Welcome Guest ( Log In | Register )

13 Pages « < 9 10 11 12 13 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Birmingham - GP, Dedicated topic

Squalo
post Jan 15 2013, 11:56 PM
Post #151

Group Icon

Group: Members
From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
Ma basta lamentarsi brutti chiapponi maledetti!
Andate a provare invece di ciarlare come vecchie comari che Luned? prossimo c'? il Sebring!
Io ho speso 2 miliardi di crediti per prendere i piloti migliori e le auto migliori, ho schierato 10 vetture al via e me ne sono arrivate 3 al traguardo, ne ho gi? 2 da rottamare, le altre dal meccanico (e siamo solo alla prima gara) eppure non mi lamento! :asd:

Pane secco e acqua calda per tutti altro che aumento dell'ingaggio!
Andate a lavorare scansafatiche che non vi pago per parlare!
:ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
socmell
post Jan 16 2013, 12:20 AM
Post #152

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(Squalo @ Jan 15 2013, 11:56 PM)
Andate a provare invece di ciarlare come vecchie comari che Luned? prossimo c'? il Sebring!
Io ho speso 2 miliardi di crediti per prendere i piloti migliori e le auto migliori, ho schierato 10 vetture al via e me ne sono arrivate 3 al traguardo, ne ho gi? 2 da rottamare, le altre dal meccanico (e siamo solo alla prima gara) eppure non mi lamento! :asd:

*

Come you nistiiiiiiiiiiiii !! :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Jan 16 2013, 07:54 AM
Post #153

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
QUOTE(Squalo @ Jan 16 2013, 12:56 AM)

*

La mia ? immacolata! :whistling: :whistling: :whistling:

--------------------
user posted image
...pių ruinati di cosė!!!

user posted image
+Quote Post
Squalo
post Jan 16 2013, 11:06 AM
Post #154

Group Icon

Andrea Squalo
QUOTE(albertinho @ Jan 16 2013, 07:54 AM)
La mia ? immacolata!  :whistling:  :whistling:  :whistling:
*

Minimo! Visto che sei un pilota di classe B e mi costi una fortuna!

Il mio investimento pi? grande rimane sempre il Vincenzino!
Un pilotino Unranked che lo pago un cappuccino e una brioches, che Luned? ? riuscito a far perdere le staffe ad un certo Spada che ha provato a superarlo in tutti i modi senza riuscirci, e mi ha portato la Ferrarina in seconda posizione immacolata!
E ho avuto anche il 10% di sconto sulla vettura per il suo ingaggio!

Visto che sono buono al prossimo giro mi sa che gli prendo la brioches alla crema anzich? liscia! :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jan 16 2013, 11:31 AM
Post #155

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Ma guarda tu se dovevo finire nel team dell'austerity! Offerte esorbitanti per l'ingaggio e poi ti dicono di portare la carta igienica da casa perch? bisogna risparmiare! Da ieri mattina hanno pure staccato il wi-fi gratis negli uffici del team per ripagare i danni alle vetture!! Monti rispetto a Squalo ? un dilettante! Aiutateci!!

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Fabry
post Jan 16 2013, 12:14 PM
Post #156

Group Icon

Member No.: 23,396

Fabrizio Torri
Se qualcuno ha ancora dubbi sulle modalit? di sorpasso tra una P1 e una GT2 di seguito pu? trovare (spero) chiarimento:

Premetto (per chi non se ne fosse reso ancora conto) che le due classi coinvolte in questo champ sono gli estremi delle rispettive categorie, quindi la differenza di prestazioni ? a dir poco ABISSALE.

Chi guida una GT2:
- DEVE continuare a seguire la traiettoria ideale; secondo quanto detto nella premessa, ? praticamente inutile anche alzare un momento il piede dal gas per agevolare il sorpasso di una P1 che sopraggiunge, quindi a mio avviso (ma credo siate daccordo con me) risulta una cosa inutile, stessa cosa nel caso in cui chi sta dietro con la P1 sia talmente impedito da non riuscire a sorpassarvi neanche in rettilineo (ma credo qu? non ce ne siano).
- NON ? necessario oltre ad essere MOLTO PERICOLOSO spostarsi fuori traiettoria ideale in un rettilineo per dare strada alla P1.
- Se avete bandiera blu perch? una P1 vi deve doppiare adottate la stesso comportamento, sempre per la premessa di cui sopra.
- Se per un qualsiasi motivo vi trovate fuori traiettoria ideale (esempio uscite male da una curva o avete problemi di controllo) e una avete una P1 dietro che vi deve sorpassare o doppiare, NON tentate di rientrare in traiettoria ideale con manovre improvvise, altrimenti incidente (quasi) assicurato; piuttosto continuate a stare fuori traiettoria finch? la P1 non vi ha passato.
- Se state sorpassando un'altra GT2 e dietro una P1 vi deve sorpassare entrambi non preoccupatevi di cosa far? la P1; preoccupatevi piuttosto di portare a termine il sorpasso senza causare incidenti tra voi della stessa classe.

Chi guida una P1:
- Adottare buon senso! Voi avete "il coltello dalla parte del manico", voi decidete quando passare e quando attendere il sorpasso, le GT2 sono molto pi? precarie, non hanno il carico aerodinamico che le tiene incollate a terra come una P1 quindi non si sa mai cosa pu? accadere.
- Se avete davanti una GT2 NEL MEZZO di una serie di curve (esempio le ultime tre o quattro prima del traguardo a Birmingham) ? PREFERIBILE che aspettiate di arrivare all'uscita dell'ultima della serie di curve per sorpassare: Adottare buon senso!
- Se avete davanti due GT2 che si stanno sorpassando leggete la situazione: se siete in ingresso curva ? meglio che non vi mettete a fare il terzo in comodo nella staccata, visto che gi? le GT2 se la tireranno al limite dell'inimmaginabile. Anche qui avete la situazione in pugno comuqnue, aspettate l'uscita di curva: Adottare buon senso!
- Se non riuscite a passare una GT2 in staccata o in un rettilineo NON lamentatevi con il pilota della GT2 perch? non vi ha dato strada o non ha anticipato la staccata per agevolarvi o non ha alzato il piede dal gas in uscita per farvi sfilare; probabilmente avete scelto il momento meno opportuno per effettuare la vostra manovra: Adottare buon senso!
- Quando sorpassate una GT2 cercate di starle il pi? staccati possibile a seconda di quanto la situazione lo permette, questo soprattutto se ci sono pi? GT2 una dietro l'altra, una GT2 potrebbe non avervi visto nemmeno negli specchietti e potrebbe tentare un sorpasso sulla GT2 che lo precede; se la P1 arriva a canna e sta a 1 metro di distanza l'incidente ? assicurato: Adottare buon senso!

"Adottare buon senso!" soprattutto alle P1 perch? in una gara di 2 ore pu? succedere di tutto e non sono i decimi di secondo di attesa nei confronti delle GT2 che vi fanno perdere la corsa, anche perch? i vostri avversari sono nelle vostre stesse condizioni.

Infine, gli incidenti possono sempre comunque accadere, nessuno di noi ? un pilota professionista, ma non vuol dire che chi ha pi? esperienza debba avere sempre ragione o precedenza nei confronti di uno che non ne ha.

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Jan 16 2013, 12:21 PM
Post #157

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
Quoto!

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pių forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Squalo
post Jan 16 2013, 12:39 PM
Post #158

Group Icon

Andrea Squalo
QUOTE(Salvuss @ Jan 16 2013, 11:31 AM)
Ma guarda tu se dovevo finire nel team dell'austerity! Offerte esorbitanti per l'ingaggio e poi ti dicono di portare la carta igienica da casa perch? bisogna risparmiare! Da ieri mattina hanno pure staccato il wi-fi gratis negli uffici del team per ripagare i danni alle vetture!! Monti rispetto a Squalo ? un dilettante! Aiutateci!!
*

A te solo frustate e sedile con i chiodi sulla tua BMW se non mi tagli il traguardo a Sebring!
E da domani ti porti anche il pranzo da casa perch? ho chiuso a tempo indeterminato anche la mensa! :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Michele Somma
post Jan 16 2013, 12:43 PM
Post #159

Group Icon

Member No.: 23,497

Michele Somma
SQUALO A.B.B.A.T.T.I.T.I.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jan 16 2013, 01:09 PM
Post #160

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Michele Somma @ Jan 16 2013, 12:43 PM)
SQUALO    A.B.B.A.T.T.I.T.I.
*

:asd: :asd:

PS: tornando seri, ottimo il decalogo comportamentale di Fabry. Chiaro e preciso! Aggiungo comunque che per quanto mi riguarda non ho avuto difficolt? con le P1 che si sono comportate egregiamente :)

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jan 16 2013, 01:10 PM
Post #161

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Questi piloti infami... :asd: dopo che ci togliamo il pane di bocca per far funzionare il team :asd:
+Quote Post
Salvuss
post Jan 16 2013, 01:11 PM
Post #162

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Malefix @ Jan 16 2013, 01:10 PM)
Questi piloti infami... :asd: dopo che ci togliamo il pane di bocca per far funzionare il team :asd:
*

Ecco n'altro braccino! :asd:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 16 2013, 01:22 PM
Post #163

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Malefix @ Jan 16 2013, 02:10 PM)
*

perch? ti ostini a chiamarlo team, sappi che la Merlin da lass? ti guarda eh :asd:

--------------------
+Quote Post
albertinho
post Jan 16 2013, 01:26 PM
Post #164

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
QUOTE(Squalo @ Jan 16 2013, 01:39 PM)
E da domani ti porti anche il pranzo da casa perch? ho chiuso a tempo indeterminato anche la mensa! :ROFL2:
*

Sai che risparmio... 4 pagnotte e mezzo litro di acqua al massimo per 8 persone! :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
...pių ruinati di cosė!!!

user posted image
+Quote Post
Elijo
post Jan 16 2013, 01:52 PM
Post #165

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Salvuss @ Jan 16 2013, 02:11 PM)
Ecco n'altro braccino!  :asd:
*

:asd: :asd: :asd: Manuel con le vintage manco un caffe' nel dopo gara!!!

:D :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post

13 Pages « < 9 10 11 12 13 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 31st October 2020 - 05:46 PM Lo-Fi Version