Server gara
![]() ![]() ![]() |
Server gara
Ivan Lord |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 342 Joined: 12-October 12 From: Verona Member No.: 24,111 Ivan Lord ![]() |
Il server è giù
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
-------------------- |
Bramar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 81 Joined: 30-April 14 From: Roma Member No.: 24,881 Enrico Casamento ![]() |
server di nuovo giu?? :bye2:
-------------------- |
Gabriele Bosi |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 158 Joined: 5-July 11 Member No.: 23,377 ![]() |
Confermo...non c'è.
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
-------------------- |
Bramar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 81 Joined: 30-April 14 From: Roma Member No.: 24,881 Enrico Casamento ![]() |
io vedo solo il
2 -5 -9 -------------------- |
Gabriele Bosi |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 158 Joined: 5-July 11 Member No.: 23,377 ![]() |
2, 5 e 9 anche per me...
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
ora dovrebbe andare
-------------------- |
Bramar |
![]()
|
ora va..
come sempre (e mai sottovalutato) Grazie! :) -------------------- |
Sequel |
![]()
|
-------------------- |
Ivan Lord |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 342 Joined: 12-October 12 From: Verona Member No.: 24,111 Ivan Lord ![]() |
Dato che le gare si svolgono ad orari differenti, sarebbe possibile avere sul server un alternanza di orari o ancora meglio avere 2 server impostati con i due orari della gara?
-------------------- |
Bouc |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 276 Joined: 19-November 08 Member No.: 22,676 Stefano Bocchino ![]() |
QUOTE(Ivan Lord @ Feb 9 2016, 01:16 AM) Dato che le gare si svolgono ad orari differenti, sarebbe possibile avere sul server un alternanza di orari o ancora meglio avere 2 server impostati con i due orari della gara? Giusto... così magari avrei settato già un tasto per le luci... :cursing: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Ivan Lord @ Feb 9 2016, 02:16 AM) Dato che le gare si svolgono ad orari differenti, sarebbe possibile avere sul server un alternanza di orari o ancora meglio avere 2 server impostati con i due orari della gara? non so se ti riferisci all'orario reale o all'ora simulata, in ogni caso quelle sono identiche per ogni server e non vedo perchè debba essere diverso -------------------- |
Ivan Lord |
![]()
|
Mi sono espresso male, faccio un esempio pratico. La prossima tappa si corre ad Abu Dhabi, gara 1 parte alle 14,30 e questo è normale, gara due parte invece alle 17,30 quando inizia a fare buio. Se noi ci alleniamo online solo con la luce del sole, appena ci troviamo a correre la sera, con il buio non siamo preparati. Cosa che è successa in Barhein. Io personalmente non ero preparata a correre con poca luce e mi sono trovato in crisi. Chiedevo quindi se fosse possibile avre un server anche con la luce serale.
-------------------- |
Bouc |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 276 Joined: 19-November 08 Member No.: 22,676 Stefano Bocchino ![]() |
Anche io ero impreparato a correre al buio... infatti non ho corso :crying:
Quella di togliere il tasto delle luci dal volante per metterci il "talk" del TS non è stata una grande idea mi sa... :asd: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 12th December 2019 - 08:57 PM | Lo-Fi Version |