Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Gara 7 - Oschersleben, Commenti...

Wales
post Dec 8 2005, 11:54 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 147

Io devo solo chiedere scusa a Garru... Ho visto che non c'era alla fine... Spero di non avergli rovinato la gara io... :crying:

Ero presente "solo" per fare numero (non potevo proprio stare davanti al pc)... Ho fatto qualche giro rimediando una uscita di pista, una foratura e 2 pitstop... E poi l'incidente con Garru... Sono andato lungo, ho cercato di rientrare in pista piano piano per evitare la caxzata, quando me lo sono trovato negli specchietti... Troppo tardi... Non l'ho visto e nemmeno sentito arrivare... Ho provato a ributtarmi nell'erba, ma andavo troppo piano e sono praticamente rimasto in traiettoria...
SCUSA Garru!!!
Poi ho parcheggiato sperando di poter fare qualche altro giro pi? tardi, ma sono tornato al pc solo a fine gara...

Infine, devo chiedere scusa anche a nickname per averlo intralciato nei due giri compiuti con l'anteriore sinistra forata...

Serataccia! :down:

Ciao!

:ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Fedetat
post Dec 8 2005, 11:59 PM
Post #2

Group Icon

From: Bologna
Member No.: 5

ciao

2? :shock: :shock: :shock: :shock:

non ci posso credere!

commento della gara: una gara da crociera non ho fatto molto ho avuto un andamento costante meglio nel secondo stint con ritmo da 23 5 nel primo avevo 24 5 anche 25!

inizio con un regalo di posizione da parte di MARK che sbaglia una delle curve veloci e va largo, poi vedo anche cyb che prende un paletto e va fuori e intanto sono 4.

poi c'e' il ritorno di MARK che andava molto piu forte di me e gi cedo il 4 posto, ma poi sbaglia di nuovo e me lo riprendo!

ad un certo punto vedo il saluto di GARRU e mi hanno raccontato che ? andato fuori nelle curve veloci.

3? posto grande devo solo stare attento al ritorno di MARK ma sono riuscito a stare costante e poi forse ha sbagliato ancora e mi sono trovato a girare solo senza troppe pressioni

1? stint l'ho fatto da primo in classifica miiiiiiiiii ho pregustato per 2 giri il primo posto ma poi uscito dai box sono tornato 3?

poi una gara tutta solitaria con 43 secondi di distacco dai primi, ma poi vedo il distacco diminuire sempre di piu ogni giro allora ho pensato cavoli qualcuno ha dei problemi e neanche a farlo apposta mi trovo RAMBO davanti che lo supero proprio alla curva prima del rettilineo del traguardo e poco dopo al traguardo era finita la gara!

non ci potevo credere una cosa cosi non me l'aspettavo!!

ma dai NATALE si avvicina e ci sono i regali per i principianti!!

SALUTO TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ( ANCHE SE POCHI COME SEMPRE MA ALMENO MOLTIO VALIDI ANZI UNICI :innocent: )

SAND complimenti per la vittoria
RAMBO complimenti per la gara comunque anche se mi hai fatto gia il ragalo di natale e non so cosa farti io adesso :P

E COMPLIMENTI A TUTTI

ciao ciao :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
nickname
post Dec 9 2005, 12:07 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 20

Non ho molto da raccontare visto che mi sono fatto quasi tutta la gara in solitaria, i primi per me erano irraggiungibili, e l'ho capito gi? nelle qualifiche. Peccato che Lord sia uscito subito, magari ci sarebbe stata qualche emozione in pi? per me, visto che in quali avevamo un tempo abbastanza simile.

Alla fine sono arrivato 5?, ovvero ultimo tra quelli che hanno concluso la gara. Complimenti a tutti quanti.

@Wales: nessun problema, non mi hai intralciato.
@Fede: quando mi hai doppiato la prima volta non ti avevo proprio visto arrivare, stavo rientrando da un lungo e dagli specchi non vedevo bene la pista. Per fortuna non ? successo niente.

--------------------
+Quote Post
Sandman
post Dec 9 2005, 11:17 AM
Post #4

Group Icon

From: Venezia- Laguna-San Piero.
Member No.: 16

Che dire, ho vinto una gara che in teoria non avrei dovuto nemmeno fare perche alle 21 30 stavo ancora su un ****uto vaporetto in ritardo! :D

Entro di corsa a casa butto su il pc, becco l'ip e mi fiondo sul server senza nemmeno ricordarmi di resettare l'ff del volante dalle impostazioni rbr a quelle di gtr ma risolvo in seguito.. qualifiche da dimenticare, ho stuttering per tutto il tempo, torno a win e chiudo tutto sperando che risolva la faccenda :asd: .. sapevo di avere comunque un buon assetto e infatti in gara mi accorgo di potermela giocare con quelli li davanti..
primo evento clue dopo poco tempo, vedo lo sfigatissimo cyber che centra un paletto in un curvone a dx e vola verso la sabbia :shutup:

proseguo dietro a Rambo ma faccio un errore e finisco fuori picchiando per fortuna solo leggermente una pila di gomme... rientro e mi fiondo a tutta birra per cercare di recuperare un po di strada quando a un certo punto vedo li davanti Garru e Rambo con qualche problema con un doppiato li davanti e riesco ad avvicinarli..passa qualche giro e vedo Garru qualche metro davanti a me andare diritto al curvone veloce a sx.. proseguo e al 1o pit faccio male io i conti non so nemmeno come e rientro al 20 giro invece che al 25o e ordine pure ai meccanici di togliere benzina dal rifornimento previsto! n :lolloso: ..

riparto con la quasi matematica certezza di essermi giocato il podio per via del 2o pit che avrei dovuto fare per non rimanere a secco.. invece poi le cose evolvono in meglio perche riesco a riprendere Rambo anche lui credo con problemi di calcolo benza :asd: e osservo il distacco accuratamente a ogni giro in modo da mantenere un tempo minimo sufficiente al giro per assicurarmi buon margine e contemporaneamente ridurre al minimo i consumi.. dietro perdono ancora terreno nonostante la mia andatura turistica cosi rallento ulteriormente e comincio a vedere la luce tanto che negli ultimi giri non consumavo nemmeno 2 l e mezzo al giro :sweatingbullets: ; cosi arrivo al traguardo con circa 7-8 l di benza.
certo una gara un po incasinata e piena di imprevisti ma mi son divertito.. e con questa ? la 2a vittoria di fila dopo Spa, ho solo rammarico per i punti persi per le 2 fusioni atomiche e la disconnessione di precedenti 3 gare.

--------------------
Cristiano La Torre

user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Rambo
post Dec 9 2005, 01:48 PM
Post #5

Group Icon

From: Germania
Member No.: 34

Non so dove incominciare,cmq partiamo dalle quali.

Riesco a fare un 1.22.1 che mi permette di prtire dalla 3. posizione,cosa che non ci avevo sperato dato che in una prov fatta in giornata con la zavorra ero riuscito a fare un 22 altissimo.

La Gara incomincia bene senza rischiare mi tengo dietro a Cyber che a quando sembra avev piccoli problemi a tenere la sua Lister fino al suo errore al 4-5 giro.Sono 2. con garu`davanti a ca. 5 sec ,ma so anche che per me lui e quasi irraggiungibile.Giro calmo con Sand alle calcagne a ca.1-2 sec fino a un suo errore che mi da aria per respirare.Ad un tratto vedo Garru coinvolto in un incidente con una Lister e riesco schivarlo con fortuna e prendere la 1. posizione.Giro calmo con Garru e Sand dietro e riesco a tenere il distacco di c 1-2 sec fino al mio Pit.
Entro ai box arrivo alla piazzola e tutto va come predisposto dopo ca 42 sec mi lasciano andare.Uscendo dai box do uno sguardo all'orologio e vedo che mi segna ancora 37 minuti e qui ho capito che ho cannato tutto.Una svista micidiale entrando avevo letto 33 ma effettivamente era il 38? minuto.Tiro fino a quando tutti fanno il il loro Pit e ho Sand a ca.12-13 sec di distacco,ma mi ? anche chiaro che se giro con i tempi normali alla fine dovro fare un Pit per far mettere la benzina cosi decido di alzare i tempi cercando almeno di portare il 2. posto a casa.Avevo un assetto che mi permetteva di usare solo le 5 marce ma adesso dovevo usare anche la 6. per tenere il consumo piu basso possibile.Alla fine arrivo a diverse staccate in 1 o 2 marce piu alte e questo fa che i miei freni si surriscaldono,con il risultato di diversi fuori pista che alla fine mi costano anche la 2. posizione,arrivando al traguardo con 0 litri e il motore che cercava di succhiare le ultime gocce di benzina.

Complimenti a Sand e in spece a Mirko per la sua gara costante che gli ha consentito di arrivare 2.
Alla fine anche se contento ero un po nero,perche dopo l'uscita di Garru sapevo che se non avrei ftto il pit errato avrei potuto vincere la gara.

Grazie ancora a tutti per la serata,ci si vede alla prossima.

Rambo

--------------------

user posted image
+Quote Post
Fedetat
post Dec 9 2005, 04:39 PM
Post #6

Group Icon

From: Bologna
Member No.: 5

io ringrazio te del regalo RAMBO e ti ringrazio dei complimenti essere complimentato da dei bravi piloti fa sempre bene al morale che ? gi? altissimo

ciao ciao :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Dec 9 2005, 07:11 PM
Post #7

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Devo ammettere che dopo il 2? posto di Spa con una gara eccitante all'inizio (in 4 per 8 giri appiccicati :sbav: ) e molto regolare nella seconda parte, ero molto su di giri e mi aspettavo una conferma da Oscher. In qualy in effetti le cose si mettono bene con un buon tempo sotto il 22 e la prima fila. Ma purtroppo la scarsa concentrazione, la testa fra le nuvole che pensa a tutto meno che alle cose fondamentali :ranting: , la memoria ballerina..... chiamatela come volete, mi f? dimenticare una cosa importantissima che avevo gi? prefissato di fare come del resto in altre gara precedenti: togliere quei fottutissimi coni di m....... durante il giro per la partenza in volata. E puntuale dopo pochi km nei quali tra l'altro stavo guidando male perch? guardavo troppo Rambo nello specchietto :asd: centro in pieno uno di quei coni segnaletici=palo della luce=albero assassino=muraglia cinese=cratere napoletano=non so cos'altro :ranting: :ranting: Il risultato ? che vengo praticamente sparato su marte :blink: dove incontro un forma aliena gommosa, che mi spacca l'alettone anteriore :crying: Ottima ed azzeccata poi la scelta di provare a fare un giro in quelle condizioni giusto per permettere al cofano di fare compagnia all'alettona anteriore :rolleyes: Morale me la sono meritata una gara di cacca :asd: e ora la classifica torna schifosa :angry: :rolleyes:

Faccio i complimenti di cuore al grande Sand che tiene sempre altissima la bandiera del Team e ora vola in classifica :sbav: wow grandioso vecio :D

Mirko ancora una volta non deludi complimentoni :clap: :clap: Ormai non sei piu una promessa sei una realt? :ciao:

Ringrazio tanto Rambo che ha salvato la serata col suo host e si ? come sempre distinto in gara. Bravo Rambo :thumbup:

Ora mi tocca fare i complimenti anticipati a Drago :ROFL2: per il sorpasso nel rank di Gtitalia e per la conquista del 2? posto. Brno ? la mia bestia nera sono un niubbo in quella pista :unsure: e a Monza nel primo evento GTL non ci sar?.
Good surfing Doc :asd:

--------------------
+Quote Post
Sparkio
post Dec 10 2005, 05:00 PM
Post #8

Group Icon

From: Torino...BOIA FAUS!
Member No.: 8

Andrea Gallo
RGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!!

Chiedo venia per questa gara saltata............... :down:

Ho deciso all'ultimo minuto di farmi una gita fuori porta a Mantova in dolce compagnia :asd:

Ci sono per la Gtl cup :asd:

Scusate ancora

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
mark
post Dec 11 2005, 12:19 AM
Post #9

Group Icon

From: isola d'elba
Member No.: 4

QUOTE(Sparkio @ Dec 10 2005, 04:00 PM)
RGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!!

Chiedo venia per questa gara saltata...............? :down:

Ho deciso all'ultimo minuto di farmi una gita fuori porta a Mantova in dolce compagnia :asd:

Ci sono per la Gtl cup :asd:

Scusate ancora

*

:sgrat: :sgrat:

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 23rd February 2020 - 12:10 AM Lo-Fi Version