Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Nordschleife

Brancaleone
post May 23 2012, 03:10 PM
Post #46

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,493

Gigi Muceli
concordo sui grandi progressi. vedendo certe T1, aspettando il patatrac e invece vedendo che va tutto liscio, anch'io a volte rimango sorpreso in positivo. come f? piacere vedere che chi causa l'incidente si ferma e rende la posizione.
vero anche che in questa pista i danni, andando contro certi ostacoli, erano piu' gravi dei reali, vedi siepe di ferro, cartelli duri come bulldozer.
in via generale per? sono moooolto piu' lievi di quanto vorrebbe il realismo, specialmente su una cosa basilare: il danno al motore derivante da urto frontale.
peccato. a me personalmente piace il sistema di Richard Burns Rally: urto a 20 all'ora e gara finita. anzi, anche simulazione della morte del pilota, con tanto di funerale :ninja:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post May 23 2012, 04:04 PM
Post #47

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Brancaleone @ May 23 2012, 04:10 PM)
concordo sui grandi progressi. vedendo certe T1, aspettando il patatrac e invece vedendo che va tutto liscio, anch'io a volte rimango sorpreso in positivo. come f? piacere vedere che chi causa l'incidente si ferma e rende la posizione.
vero anche che in questa pista i danni, andando contro certi ostacoli, erano piu' gravi dei reali, vedi siepe di ferro, cartelli duri come bulldozer.
in via generale per? sono moooolto piu' lievi di quanto vorrebbe il realismo, specialmente su una cosa basilare: il danno al motore derivante da urto frontale.
peccato. a me personalmente piace il sistema di Richard Burns Rally: urto a 20 all'ora e gara finita. anzi, anche simulazione della morte del pilota, con tanto di funerale :ninja:
*

e pensa che con questo mod i danni si sentono molto, altri sono molto + permissivi. Cmq la gestione danni di rF ? vecchiotta e non ? affatto il massimo e non ha mai brillato neache quando usc?, almeno rispetto a certe cose di NR2003 (tanto per dirne uno).
Noi usiamo il 100% dei danni da qualche mese ed ormai cos? resta, ci siamo arrivati per step successivi, man mano che il livello dei piloti (e della comunit?) si alzava noi alzavamo i danni ma oltre nn si pu? andare.
Cmq le conseguenze di certi urti non sono poi cos? inverosimili, a parte gomme di cemento e cartelli vari, diciamo che un urto normale provoca danni quasi normali ma con molte eccezioni

--------------------
+Quote Post
Brancaleone
post May 23 2012, 05:00 PM
Post #48

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
appoggio in pieno la politica dei danni al 100% e la scelta dei mod anche in base alla fisica dei danni. Sia per il realismo del danno in s?, sia per come ci? influisce sul realismo dello stile di guida.

--------------------
user posted image
+Quote Post
LuigiBonati
post May 24 2012, 06:40 PM
Post #49

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
QUOTE(Brancaleone @ May 23 2012, 11:37 AM)
cmq secondo me molti incidenti che viene da attribuire alla sfiga ecc (parlo di incidenti ovviamente, non di cl e disguidi tecnici vari) dipendono anche dal nostro modo di guidare un p? alla "rischio il tutto per tutto", che deriva sicuramente dal fatto che non si sta rischiando la pelle, dal fatto che i danni sono lievi ecc (io per esempio son volato dal ponte atterrando a testa in giu' e ho ripreso la gara come nulla fosse). ? uno dei limiti della simulazione. basta confrontare un p? i video di gare reali con i nostri ed ? evidente la differenza del tasso di rischio con cui si guida. e la differenza della frequenza degli incidenti. non so come si potrebbe rimediare, ma se le nostre gare fossero reali saremmo tutti morti. tutti con la targhetta al piede come nella foto di musella ....
*

Concordo in pieno la tua opinione, Gigi! :ginocchio:
Effettivamente nella simulazione (e mi metto in prima fila...) troppo spesso si "gioca" e non si guida come si dovrebbe; ci? pu? creare situazioni molto frustranti ed ingiuste per chi dovesse ingiustamente rimanere coinvolto in un incidente dovuto ad una nostra scellerata manovra.
Di ci? non dovremmo mai dimenticarcene! :no:
Tuttavia credo che l'ambiente qu? a GT Italia sia ad uno standard di correttezza piuttosto alto e sopratutto sia molto migliorato ultimamente in quanto a seriet? e fair-play in pista (e non mi riferisco solo all'ottimo Bruzzone che molto cortesemente mi ha fatto avere il suo iban per p.m....). :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:
Questo ? un valore aggiunto che reputo impagabile e che dovremo coltivare e difendere il pi? possibile per assicurarci sempre una maggior soddisfazione di simulazione. :thumbup:
Bravissimi a tutti & a ben rivederci in pista! :ciao:
+Quote Post
Alkester
post May 24 2012, 10:04 PM
Post #50

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
QUOTE(LuigiBonati @ May 24 2012, 07:40 PM)
Tuttavia credo che l'ambiente qu? a GT Italia sia ad uno standard di correttezza piuttosto alto e sopratutto sia molto migliorato ultimamente in quanto a seriet? e fair-play in pista (e non  mi riferisco solo all'ottimo Bruzzone che molto cortesemente mi ha fatto avere il suo iban per p.m....). :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:

Non dire cos? , che se lo legge il Premier attuale mi manda la finanza per un accertamento . :ROFL2:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
slemmer87
post May 25 2012, 12:22 AM
Post #51

Group Icon

Member No.: 23,508

Andrea Menesello
io dico solo una cosa: voglio finire una fott*** gara!

--------------------
Andrea Menesello - Red Devil Racing Team driver -
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 02:17 PM Lo-Fi Version