Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Magny Cours - Gara 2 - Commenti!

Wales
post Oct 7 2005, 01:06 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 147

E allora??? Com'? andata? :P

Fateci sapere!!!

:ciao:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Drago
post Oct 7 2005, 07:16 AM
Post #2

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
Si infatti.....mica vi sarete schiantati tutti alla prima curva vero?

Drago

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
Sparkio
post Oct 7 2005, 08:14 AM
Post #3

Group Icon

From: Torino...BOIA FAUS!
Member No.: 8

Andrea Gallo
Gara molto corretta per quel che mi riguarda.........unica soddisfazione personale...beh....essermi tenuto dietro Sand finch? ha fatto esplodere il motore.... :asd: !!!

Alla fine mi ? spiaciuto pork...sarebbe potuta essere una bella battaglia :g: !!!!!

Purtroppo ci sono stati pochi partecipanti anche se il quorum di 8 piloti ? stato raggiunto.... :asd:

I primi, cio? Rambo Mark e Garru erano velocissimi!!!!!!!!!!! :sbav: Rambo insomma se ne ? altamente infischiato dei 30 kili di patate che aveva ne bagagliaio.....gli altri invece probabilmente avevano 30 kili di NOS al posto delle patate :asd: :asd: !!!!!

Complimentoni a Rambo....ovviamente.... ;)

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Fedetat
post Oct 7 2005, 08:52 AM
Post #4

Group Icon

From: Bologna
Member No.: 5

Concordo con Sparkio, gara molto corretta.

Il mio inizio ? stato molto strano infatti ho avuto apparte un testacoda che non so come ho fatto a farlo perche praticamente mi sono sentito il volante leggerissimo come se la macchina non toccasse per terra....boooo ma la cosa piu strana ? accadta proprio nell'ultima chicane dove si partiva per la gara; arrivo in uscita e la macchina mi si pianta non so contro cosa (dovro revisionare un po il replay) e li gia ho perso una posizione :cursing: e gia pensavo malissimo per la gara ero penultimo.

Poi alla chicane lunga dopo il curvone in discesa vedo un Cyber agricoltore (ma poi riprendera alla grande) e li penso cavoli no il mio maestro gia fuori cavoli tra un po mi arrivare dietro e dovro fare battaglia :P , intanto dietro Lord mi seguiva col mio passo evvicinandosi e standomi sempre li ad aspettare un mio errore.

Dopo mi sembra che ha fatto un errorino nell'ultima chicane gli deve essere partito il culetto :D , e li ho tirato un sospiro di sollievo ho respirato un po diciamo.

Ad un certo punto della gara quasi a meta mi sembra perche poi dovevo andare a fare il pit della mia unica sosta mi vedo dietro un Cyber in gran spolvero che mi recupera eppoi nel curvone mi sorpassa approfittando di una mia incertezza perche non lo avevo visto piu nello specchietto e pensavo era gia al mio finaco invece potevo chiudere senza problemi ma sono stato largo e lui campione com'e' mi ha infilato :cursing: :cursing: :thumbup: (tanto poi lo avrei solo ostacolato aveva un ritmo piu veloce di quel po di me che ?p stato meglio cosi per non compromettere la gara facendolo rallentare e magari arrabbiare e poi sbagliare :P ).

Poi 2 giri dopo iniziano a farsi sentire le gomme, cavoli ero riuscito anche a fare dei buoni tempi se cosi si puo dire che avevo sempre cyb a 2 secondi ma nella prima curva dopo il traguardo le gomme mi fanno lo scherzo di scivolare e in contemporanea di bloccarsi facendomi andare diritto nella sabbia :cursing: !

Poi dopo altri 2 giri esattamente al 28-29 giro sono entrato nei box e li mi hanno messo apposto tutto mi hanno anche pulito il sedere :D , poi riparto in scioltezza col mio ritmo da spiaggia B) .

Da qui tutto apposto col mio ritmo da tartaruga e con i vari doppiaggi ce ho lasciato correre senza problemi (ero un po preoccupato perche non sapevo come comportarmi ma ? andato tutto liscio anche perche avevo trovato un punto strategico per far passare i velocisti :D dopo il chicanone nella curva lenta stavo largo e li passavano tutti senza perdere tempo).

Un'ultimo sussulto della mia inesperienza nel tornante lentisimo ho avuto un calo di deconcentrazione perche ormai mi mancava il letto e potevo dormire col passo che avevo :yawn: :yawn: :yawn: , mi sono girato ma per fortuna sono tronato illeso in pista

Poi liscio fino alla fine facendo gli ultimi giri rischiando perche volevo vedere fino a quanto riuscivo a girare ma sempre lento :cursing: , ho concluso 6 diciamo penultimo per rendere l'idea della mia splendida gara :innocent: , per fortuna molti erano assenti cosi ho raccimolato ugualmene un po di punti per il Rank :thumbup: .

E qui si conclude la mia affascinante storia della 2? gara del champ di GTR, spero di non avervi annoiato perche non ? stata una gara molto intensa per me col ritmo che avevo!

Un Grosso complimenti va a RAMBO il Vincitore, Mark il Velocista e GARRU l'isidiatore dei 2 davanti, poi non so come ? finita la davanti tra MARK e GARRU per via di GARRU che ? rimasto a secco ma la gara poi era finita.

Un saluto a tutti e non mi insultate per questa brutta storia ho solo raccontato una storia di uno spettatore :lolloso: :lolloso: !

ciao ciao :ciao:

Forza GTitalia

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Oct 7 2005, 09:24 AM
Post #5

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Stasera prometto di mettere tutti i risultati, questa volta non voglio farvi aspettare a lungo :asd: Rimetto anche i risultati di Monza definitivi dopo le penalit?.

Purtroppo non ho tempo adesso di commentare la gara di ieri sera. Diciamo che poteva andare molto meglio, ma non ? andata neanche malaccio :rolleyes: :ciao:

--------------------
+Quote Post
Cyber
post Oct 7 2005, 09:41 AM
Post #6

Group Icon

Mauro Tarantola
Complimenti Mirko per il resoconto della tua gara e per la tua correttezza in pista esemplare :thumbup: Sei gi? diventato un pilota di scuola Gtitalia dopo sole 2 gare ehehehe :D Ora non ti resta che abbassare il ritmo di gara per stare vicino ai pi? veloci B) Per quando riguarda il campione di cui parli io non l'ho visto :ROFL2: :ninja: Spero sia finito il carnevale........sto travestimento da niubbo che sbaglia subito ad inizio gara mi stringe tanto e le parti basse girano :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
mark
post Oct 7 2005, 10:32 AM
Post #7

Group Icon

From: isola d'elba
Member No.: 4

QUOTE(Cyber @ Oct 7 2005, 08:41 AM)
Complimenti Mirko per il resoconto della tua gara e per la tua correttezza in pista esemplare :thumbup: Sei gi? diventato un pilota di scuola Gtitalia dopo sole 2 gare ehehehe :D Ora non ti resta che abbassare il ritmo di gara per stare vicino ai pi? veloci  B)  Per quando riguarda il campione di cui parli io non l'ho visto  :ROFL2:  :ninja: Spero sia finito il carnevale........sto travestimento da niubbo che sbaglia subito ad inizio gara mi stringe tanto e le parti basse girano :ROFL2:
*

cyber secondo me sei un po deconcentrato per via che devi star li a spiegare a tutti come si fa il giro di ricongnizione e mettere le patate alle 550 e cos? via.. :)

dai che la prossima ci fai le fiancate :asd: ad ander vai fortissimo :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Oct 7 2005, 10:48 AM
Post #8

Group Icon

Mauro Tarantola
QUOTE(mark @ Oct 7 2005, 10:32 AM)
cyber secondo me sei un po deconcentrato per via che devi star li a spiegare a tutti come si fa il giro di ricongnizione e mettere le patate alle 550 e cos? via.. :)

dai che la prossima ci fai le fiancate :asd:  ad ander vai fortissimo :thumbup:

*

Sicuramente quando arriva il server dedicato potr? concentrarmi di piu' sulla mia gara :) Grazie per il supporto Mark :D Complimenti per il secondo podio di fila :thumbup: Un inizio molto convincente il tuo. ;)

--------------------
+Quote Post
Rambo
post Oct 7 2005, 11:10 AM
Post #9

Group Icon

From: Germania
Member No.: 34

QUOTE(Cyber @ Oct 7 2005, 10:48 AM)
Sicuramente quando arriva il server dedicato potr? concentrarmi di piu' sulla mia gara  :) Grazie per il supporto Mark  :D Complimenti per il secondo podio di fila  :thumbup: Un inizio molto convincente il tuo. ;)
*

col dedicato non si puo mettere la zavorra,percui se le regole rimangono cosi non ? possibile usarlo

:ninja: Rambo

--------------------

user posted image
+Quote Post
Rambo
post Oct 7 2005, 11:57 AM
Post #10

Group Icon

From: Germania
Member No.: 34

Grazie a tutto per la bella serata,essendo Magny una delle mie piste preferite ero quasi sicuro di un buon risultato,ma non di certo della vittoria.

Incominciamo con le quali.

1. giro esattamente all'ultima scikane sbatto contro qualcosa che non cera,premo esc e riprovo la procedura.giro di riscaldamento ok ,giro lanciato e boo alla 2. s veloce risbatto contro qualcosa invisibile :ranting: :ranting: .3 giri persi per niente.Cmq alla fine riesco a fare il 4. posto anche se si poteva fare meglio.

la Gara

Avevo provato offline uno stint da 45 min,ma offline non posso aggiungere la zavorra percui non sapevo come reaggiscono le gomme con 30 kili in pi?.Patenza molto civile anche se credo che l'andatura debba essere un po pi? bassa.Finito il giro di riognizione tutto va come deve essere e io mi trovo 4.dietro a Sand,Garru e Mark,dopo 2-3 giri un errore di Sand mi permette di guadgnare una posizione e cosi anche pochi giri dopo con Garru.Mark aveva un buon ritmo ,ma io ero un pizzico piu veloce.Cmq anche lui fa un errore e lo sorpasso.Come sempre capita anche a me fare l'errore cosi perdo il 1. posto,questo giochino va fino al primo pit di Markora ho solo Garru davanti a me che aveva approfittato dei diversi errori miei e di Mark.Cmq sapevo che Garru era su 1 pit come me quindi cerco di recuperarlo cio che mi riesce.Da 13 sec a 3 sec .Garru fa il Pit un giro prima di me cerco di fare il giro pulito per potergli uscire davanti.Cmq non so perch? all'uscita del pit noto che ho un buon vantaggio su Garru e sapendo che Mark ha ancora un pit da fare cerco solo di essere piu pulito possibile.Non faccio piu errori e riesco a ravvicinarmi a Mark fino a pochi sec. fino a che va al box,dopo di he cerco solo di controllare la gara fino alla fine.

Complimeti ai doppiati sempre corretti,garzie ancora a tutti per la bella serata.

ciao Rambo.

Sparkio non erano patate ma oro e per non farmelo fregare cercavo di andare veloce :asd: :asd:

--------------------

user posted image
+Quote Post
elwood
post Oct 7 2005, 12:47 PM
Post #11

Group Icon

From: al Giambelin'
Member No.: 18

QUOTE(Sparkio @ Oct 7 2005, 08:14 AM)
Purtroppo ci sono stati pochi partecipanti anche se il quorum di 8 piloti ? stato raggiunto.... :asd:

*

:crying:

--------------------
+Quote Post
Fedetat
post Oct 7 2005, 12:52 PM
Post #12

Group Icon

sono orgoglioso di essere un figlio del grande GTitalia e daro il massimo per raggiungere il ritmo dei grandi!

un saluto a tutti e alla prossima speriamo migliore per me :D :P :D

ciao ciao :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sparkio
post Oct 7 2005, 03:49 PM
Post #13

Group Icon

From: Torino...BOIA FAUS!
Member No.: 8

Andrea Gallo
QUOTE(Cyber @ Oct 7 2005, 09:24 AM)
Stasera prometto di mettere tutti i risultati, questa volta non voglio farvi aspettare a lungo  :asd: Rimetto anche i risultati di Monza definitivi dopo le penalit?.

Purtroppo non ho tempo adesso di commentare la gara di ieri sera. Diciamo che poteva andare molto meglio, ma non ? andata neanche malaccio  :rolleyes:  :ciao:
*

Stasera oltre ai risultati...un bel host di gtlegends????

:asd: OFF TOPIC & SPAM RULEZ!!!!!!!!!!!!! :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Fedetat
post Oct 8 2005, 11:02 AM
Post #14

Group Icon

grande dalla classifica sono ancora 3? :thumbup: :thumbup: :thumbup:

cavoli se avevo un ritmo competitivo a magny! peccato

ma mi accontento lo stesso anche perche se eravamo in di piu forse ero ancora piu giu :P :P

un saluto a tutti

ciao :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
mark
post Oct 10 2005, 11:38 AM
Post #15

Group Icon

From: isola d'elba
Member No.: 4

QUOTE(Fedetat @ Oct 8 2005, 10:02 AM)
grande dalla classifica sono ancora 3?  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

cavoli se avevo un ritmo competitivo a magny! peccato

ma mi accontento lo stesso anche perche se eravamo in di piu forse ero ancora piu giu  :P  :P

un saluto a tutti

ciao   :ciao:
*

Grande mnirkoooo :thumbup:

hai fatto anche la rima :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 26th February 2020 - 05:32 AM Lo-Fi Version