Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Singapore 2013 - GP, Dedicated topic

Daddi
post Mar 8 2016, 12:44 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
QUOTE(87Evilmonkey @ Mar 8 2016, 12:43 AM)
Io avevo chiesto qui sul forum nel pomeriggio e mi hanno risposto citando il regolamento, dove si deve rimanere nelle linee
*

si, ma io non so nessuno!!!!1 :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
RockGenox
post Mar 8 2016, 12:45 AM
Post #17

Group Icon

From: Potenza-Monza
Member No.: 25,000

Rocco Genovese
chiedo umilmente scusa a Paolo Breme per i contatti in gara 1, non vedevo nulla e mi sono perso la tabella 100mt.
Ho cercato di evitarti ma ti ho preso lo spigolo. sorry :innocent:

--------------------
user posted image
+Quote Post
87Evilmonkey
post Mar 8 2016, 12:48 AM
Post #18

Group Icon

Member No.: 24,663

Andrea Mombelli
Anzi chiedo scusa a chi si è ritrovato nella carambola quando mi sono girato in gara2 ma con una gomma bucata (grazie Lucchitta) non sono riuscito a controllare la macchina

--------------------
user posted image
+Quote Post
Discolz
post Mar 8 2016, 09:17 AM
Post #19

Group Icon

From: Udine
Member No.: 24,788

Moreno Luchitta
QUOTE(87Evilmonkey @ Mar 8 2016, 12:48 AM)
Anzi chiedo scusa a chi si è ritrovato nella carambola quando mi sono girato in gara2 ma con una gomma bucata (grazie Lucchitta) non sono riuscito a controllare la macchina
*

Mi spiace Andrea.. Errore umano,non mi sono divertito eh..
+Quote Post
87Evilmonkey
post Mar 8 2016, 09:56 AM
Post #20

Group Icon

Andrea Mombelli
QUOTE(Discolz @ Mar 8 2016, 09:17 AM)
Mi spiace Andrea.. Errore umano,non mi sono divertito eh..
*

Vai tranquillo, mi spiace di più per quelli che non sono riusciti ad evitare il mio "testa-coda" pochi metri più avanti

--------------------
user posted image
+Quote Post
Daddi
post Mar 8 2016, 10:20 AM
Post #21

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
Io chiedo scusa a Salvo,
gli ho dato una sportellata, non l'avevo visto che era a fianco sorry

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 8 2016, 11:50 AM
Post #22

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Daddi @ Mar 8 2016, 10:20 AM)
Io chiedo scusa a Salvo,
gli ho dato una sportellata, non l'avevo visto che era a fianco sorry
*

Don't worry :)
Per me altra serata da dimenticare. Stavolta in gara-1 il passo non era malaccio (non al livello degli alieni davanti) però mi stavo divertendo prima di dare un bacetto al muro che mi ha... strappato via la ruota posteriore :asd:
Gara-2 molto divertente a rimontare dal fondo, con qualche bel sorpasso e qualche momento di delirio nel traffico. Alla fine non vado oltre il settimo posto e anzi partendo 18esimo è quasi un miracolo... Chissà se è la volta buona che gli sponsor ci mollano :asd: . Vabbè, a sto giro va così, mi piace pensare che sto concentrando tutta la sfortuna qui per avere culo altrove :weight_lift2:

Mi sento di difendere la DG (che non invidio): per quanto riguarda il largo in curva 14, pensare che lì si debba rispettare la linea bianca vuol dire non aver mai visto una gara... Senza polemica eh, ma è talmente palese che in quel punto vale il cordolo (e il muro) vista la traiettoria altrimenti innaturale, che il dubbio non me lo sono mai neppure lontanamente posto. Per quanto riguarda le squalifiche per i fari, alla fine credo che sia stata presa la decisione giusta di restituire quantomeno la posizione in griglia a chi era stato squalificato all'ultimo giro. E lo dico contro i miei interessi perché altrimenti sarei partito in pole in gara-2 ;) . Però ovviamente chi si lamenta da un lato e chi dall'altro, non sarà mai possibile avere tutti d'accordo. A mio avviso dobbiamo aiutarli 'sti poveri ragazzi, piuttosto che polemizzare per tutto e il contrario di tutto (ma è una mia tesi opinabilissima e siete liberi di non condividerla) :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alan (s)
post Mar 8 2016, 12:03 PM
Post #23

Group Icon

From: Ponte di Legno (Bs)
Member No.: 24,244

Alain Setola
QUOTE(Salvuss @ Mar 8 2016, 11:50 AM)
Don't worry  :)
Per me altra serata da dimenticare. Stavolta in gara-1 il passo non era malaccio (non al livello degli alieni davanti) però mi stavo divertendo prima di dare un bacetto al muro che mi ha... strappato via la ruota posteriore  :asd:
Gara-2 molto divertente a rimontare dal fondo, con qualche bel sorpasso e qualche momento di delirio nel traffico. Alla fine non vado oltre il settimo posto e anzi partendo 18esimo è quasi un miracolo... Chissà se è la volta buona che gli sponsor ci mollano :asd: . Vabbè, a sto giro va così, mi piace pensare che sto concentrando tutta la sfortuna qui per avere culo altrove  :weight_lift2:

Mi sento di difendere la DG (che non invidio): per quanto riguarda il largo in curva 14, pensare che lì si debba rispettare la linea bianca vuol dire non aver mai visto una gara... Senza polemica eh, ma è talmente palese che in quel punto vale il cordolo (e il muro) vista la traiettoria altrimenti innaturale, che il dubbio non me lo sono mai neppure lontanamente posto. Per quanto riguarda le squalifiche per i fari, alla fine credo che sia stata presa la decisione giusta di restituire quantomeno la posizione in griglia a chi era stato squalificato all'ultimo giro. E lo dico contro i miei interessi perché altrimenti sarei partito in pole in gara-2 ;) . Però ovviamente chi si lamenta da un lato e chi dall'altro, non sarà mai possibile avere tutti d'accordo. A mio avviso dobbiamo aiutarli 'sti poveri ragazzi, piuttosto che polemizzare per tutto e il contrario di tutto (ma è una mia tesi opinabilissima e siete liberi di non condividerla)  :)
*

Stranamente (scherzo), condivido tutto quello che hai scritto , per quanto riguarda la DG .
L'avviso dei fari mi è arrivata e li ho accesi e ho votato a favore cmq di ridare i piazzamenti per chi non lo ha fatto e quindi squalificati, ritengo che abbiano preso la decisione migliore, anche se perderò dei punti in classifica . Per quanto riguarda la curva 14 è normale che in quella curva vale il cordolo .

--------------------
user posted imageuser posted image
+Quote Post
Alex Puoti
post Mar 8 2016, 12:11 PM
Post #24

Group Icon

Member No.: 22,961

Alessandro Puoti
Mi sento di difendere la DG (che non invidio): per quanto riguarda il largo in curva 14, pensare che lì si debba rispettare la linea bianca vuol dire non aver mai visto una gara... Senza polemica eh, ma è talmente palese che in quel punto vale il cordolo (e il muro) vista la traiettoria altrimenti innaturale, che il dubbio non me lo sono mai neppure lontanamente posto. Per quanto riguarda le squalifiche per i fari, alla fine credo che sia stata presa la decisione giusta di restituire quantomeno la posizione in griglia a chi era stato squalificato all'ultimo giro. E lo dico contro i miei interessi perché altrimenti sarei partito in pole in gara-2 ;) . Però ovviamente chi si lamenta da un lato e chi dall'altro, non sarà mai possibile avere tutti d'accordo. A mio avviso dobbiamo aiutarli 'sti poveri ragazzi, piuttosto che polemizzare per tutto e il contrario di tutto (ma è una mia tesi opinabilissima e siete liberi di non condividerla)  :)
*

+1

--------------------
user posted image
+Quote Post
rallysta468
post Mar 8 2016, 12:15 PM
Post #25

Group Icon

Member No.: 22,941

claudio gasperini
È stata presa la decisione giusta nel server dove eri tu Salvo,dove ero io no e da quarto mi sono ritrovato quindicesimo

--------------------
user posted image
+Quote Post
87Evilmonkey
post Mar 8 2016, 12:23 PM
Post #26

Group Icon

Andrea Mombelli
per quanto riguarda il largo in curva 14, pensare che lì si debba rispettare la linea bianca vuol dire non aver mai visto una gara... Senza polemica eh, ma è talmente palese che in quel punto vale il cordolo (e il muro) vista la traiettoria altrimenti innaturale, che il dubbio non me lo sono mai neppure lontanamente posto
*

Certo lo so anche io, infatti nelle gare a Singapore (reali) vanno tutti verso il cordolo-muro, la mia era una richiesta/dubbio dell'ultimo minuto per evitare polemiche o reclami per taglio inutili a fine gara.
Ringrazio la direzione gara per il chiarimento perchè qualcuno avrebbe potuto prendere il regolamento alla lettera e fare reclami a non finire

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Mar 8 2016, 12:37 PM
Post #27

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(rallysta468 @ Mar 8 2016, 12:15 PM)
È stata presa la decisione giusta nel server dove eri tu Salvo,dove ero io no e da quarto mi sono ritrovato quindicesimo
*

purtroppo è mancato il dialogo tra i 2 server e me assumo la totale responsabilità, nel server 2 è stato rispettato il regolamento, mentre nel 1 Ho preso IO la decisione, nella concitazione del momento però non mi sono interfacciato con chi gestiva l'altro server...
qundi mi scuso con gli utenti del server 2, e faremo in modo che questo non accada piu :(

scusate ancora :ciao:

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
Paolo Breme
post Mar 8 2016, 03:22 PM
Post #28

Group Icon

Member No.: 23,215

Paolo Breme
QUOTE(RockGenox @ Mar 8 2016, 12:45 AM)
chiedo umilmente scusa a Paolo Breme per i contatti in gara 1, non vedevo nulla e mi sono perso la tabella 100mt.
Ho cercato di evitarti ma ti ho preso lo spigolo. sorry :innocent:
*

Me le hai date di santa ragione, a fine gara ti avrei strozzato!! ma anche io vedevo comparire e scomparire le macchine davanti a me, quindi scuse accettate, ;)
+Quote Post
ninuzzo
post Mar 8 2016, 04:20 PM
Post #29

Group Icon

Member No.: 24,324

Antonino Romano
Resoconto della strana ma divertente serata, in gara uno parto dietro per una pessima qualifica causa traffico, subito dopo curva 1 del primo giro cado vittima di un black screen inaspettato e inspiegabile (mi scuso perchè per 5 secondi ho piantato i freni per non andare a muro), mi ritrovo in ultima posizione con il gruppo staccato, mi armo di buona volontà e riesco a recuperare fino alla quinta posizione, raggiungo Leo, mi preparo alla battaglia per il quarto posto, ma altra botta di sfiga improvvisa ed ecco un bel Connection Lost a 10 minuti dalla fine ! AZZ ! Comunque dopo le bestemmie del caso parto in gara due in terza posizione che mantengo fino alla fine assistendo alla bella battaglia tra Setola e Rizzoli, provando ad inserirmi di tanto in tanto. Ci vediamo a Macau !

--------------------
user posted image
+Quote Post
Superevo
post Mar 8 2016, 06:52 PM
Post #30

Group Icon

From: Colle di val d'Elsa
Member No.: 24,786

Marco Tempesti
Ciao a tutti,
premetto che correre in una pista del genere è davvero molto riduttivo per questa mod. Dopo averla testata a Donington, bhe qui ci si diverte davvero poco a mio avviso:cmq questo è un parere personale e del tutto discutibile.

Non commento più di tanto la gara, perchè a mio avviso c'è ben poco da commentare, tranne un 7° posto raccolto in gara 1 solo ed esclusivamente perchè ho cercato di portare la macchina in fondo, facendo passare tutti quelli che sembravano più veloci di me. Strategia che avrei adottato anche in gara 2 senza che a qualcuno le si chiudesse la vena e botta dopo botta hanno contribuito ad ammutolire la mia povera Porsche.

A proposito di gara 2, vorrei solo dirvi che in quasi 16 anni di corse on line ne avevo viste di belle, ma questa le ha superate tutte! Mi permetto di consigliare agli organizzatori maggiore attenzione, se possibile, nel preparare la gara, per evitare confusioni del genere: un'idea potrebbe essere far partire la gara ad un orario in cui non diventi "pseudo obbligatorio" accendere i fari! Dico pseudo, perchè ho tagliato il traguardo con i fari accesi in gara 1 e sono stato squalificato cmq.

In ultimo volevo far notare che essendo arrivato 7° in gara 1 sarei dovuto partire 8°, se non erro, in gara 2, preceduto da Genovese. Ho provato ad aspettarlo, ma è rimasto 11°. Sono partito 8°,ma non con davanti lui. Giusto per chiarire ed aiutare la DG.

Ciao
Marco

--------------------
user posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 05:11 PM Lo-Fi Version