Skip Barber
![]() ![]() ![]() |
Skip Barber
Mau |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 2,331 Joined: 10-July 05 Member No.: 17 Maurizio Malberti ![]() |
Dunque
15/12 Summit Point = di default 22/12 Lime Rock = di default 29/12 Summit Point = di default 05/01 Lowe's = di default 12/01 Glen = da acquistare 19/01 Summit Point = di default questi sono gli eventi per avanzare lentamente. :ciao: |
TheAngel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 2,392 Joined: 2-September 05 Member No.: 144 Paolo Bottignol ![]() |
provate ieri sera a road atlanta.... ma ste macchine sono strane da guidare ... praticamente tutto in controsterzo e mai mollare il gas.. in curva freni ma col gas aperto..
Se qualcuno (geko :D ) ha delle info maggiori sono gradite :D :ciao: -------------------- ![]() cit: Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa". Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno". Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?" Piquet:"No,per arrivare undicesimo..." |
Geko |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 112 Joined: 29-January 09 From: Milano Member No.: 22,734 Ivano Cosentino ![]() |
Allora la franata hai ragione si f? con un filo di gas se no tende ad andare in spin! :D .... nn avendo molto motore devi farla trottare...per regolare sovrasterzo e sottosterzo lo fai con al pressione delle gomme..i setup che ho dato a Mau sono da rivere un attimo io dal'ultimo aggiornamento di iracng nn li ho piu provati..(sono impegnato assiduamente con al formula mazda :P )ma secondo me sono da sgonfiare le gomme di un paio di click da i setup che vi ho passato
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 12:40 PM | Lo-Fi Version |