Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Circuito da Guia - Full, Dedicated topic

RockGenox
post Mar 22 2016, 08:53 AM
Post #46

Group Icon

Group: Members
From: Potenza-Monza
Member No.: 25,000

Rocco Genovese
QUOTE(Paolo Breme @ Mar 21 2016, 11:44 PM)
Gara 2 giro di lancio, al tornantino Genovese perchè mi superi!! mi tagli la strada e subito mi danneggi il muso!! Ma che cosa fai!!! Ma per favore!!
*

Ma ti pare che ti passavo al tornantino ? Nel giro di lancio poi? Io ho fatto il tornantino e all' uscita tu non c'eri! Sei ricomparso dietro spingendo.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Barney
post Mar 22 2016, 09:22 AM
Post #47

Group Icon

Group: Admin
From: Bologna
Member No.: 24,404

Vincenzo Acquaviva
QUOTE(Ivan Lord @ Mar 22 2016, 12:09 AM)
La mod ha un bug relativo alle ruote forate. In gara uno ho corso e finito la gara con posteriore sinistra forata e gli ultimi giri anche con anteriore sinisra fotara. Gara 2 ho forato anteriore sinistra nei primi giri e ci ho fatto tutta la gara.
*

Confermo, ad Abu Dabi avevo fatto metà gara con la ruota forata senza alcun problema!

--------------------
"Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così, solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche ed incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare."
Giovanni Falcone

user posted image
+Quote Post
Paolo Breme
post Mar 22 2016, 10:08 AM
Post #48

Group Icon

Member No.: 23,215

Paolo Breme
QUOTE(RockGenox @ Mar 22 2016, 08:53 AM)
Ma ti pare che ti passavo al tornantino ? Nel giro di lancio poi? Io ho fatto il tornantino e all' uscita tu non c'eri! Sei ricomparso dietro spingendo.
*

io c'ero eccome !! cosa vuoi che ti dica...
+Quote Post
lukebugatti
post Mar 22 2016, 11:15 AM
Post #49

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(Barney @ Mar 22 2016, 09:22 AM)
Confermo, ad Abu Dabi avevo fatto metà gara con la ruota forata senza alcun problema!
*

purtroppo sta mod pare sia piena di bug... tenete duro che ormai mancano 2 gare alla fine..

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
Alan (s)
post Mar 22 2016, 01:00 PM
Post #50

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
QUOTE(lukebugatti @ Mar 22 2016, 11:15 AM)
purtroppo sta mod pare sia piena di bug... tenete duro che ormai mancano 2 gare alla fine..
*

Si, due circuiti, che tra l'altro, uno più bello dell'altro, con sta mod ci sarà da divertirsi veramente .

Cmq per quanto riguarda le forature non sono convinto che sia un bug della mod ma sono convinto che è il gid che rileva male , mi spiego meglio , mi è successo 3 4 volte nella pratica di avere seriamente forato il pneumatico e nella guida mi accorgevo, non girava più l'auto, sterzavo ma non mi dava risposta allo sterzo , quindi per questo che presuppongo che sia effettivamente un problema riguardante il gid (che rileva danni che in realtà l'auto nn ha) non della mod .
Non essendo l'unico mod poi, tra le altre cose, che il gid rileva danni, ma in realtà il danno nn c'è , cresce e mi da sicurezza che il problema non è dovuto a dei bug dei mod ma appunto del gid .
Con le egt mi è capitata la stessa cosa con le megane uguale, il gir rilevava foratura ma l'auto andava perfettamente, mha, misteri .

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 08:41 AM Lo-Fi Version