispodere perchè non sono bravo nemmeno a disegnare un cerchio :ROFL2: e quindi non mi sono mai informato in tal senso.

:ciao: :ciao:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jan 12 2015, 09:14 AM
Post #10

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
con rF2 i template potrei inserirli nella lista download del mod e quindi lasciarli scaricare in libertà
si devono solo uppare sul server e censirli, questione di tempo

--------------------
+Quote Post
Led566
post Jan 12 2015, 09:31 AM
Post #11

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Mandingo @ Jan 12 2015, 08:29 AM)
Ti rispondo in ordine
...
3- Per l'EGT 2015 potrati farti ad ogni gara una livrea completamente nuova di pacca  :asd:
...

Ecco, io questo lo sconsiglierei perché vuole dire che ad ogni gara il tuo computer si mette ad uploadare la skin verso gli altri 29 computer collegati (a 5MB a skin) creando un affollamento sulla banda non indifferente.
Questa cosa in passato mi ha creato non pochi guai, tra crash e connection lost.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Jan 12 2015, 09:33 AM
Post #12

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Mandingo @ Jan 12 2015, 08:29 AM)
Ti rispondo in ordine
...
3- Per l'EGT 2015 potrati farti ad ogni gara una livrea completamente nuova di pacca  :asd:
...

Ecco, io questo lo sconsiglierei perché vuole dire che ad ogni gara il tuo computer si mette ad uploadare la skin verso gli altri 29 computer collegati (a 5MB a skin) creando un affollamento sulla banda non indifferente.
Questa cosa in passato mi ha creato non pochi guai, tra crash e connection lost.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 12 2015, 09:34 AM
Post #13

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Led566 @ Jan 12 2015, 10:31 AM)
Ecco, io questo lo sconsiglierei perché vuole dire che ad ogni gara il tuo computer si mette ad uploadare la skin verso gli altri 29 computer  collegati (a 5MB a skin) creando un affollamento sulla banda non indifferente.
*

il mio orientamento è di tenere attivato il download skin per tutte le sessioni di allenamento e pratica e di spegnerlo per le sessioni ufficiali di gara

--------------------
+Quote Post
Mandingo
post Jan 12 2015, 09:41 AM
Post #14

Group Icon

Claudio Fulco
QUOTE(Sequel @ Jan 12 2015, 09:34 AM)
il mio orientamento è di tenere attivato il download skin per tutte le sessioni di allenamento e pratica e di spegnerlo per le sessioni ufficiali di gara
*

Esatto !!!

--------------------
+Quote Post
cagivariver
post Jan 12 2015, 08:09 PM
Post #15

Group Icon

Roberto Boniotti
QUOTE(Sequel @ Jan 12 2015, 09:34 AM)
*

Sperando che il pilota non si sia allenato solo offline..... :P
Prima legge di Murphy " se qualcosa può andar storto, lo farà". :asd:

Comunque la cosa e molto carina,se uno è particolarmente affezionato ad una livrea togliamo anche un po di anonimato in pista.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th September 2019 - 02:06 PM Lo-Fi Version