Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> MOD 2014/15 Ver B

Barabba
post Dec 13 2014, 10:50 AM
Post #46

Group Icon

Group: Members
From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
QUOTE(Hidron @ Dec 12 2014, 10:04 PM)
Allora la chiudo qui e visto che se facciamo così non si arriva da nessuna parte mo faccio la parte dell'admin testa di minchia, così nessuno si sente offeso e mi offendo da solo.

Come ho sempre detto in apertura campionato della parte grafica/sound non me ne frega nulla. Io sto giocando sulla fisica perchè dopo sei anni che collaboro per aiutare lo sviluppo delle mod di F1 è questo quello che conta per i veri appassionati. Ci puoi mettere tt le auto più belle del mondo e i sound più reali che volete ma se la fisica delle auto non attira la gente possiamo giocare a randello quanto vogliamo.

Faccio notare una cosa che forse vi farà riflettere: questa MOD ha la stessa fisica della prima versione GPMaster in quanto questa è la F1RSH v. 1.2 e a giro c'è già la 1.3, fisica che è stata bocciata su tt la linea per mettere in pista quell'aborto di Marussia, io avevo messo la fisica della 1.2 sulla mod ISI .........

In ultima questa è una conversione e pure fatta male della f12013 della codemaster adattata alla 2014, roba che il portale vuole evitare di usare per ovvi motivi.

Quindi mo l'admin minchione (ovvero io) decreta che non cambia proprio nessuna MOD continuerà ad affinare il cambio, che rimane l'ultima cosa da sistemare, dopo di chè la MOD non subirà altre modifiche. Chi vorrà partecipare, come è stato detto giustamente,  dovrà darsi da fare e imparare a usare questa fisica e farsi una bella livrea personalizzata.

Se non ci saranno abbastanza partecipanti non c'è problema per quest'anno si salta e farò qualcos'altro. il portale GTItalia propone tanti eventi e io come admin ho in mente mille idee non mi metto qui a frignare per un progetto che non decolla.

Quindi per me la questione si chiude qui, non mi piace far diventare un post in una telenovella, per ulteriori incontri e raffronti mi trovate in TS dove sono quasi sempre.

Saluti.
*

Quoto !! :ciao:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

:ciao:
*

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
f@bien
post Dec 13 2014, 12:28 PM
Post #47

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
Attached Image

Attached thumbnail(s)
Attached Image

--------------------
user posted image
+Quote Post
Mandingo
post Dec 14 2014, 01:16 PM
Post #48

Group Icon

From: Caltanissetta
Member No.: 24,320

Claudio Fulco
Ieri finalmente ho trovato il tempo per provare sia la mod di LEO he la mod di Fabien

Premetto che a me le F1 non piacciono, ho trovato la mod di leo davvero ben fatta e ben equilibrata, si fa guidare è divertente anche a bassi regimi, l'audio mi piace e sisente ddavvero tanto la differenza rispetto alla versione precedente, al contrario la mod di fabien mi è sembrata molto nervosa ed a tratti davvero strana a livello fisico, a bassi regimi non si fa guidare rendendo l'esperienza di guida frustante.

In conclusione per il gp master secondo me la migliore mod è quella di LEO.

Complimenti per il bel lavoro svolto.

:ciao:

--------------------
+Quote Post
Nuccio Rosana
post Dec 15 2014, 08:46 PM
Post #49

Group Icon

From: Avola
Member No.: 24,187

Nuccio Rosana
Se posso dire la mia....ho provato il mod 10 giorni fa' e devo dire che dopo sole 2 curve son sceso dalla macchina e disinstallato la mod....pero' ora mi devo ricredere....ho provato la mod attuale nel server e devo dire che e' veramente bella....si sente il peso macchina, la macchina risponde bene ai cambiamenti nel setup e da' buone sensazioni...l'unica pecca credo fosse nella staccata...ma a quello ci si abitua del resto devo dire che e' veramente stravolto il mod ed in modo ottimale...bravo hidron...sono tentato di farci il champ...spero solo che se vi si facciano ancora altre modifiche non sconvolgano in modo eccessivo quello che offre adesso il mod...
Naturalmente per quello che c'e in giro per ora su RF2 questo credo fosse il top (PER F1 MODERNA)..
:ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Dec 15 2014, 09:59 PM
Post #50

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Nella pausa natalizia affinerò ulteriormente il cambio fin dove le mie competenze me lo permetteranno. Chiederò una mano a persone che ne sanno meglio di me come funziona la fisica di RF2 per darvi sempre un prodotto migliore.

:thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Son1c
post Dec 16 2014, 12:23 AM
Post #51

Group Icon

From: Kr
Member No.: 24,509

Antonio Porcelli
QUOTE(jelik @ Dec 15 2014, 08:46 PM)
Se posso dire la mia....ho provato il mod 10 giorni fa' e devo dire che dopo sole 2 curve son sceso dalla macchina e disinstallato la mod....pero' ora mi devo ricredere....ho provato la mod attuale nel server e devo dire che e' veramente bella....si sente il peso macchina, la macchina risponde bene ai cambiamenti nel setup e da' buone sensazioni...l'unica pecca credo fosse nella staccata...ma a quello ci si abitua del resto devo dire che e' veramente stravolto il mod ed in modo ottimale...bravo hidron...sono tentato di farci il champ...spero solo che se vi si facciano ancora altre modifiche non sconvolgano in modo eccessivo quello che offre adesso il mod...
Naturalmente per quello che c'e in giro per ora su RF2 questo credo fosse il top (PER F1 MODERNA)..
:ginocchio:
*

Stesse sensazioni, anzi, forse è la prima vettura che "sento" su rF2. E' più vicina ad una filosofia diversa, a mio modo più logica: la difficoltà e l'approccio al grip sono inversamente proporzionali alla velocità. Da un lato la macchina si lascia portare a spasso senza reazioni anomale e improvvise, dall'altro è tutt'altro che scontato riuscire ad andar davvero forte e ripetere gli stessi tempi. Inoltre risponde tantissimo al setup. Provata con Emanuele Dellera: bastano due gradi di ala dietro in più e la guida per farla scorrere e curvare cambia radicalmente. :g:

Lo so che è l'esatto opposto di quanto hanno detto altri... mah...! :g:

--------------------

user posted image
+Quote Post
jakobdylan
post Dec 29 2014, 07:08 PM
Post #52

Group Icon

Member No.: 24,936

Jakob Dylan
Vorrei provare il mod ma non lo scarica dal multiplayer , dove potrei scaricarlo?
Cordiali Saluti

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Dec 29 2014, 07:27 PM
Post #53

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(jakobdylan @ Dec 29 2014, 08:08 PM)
Vorrei provare il mod ma non lo scarica dal multiplayer , dove potrei scaricarlo?
Cordiali Saluti
*

dalla pagina del campionato

--------------------
+Quote Post
jakobdylan
post Dec 29 2014, 07:34 PM
Post #54

Group Icon

Member No.: 24,936

Jakob Dylan
ok grazie :-)

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 11:01 PM Lo-Fi Version