Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Manageriali f1 o automobili

Alex DAmico
post Aug 8 2007, 04:31 PM
Post #1

Ho sempre saputo fosse un lecca ani...
Group Icon

Group: Members
Member No.: 1,342

Alex D&#39Amico
qualcuno conosce un buon gioco (che giri su xp ) e che non sia via browser,sul mondo manageriale legato ai motori?

--------------------
user posted image
Attenzione..attraversamento crucchi spugneSito Personale
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Aug 8 2007, 06:10 PM
Post #2

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
manageriali motoristici recenti non mi sembra ce ne siano... c'? stato qualche manageriale di f1 in passato, ma non dovrebbe rientrare nei requisiti posti... andando a memoria:

team f1 (1995 circa) - gira sotto dos, non ho idea di come reagisca con xp... gioco alquanto incasinato, non l'ho mai approfondito
grand prix manager 1 (1995) e 2 (1996) - cercando qualche patch forse si riesce a farlo girare sotto xp (il problema principale ? che vuole girare a 256 colori) ma non ? granch?
f1 manager professional (1996 circa) - il pi? complesso di tutti, forse il migliore sotto l'aspetto puramente simulativo, gira sotto dos e non so se sotto xp va... il gioco ? di una difficolt? inaudita
grand prix world (1999, mi pare) - altro discreto gioco, curato graficamente e accettabile a livello simulativo, non sono mai riuscito a farlo girare decentemente su xp, causa crash vari
ea sports f1 manager (2000 circa) - molto attento all'aspetto grafico (considerando il genere) non sarebbe malissimo, solo che ? estremamente semplificato proprio sotto l'aspetto manageriale...
grand prix racing manager ? che io sappia l'unico attualmente in via di sviluppo

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2020 - 04:55 AM Lo-Fi Version