Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Varano de' Melegari - RILASCIATA

elwood
post Mar 15 2007, 05:04 PM
Post #61

Group Icon

Group: Members
From: al Giambelin'
Member No.: 18

Ma che vi cacate addosso per provare la nuova versione, non c'e' solo l'offroad ma la varano 1.1, dai basta prendiate un l'ORR mod di Madcowie, per ora solo Nick m'ha dato dei feedback in pm, avendola provata, giustamente ho preso nota e ho corretto la mancanza di collisione su alcuni oggetti. (grazie Nick ;) )
La collisione sull'albero grosso l'ho dovuta levare perforza, alla fine tu vedi solo una parte della mesh, ma in 3d, l'albero arriva fino sulla strada, si andava a sbattere contro il nulla se la attivavo, perche' anche se non la vedi, la mesh c'e', e' l'alpha channel a levare dal rendering i pixel che non servono, quindi ho messo un cilindro attorno al tronco, che non si vede ma ha la collisione attiva, una via di mezzo dai. ;)

A volte ci sono bug macroscopici, dovute alle diverse configurazioni hardware, come il cielo che nella v1.0 ha dato alcuni problemi su alcune macchine, poi ci sono quelli fini, tipo il grip del circuito motard, che era identico a quello della strada, o piccoli errori grafici che solo i pignolazzi vanno a vedere, ma che correggo senza fare una piega.
L'ideale come dice Seq, e' vedere primo che non ci siano problemi grafici nel 3 giorni di gara, testando una gara offline basta e avanza, poi prendere un'auto veloce, mettere l'invulnerabilita' e girare a zonzo andando a cozzare o facendo cose che normalmente non faremmo, :ROFL2: .

Vabe ao, io la devo rilasciare, che devo chiedere ai miei soci d'oltralpe di darci un'occhio. :huh: ..

daii...

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st October 2020 - 08:13 PM Lo-Fi Version