Skin Pack Ufficiale
![]() ![]() ![]() |
Skin Pack Ufficiale
Carruba74 |
![]() ![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Disponibile ed installato sul server lo SKIN PACK ufficiale per il champ.
Skin Pack Ufficiale incluso patch1 Skin Pack Ufficiale solo patch1 Una volta lanciato l'eseguibile dovete indicare la cartella di rfactor dove avete installato il mod che userete per il champ. Il team GTItalia lo troverete sotto 207- Tarmac -> 207 IRC per la versione asfalto 207- Gravel -> 207 IRC per la versione sterrato Quindi una volta selezionato il team, acquistata l'auto, sotto la voce livree/skin troverete le skin consegnate. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Alessio Belli |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 778 Joined: 26-July 09 From: Prato (IT) Member No.: 22,850 Alessio Belli ![]() |
scusa la domanda ma il numero non me lo hai messo? era gi? occupato ? potevi mettermelo te uno ?
va b? fa lo stesso!!! -------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
QUOTE(Alessio Belli @ Feb 18 2010, 02:37 PM) scusa la domanda ma il numero non me lo hai messo? era gi? occupato ? potevi mettermelo te uno ? va b? fa lo stesso!!! sorry alessio, ma dato che alcune macchine, non solo la tua, mi son state consegnate senza numero, non l'ho messo e stop, tanto a noi serve poco per la gestione ;) ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
Luca ma io avevo fatto anche i bei vetri personalizzati con numero e parasole personalizzati. Come mai non ci sono? :bye2: :bye2:
-------------------- |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
che io sappia i vetri personalizzati solitamente non si usano negli skin pack...
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
QUOTE(The_Stig @ Feb 18 2010, 02:41 PM) Luca ma io avevo fatto anche i bei vetri personalizzati con numero e parasole personalizzati. Come mai non ci sono? :bye2: :bye2: vedo che non mi ascolti mai :asd: l'ho gi? spiegato duecento volte almeno. Ho visto che mi hai mandato i vetri, ma.... l'unica cosa che personalizziamo ? la carrozzeria, perch? il sistema che usiamo per distribuire le skin non permette di personalizzare altro, almeno fino ad ora non ho ancora trovato il sistema di personalizzare altro. Quindi niente vetri se non che trovi il metodo per personalizzare i vetri con il sistema che uso per la distribuzione e creazione del team GTItalia, che non comporti la creazione di un team per ogni auto... il che ? da escludere ;) ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Feb 18 2010, 01:45 PM) vedo che non mi ascolti mai :asd: l'ho gi? spiegato duecento volte almeno. Ho visto che mi hai mandato i vetri, ma.... l'unica cosa che personalizziamo ? la carrozzeria, perch? il sistema che usiamo per distribuire le skin non permette di personalizzare altro, almeno fino ad ora non ho ancora trovato il sistema di personalizzare altro. Quindi niente vetri se non che trovi il metodo per personalizzare i vetri con il sistema che uso per la distribuzione e creazione del team GTItalia, che non comporti la creazione di un team per ogni auto... il che ? da escludere ;) ciauzz e sempre :gdg: Adesso non ho tempo...stasera mi ci metto sopra e studio la soluzione :thumbup: :thumbup: EDIT: Pensavo fosse difficile invece ho risolto in 2 minuti :asd: :asd: :asd: Se apri MSN Luca ti dico come si fa...ti ho aggiunto. -------------------- |
The_Stig |
![]()
|
Ok spiegato tutto :) :)
Luca, tieni presente che con lo stesso procedimento ? possibile personalizzare anche i cerchi di ogni auto e il loro interno (cruscotto, volante, pilota) -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Feb 18 2010, 01:38 PM) sorry alessio, ma dato che alcune macchine, non solo la tua, mi son state consegnate senza numero, non l'ho messo e stop, tanto a noi serve poco per la gestione ;) ciauzz e sempre :gdg: ne faccio volentieri a meno, i numeri li faccio in pista :asd: -------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
QUOTE(Johnny @ Feb 18 2010, 03:44 PM) ... e bastano ed avanzano :ROFL2: :ROFL2: ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Carruba74 |
![]()
|
Aggiornamento skin pack
ho messo nel primo post di questo 3D due nuovi link per lo skin pack, in cui sono state inserite le auto mancanti ed i vetri del TTF. ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 07:01 AM | Lo-Fi Version |