Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GARA 4 ISTANBUL, commenti post gara

fmax1975
post Aug 4 2009, 08:37 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,828

Max Francario
QUOTE(MMx @ Aug 3 2009, 11:15 PM)
provo comunque a risalire di posizioni finch?, nel tratto veloce, non sfioro appena qualcuno (non vorrei dire una boiata, mi pare francario ma francamente (che simpatico umorista  :ninja: ) non ricordo) quanto basta per farlo girare, lo aspetto (domando perdono, non ho realizzato che te stavi rallentando mentre io acceleravo  :asd: )

Si ero io, al curvone. Nel pregara avevo fatto casini col setup e mi sono ritrovato in pista con le gomme dietro .... soft ! :asd: Non riuscivo nemmeno a fare la piega del rettilineo lungo in pieno, poi sono andato ai box, perch? ormai ero un pericolo in pista con quelle gomme.

--------------------
user posted image
Everyday is a race day
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Cyber
post Aug 4 2009, 08:41 AM
Post #17

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(MMx @ Aug 4 2009, 12:15 AM)
dopo un paio di giri inizio a lottare con una roulotte targata busters, riesco persino a passarla nonostante all'unica staccata decente per passare io frenassi ORE prima del resto del mondo, poi al giro dopo qualcuno dietro (cos? a occhio direi uno tra cyber e bocchino) non crede alla teoria dell'incompenetrabilit? dei corpi solidi e prova ad attraversarmi, disintegrandomi la macchina in due comode rate, prima il posteriore con il suo cofano, poi il resto contro il muretto verso il quale vengo rinviato a velocit? warp? :asd:
*

Ho cercato di lanciarti addosso in derapata la rulotte :ROFL2: A parte scherzi io in quell'occasione ti ho solo rigato la fiancata :asd: Bocchino invece ti ha nuclearizzato il didietro :blink:

A proposito di incidenti e incomprensioni varie mi scuso con Francario. Dopo che mi hai chiesto spiegazioni in chat, poco prima della partenza di gara 2 mi ? venuto in mente quello che era successo. Praticamente in uscita dalla chicane la macchina ? partita in sovrasterzo e per evitare il 360 ho dovuto dare il classico colpo di freno per riprenderla, tu eri dietro vicino e inchiodando di colpo ti sei girato. Mi spiace ma se non frenavo mi giravo di sicuro.

--------------------
+Quote Post
KaiserMEM
post Aug 4 2009, 08:42 AM
Post #18

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Carruba74 @ Aug 4 2009, 07:28 AM)
Siete gi? sicuri di aver vinto la classifica team?? giuro che non ho ancora fatto in conti, in quanto ? impossibile farli a priori dato che ci sono ancora i reclami da analizzare, le penalit? da inserire nella classifica, e le decurtazioni per bilanci negativi.

vi giuro che a mente non riesco a farli tutti sti conti. Forse prima di proclamazioni vittoriose, meglio aspettare che si facciano tutti i conti... magari avete anche vinto, lo spero per voi, ma prima vorrei essere sicuro della cosa.
*

QUOTE(Cyber @ Aug 4 2009, 07:29 AM)
I Busters dimostrano ancora una volta di essere "potenti e gloriosi"  :asd: perch? sorpresa sorpresa....................beffando di 1 punto i bravi RacingWorld si aggiudicano la classifica team  :thumbup: (salvo penalit? varie ed eventuali)
*

QUOTE(teddy74 @ Aug 4 2009, 08:01 AM)

tra gli upgarde del prossimo champ ? possibile avere una museruola per jhon? :rolleyes:

ieri sera gli avr? detto un trilione di volte "ma sei sicuro? aspetta le classifiche prima di parlare......." :angry:

comunque in ogni caso onore ai vincitori e soprattutto a spada che ha dimostrato ancora una volta di essere non solo un pilota veloce ma anche intelligente sapendo gestire al meglio ogni situazione. i miei pi? sinceri complimenti :thumbup:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Riccardo
post Aug 4 2009, 08:48 AM
Post #19

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

mi scuso con chi ho tamponato ieri sera in gara 1, al primo giro. Purtroppo mi sono distratto un attimo ed ho perso il punto di staccata. Fortunatamente il contatto non ha causato l'uscita di pista di nessuno se non la mia. :ginocchio: Mi sarebbe dispiaciuto molto se avessi rovinato la gara a qualcuno.

Complimenti al podio, all'organizzazione, a tutto il mio team.
:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
MMx
post Aug 4 2009, 08:54 AM
Post #20

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(KaiserMEM @ Aug 4 2009, 09:42 AM)
ieri sera gli avr? detto un trilione di volte "ma sei sicuro? aspetta le classifiche prima di parlare......." :angry:
*

vabb? dai, se per il prossimo campionato ne iscrivete un'altra mezza dozzina ce la dovreste fare... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Aug 4 2009, 09:00 AM
Post #21

Group Icon

Marco Fiore
QUOTE(MMx @ Aug 4 2009, 08:54 AM)
vabb? dai, se per il prossimo campionato ne iscrivete un'altra mezza dozzina ce la dovreste fare...  :asd:
*

il giorno in cui su gtitalia si opter? per i team composti MASSIMO da 2 o 3 piloti (com'? giusto che sia) sar? sempre troppo tardi :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
lolly56stk
post Aug 4 2009, 09:29 AM
Post #22

Group Icon

Member No.: 909

QUOTE(fmax1975 @ Aug 4 2009, 08:37 AM)
Si ero io, al curvone. Nel pregara avevo fatto casini col setup e mi sono ritrovato in pista con le gomme dietro .... soft ! :asd: Non riuscivo nemmeno a fare la piega del rettilineo lungo in pieno, poi sono andato ai box, perch? ormai ero un pericolo in pista con quelle gomme.
*

dopo aver riguardato il replay.... ho notato che dopo il freeze non sono stato proprio io a venirti addosso, visto che eri dietro :asd:

QUOTE(KaiserMEM @ Aug 4 2009, 09:00 AM)
il giorno in cui su gtitalia si opter? per i team composti MASSIMO da 2 o 3 piloti (com'? giusto che sia) sar? sempre troppo tardi :D
*

ma per i punti del team non valgono i primi due piloti che arrivano a traguardo?

bene riassumiamo un po la gara.

qualifiche:
cosa c'? di meglio che girare ad 1 secondo del proprio best lap?? :asd: , cos? aggunato una decima posizione, se fossi andato come so andare, sarebbe stat0 il terzo- quarto posto

GIRO DI RICOGNIZIONE
freeze all'ultima S, con panico generale, Triscio mi passa attraverso, al mio ritorno nel mondo delle gare, do una toccatina a pinton e poi mi tocco anche con Francario. Mi scuso con tutti e due.
Macchina con svariate parti gialle

GARA 1
Scatto alla partenza da puro bradipo, mi passano in tanti, ma alla prima curva sfoggio le mie innate doti di staccatore, e con un po di culo riesco a non creare casini. Do e poi ricevo una toccatina da fiore (porgi l'altra guancia....), che sfortunatamente, quella che lui da a me, lo fa andare in spin. Si aggiungono parti gialle alle mia macchina :asd:
Grazie a tutte queste parti gialle,la mia macchina era guidabilissima e stabile, quindi comincia il lolly-martello, con un passo che va dal 52''5 al 53''0 mi accingo ad inseguire MMX come un asinello la sua carota. Finalmente, ma dico, finalmente MMX va in crisi, la sua macchina fa le bizze ed io ne aproffitto subito, rendendomi il 5? posto!
e...davanti a me Romeo, in piena crisi esistenziale, di gomme, mentre la mia macchina era ancora perfetta. intravedo la quarta posizione, la sogno, :sbav: ma le curve passano ed il sogno svanisce. un ultimo giro in cui romeo ? arrivato pepperoncino sul clo, e comincia a viaggiare forte,rendendo inutile il mio inseguimento.
ma mai dire mai! ultima curva... ultima staccata, mi infilo e zaaaac, quarta posizione!passo il traguardo gridando in TS "vai vai vai vai" tanto da assordare il povero bouc che mi domanda subito se ho vinto :asd:

GARA 2
questa volta parto uguale a gara 1, cio? lentamente, ma non riesco ad infilarmi alla prima curva.
Primi giri n lotta con conte e spada che una volta che mi han sorpassato danno spettacolo di toccate, scontri e quant'altro si possa fare con 2 autoscontri. :o
poi spada attacca il turbo e scappa via e resto estasiato dalle capellate che fanno buttarazzi e conte, tanto da arrivare a dire: aspetto qua dietro che finiscano le gomme e poi li passo gli ultimi giri.
cos? ? stato, solo che negli ultimi giri la mia mente labile dopo 90 minuti di corsa era stanca, e questo si ripercuote sulle mie capacit? di guida.sbaglio i conti e tocco conte, mezzo spin per lui e 3/4 per me, che ci metto un po di piu a recuperare strada, perdendo contatto con i 2. podio sfumato e 5 posto guadagnato
+Quote Post
KaiserMEM
post Aug 4 2009, 09:46 AM
Post #23

Group Icon

Marco Fiore
QUOTE(lolly56stk @ Aug 4 2009, 09:29 AM)
ma per i punti del team non valgono i primi due piloti che arrivano a traguardo?
bene riassumiamo un po la gara.
*

si, ma non ? proprio uguale a schierare un team con 2 soli piloti... :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
DarkVampire
post Aug 4 2009, 09:49 AM
Post #24

Group Icon

Member No.: 22,733

Jhon Jairo Lecce
cmq la decurtazione dei punti x me e' una buffonata..

--------------------
user posted image
+Quote Post
lolly56stk
post Aug 4 2009, 10:12 AM
Post #25

Group Icon

QUOTE(DarkVampire @ Aug 4 2009, 09:49 AM)
cmq la decurtazione dei punti x me e' una buffonata..
*

allora al prossimo champ dagli il tuo conto in banca e ti tira via i soldi del passivo da li :asd:

? un modo per far si che i team cerchino di non andare in rosso, visto che nella realt? dopo un po chiudi, qui ti vengono tolti via i punti
+Quote Post
DarkVampire
post Aug 4 2009, 10:37 AM
Post #26

Group Icon

Member No.: 22,733

Jhon Jairo Lecce
un po come la buffonata del togliere i punti delel due gare peggiori .......
nella realta' se sei a corto di soldi vai via...o cmq un'aiuto dall'alto arriva (vedi brawn...dove qualke soldo del signor ecclestone ci sta investito)....e cmq se usassero sta formula dei punti nella realta' ...non correrebbe piu' nessuno XD

gh lolly ma te ke hai combinato ke avete un passivo della meta' di partenza? :P

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Aug 4 2009, 10:43 AM
Post #27

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
anche annunciare vittorie fantasma ? una buffonata, non per questo lo rimarchiamo ad ogni post :asd:

comunque gli scarti sono stati usati per ANNI in f1, eppure non c'? stata alcuna diaspora :rolleyes:

poi qua voglio vedere quanta gente accetterebbe serenamente di non correre pi? perch? non ha i soldi nel geco :rolleyes:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Drago
post Aug 4 2009, 10:49 AM
Post #28

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
Io commento le due gare semplicemente dicendo che stavolta, al 99%, non verr? squalificato e/o penalizzato per tagli...
Se ce l'ho fatta ? un risultato importante... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Baciatemi l'avatar...

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Aug 4 2009, 10:52 AM
Post #29

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(Drago @ Aug 4 2009, 11:49 AM)
Io commento le due gare semplicemente dicendo che stavolta, al 99%, non verr? squalificato e/o penalizzato per tagli...
Se ce l'ho fatta ? un risultato importante... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Baciatemi l'avatar...
*

... sei sicuro??? di solito galliga che canta poi ha fatto l'uovo :asd:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
lolly56stk
post Aug 4 2009, 10:53 AM
Post #30

Group Icon

QUOTE(DarkVampire @ Aug 4 2009, 10:37 AM)
gh lolly ma te ke hai combinato ke avete un passivo della meta' di partenza? :P
*

noi abbiamo semplicemente perso lo sponsor alla seconda gara :P
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2020 - 07:57 AM Lo-Fi Version