Un saluto a tutti, Nel senso che mollo tutto
![]() ![]() ![]() |
Un saluto a tutti, Nel senso che mollo tutto
freghet |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,315 Joined: 13-January 09 Member No.: 22,719 Federico ![]() |
Vi scrivo per un saluto che credo,purtroppo, essere vicino al definitivo.
Avendo letto che gtitalia riaprirà i battenti, volevo approfittarne per salutarvi e dare un addio definitivo alla simulazione di guida e agli amici che ho trovato in questo portale, con cui ho trascorso tante belle e divertenti ore di svago e genuina competizione. L'intenzione era quella di rientrare già da qualche tempo, ma le cose cambiano e sono cambiate. Non vi sto a salutare uno ad uno, altrimenti rischierei di dimenticare involontariamente qualche nome... Vi auguro ancora tanti giri di pista insieme, un in bocca al lupo per la riapertura di questo splendido portale e grazie di tutto! :ciao: -------------------- |
RedHotRods |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 916 Joined: 24-March 10 From: Spinea (VE) Member No.: 22,974 Alessandro Bellin ![]() |
Ciao Federico,
appena mi sono affacciato al sim on-line (nel 2010 B) ) sei il primo che ho incontrato in un server GTItalia e che mi ha dato le prime dritte su come ci si doveva comportare. Vero, le cose cambiano, anzi, niente rimane per sempre uguale a se stesso. Ho sempre avuto una grande considerazione di te. Buone cose :ciao: -------------------- |
merit |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,410 Joined: 8-July 05 From: Prato Member No.: 12 Roberto Ratti ![]() |
Ciao Federico anche io volevo provare a rientrare ma sono sopraggiunti delle problematiche che mi fanno per il momento desistere :ciao:
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 07:58 AM | Lo-Fi Version |