Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> La simpatia nei sostenitori del PRO, come un kiodo nel xxxx?

MMx
post May 31 2007, 05:33 PM
Post #46

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
si ma non si ? mai flammato alla fine, ? difficile flammare quando la gente risponde in differita di mesi/anni... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
voodoochile
post May 31 2007, 05:54 PM
Post #47

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Asso SITZ!!!! :asd:

Non tiriamoci in casa le polemiche gratuitamente ;)
+Quote Post
Asso
post May 31 2007, 06:01 PM
Post #48

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(MMx @ May 31 2007, 06:33 PM)
si ma non si ? mai flammato alla fine, ? difficile flammare quando la gente risponde in differita di mesi/anni... :asd:
*

Se non ricordo male,il Flame ? il profumo della vita (cit.) :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
MMx
post May 31 2007, 06:03 PM
Post #49

Group Icon

Claudio Cerrai
si ma cos? ? come pretendere di annusare un peto mollato mesi prima... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 31 2007, 06:08 PM
Post #50

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
azz i flame in differita mi mancavano.. facciamo cos?, mo Asso ha risposto, diamoci appuntamento a maggio prossimo... pensate, possiamo con questo stratagemma vantarci del flame + lungo della storia :ROFL2: .. altro che Dallas :P

--------------------
+Quote Post
MMx
post May 31 2007, 06:12 PM
Post #51

Group Icon

Claudio Cerrai
progettare flame a lungo termine con la mia sfiga non mi sembra cosa saggia, devo flammare alla giornata... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Asso
post May 31 2007, 06:18 PM
Post #52

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(MMx @ May 31 2007, 07:12 PM)
progettare flame a lungo termine con la mia sfiga non mi sembra cosa saggia, devo flammare alla giornata... :asd:
*

La storia del peto non ? poi cosi' sbagliata...mai rinchiuso in una bottiglia? :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
MMx
post May 31 2007, 06:25 PM
Post #53

Group Icon

Claudio Cerrai
QUOTE(Asso @ May 31 2007, 07:18 PM)
La storia del peto non ? poi cosi' sbagliata...mai rinchiuso in una bottiglia? :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
*

no, perch? rischierei di scivolare e di prendere la bottiglia nel c?apranzi :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
elwood
post May 31 2007, 06:45 PM
Post #54

Group Icon

From: al Giambelin'
Member No.: 18

QUOTE(Asso @ May 31 2007, 05:37 PM)
Vai a dirlo a Oppolo,il SIGNORONE

;)
*

Buahah, l'ho incontrato l'altro giorno a Genova Oppolo, di striscio mentre salutavo un'amico simmaro di vecchia data, che frequenta usenet, Raceman,anche lui come primo sim usava Revs. (C64, Crammond)

Oppolone e' un'integralista col Pro, vedete il mazzo che m'ha fatto a me per il layout offroad di Varano lol, poi alla fine ha messo la 1.1 togliendo l'offroad come gli auspicavo, almeno cosi m'ha detto.

A me il Pro piace come feeling di guida e realismo, ma in tanti altri aspetti latita molto, prima dovrebbe fissare i bugs e poi dare un devkit per i pistaioli, le auto, come del resto il Live For Speed, non vorrei nemmeno fossero toccate, ritengo il parco macchine piu' che sufficiente per tutti i gusti, forse la F1 devono migliorarla (parlando di LFS)
Da questo lato su entrambi i sim, ci deve essere una certificazione degli sviluppatori che tutto sia in ordine e entro certi standard, cosi' da incentivare la gente a fare meglio e a non far entrare rumenta.

In giro c'e' tanta gente brava davvero con le piste, basta dirgli come fare, ad esempio io gia' sto studiando le piste di Live For Speed come sono strutturate a livello grafico e di che tipo di lavoro richiede a monte la modellazione, diversa se non usi shaders o alpha channel pieno, se non a 1 bit, li e' tutto fatto in dx7 principalmente, con uso abbondante di vertex color per simulare le ombre.

Ma avete visto il 'desktop' online di LFS poi?... allucinante per completezza, Racecast gli fa' una strapippa.

Da tutto questo il Pro come ne esce?....... rotto, ma di brutto, ed e' un peccato perche' Casillo sicuramente sta facendo un buon lavoro, ma incompleto e buggato, con tante persone delusissime, da quello che sento lobbies vuote o quasi, un peccato davvero, un'occasione mancata, io Netkar lo amavo, e ancora la namie e' sul mio pc, il 360 Modena o la Supra sono sempre spettacolari da portare, per questo il rimpianto e' doppio per il Pro, ma tutto procede con una lentezza estrema, non la vedo bene.
Pero' fatevi 2 ore col demo a Crema e poi prendete in mano rF, e il rimpianto e' triplo. :down:

Alla fine LFS e' fatto da 3 persone, e guardate che roba hanno messo su'. :ginocchio:
E mo che esce l'ultima patch X della S2 godremo' come dei ricci.

Va', mangio e mi faccio due sgumme con la MRT5 a Fern Black.... IL FORMULINOOOOOOO!!!.... :sbav:

--------------------
+Quote Post
PipNelly
post May 31 2007, 11:18 PM
Post #55

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Ma, una domandina, a NetkarPro, ci sta lavorando ancora qualcuno oppure ? stato completamente abbandonato anche dei suoi creatori? :confused1:
:ciao:

--------------------
+Quote Post
Asso
post Jun 1 2007, 12:02 AM
Post #56

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
Dovrebbe uscire la 3a patch (attesa ormai da mesi) e la Trento-Bondone cronoscalata,gia presentata in parte a rimini in occasione del My special Car...ma per ora,nessun indizio..per lo meno..il forum ufficiale ? fermo :Inculez:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Kraven VanHelsing
post Jun 1 2007, 10:58 AM
Post #57

Group Icon

From: Firenze, Italy
Member No.: 246

Danijel Jonjic
QUOTE(elwood @ May 31 2007, 07:45 PM)
Buahah, l'ho incontrato l'altro giorno a Genova Oppolo, di striscio mentre salutavo un'amico simmaro di vecchia data, che frequenta usenet, Raceman,anche lui come primo sim usava Revs. (C64, Crammond)

Oppolone e' un'integralista col Pro, vedete il mazzo che m'ha fatto a me per il layout offroad di Varano lol, poi alla fine ha messo la 1.1 togliendo l'offroad come gli auspicavo, almeno cosi m'ha detto.

A me il Pro piace come feeling di guida e realismo, ma in tanti altri aspetti latita molto, prima dovrebbe fissare i bugs e poi dare un devkit per i pistaioli, le auto, come del resto il Live For Speed, non vorrei nemmeno fossero toccate, ritengo il parco macchine piu' che sufficiente per tutti i gusti, forse la F1 devono migliorarla (parlando di LFS)
Da questo lato su entrambi i sim, ci deve essere una certificazione degli sviluppatori che tutto sia in ordine e entro certi standard, cosi' da incentivare la gente a fare meglio e a non far entrare rumenta.

In giro c'e' tanta gente brava davvero con le piste, basta dirgli come fare, ad esempio io gia' sto studiando le piste di Live For Speed come sono strutturate a livello grafico e di che tipo di lavoro richiede a monte la modellazione, diversa se non usi shaders o alpha channel pieno, se non a 1 bit, li e' tutto fatto in dx7 principalmente, con uso abbondante di vertex color per simulare le ombre.

Ma avete visto il 'desktop' online di LFS poi?... allucinante per completezza, Racecast gli fa' una strapippa.

Da tutto questo il Pro come ne esce?....... rotto, ma di brutto, ed e' un peccato perche' Casillo sicuramente sta facendo un buon lavoro, ma incompleto e buggato, con tante persone delusissime, da quello che sento lobbies vuote o quasi, un peccato davvero, un'occasione mancata, io Netkar lo amavo, e ancora la namie e' sul mio pc, il 360 Modena o la Supra sono sempre spettacolari da portare, per questo il rimpianto e' doppio per il Pro, ma tutto procede con una lentezza estrema, non la vedo bene.
Pero' fatevi 2 ore col demo a Crema e poi prendete in mano rF, e il rimpianto e' triplo.  :down:

Alla fine LFS e' fatto da 3 persone, e guardate che roba hanno messo su'.  :ginocchio:
E mo che esce l'ultima patch X della S2 godremo' come dei ricci.

Va', mangio e mi faccio due sgumme con la MRT5 a Fern Black.... IL FORMULINOOOOOOO!!!....  :sbav:
*

Vab? mi pare che gli ISI siano in sette :P
Scherzi a parte dal mio punto di vista l'unica cosa che salva nkpro ? il feeling di guida (derivante dal sistema con cui viene calcolato il FFB, invero semplicerrimo).

Tolto quello, il resto va tra il medio(cre) e il pessimo: l'interfaccia sembra quella di un gioco da Talent Zone di TGM (di parecchi anni fa), la sezione setup ? imbarazzante, ci sono bazzilioni di bachi che denotano semplicemente il modo di programmare approssimativo: betatesting anyone?

Le vetture, bachi nella fisica a parte, sono esaltanti per un formulista come il sottoscritto.
Le piste originali erano belle graficamente (cos? come le vetture) ma non ci si puo' basare solo su questo in un gioco senza IA e con problemi di multy di ogni tipo (non solo i banali join-lag/syncing, danni approssimativi etc. ma anche nella gestione delle sessioni, nell'<<accuratezza>> dei tempi rilevati etc.)

La cosa che fa incavolare pi? di ogni altra ? come hanno pompato tutto prima dell'uscita (ritardata oltre ogni limite) per poi SPARIRE.
Ancora "rido" pensando al manuale che doveva essere una pietra miliare d'esempio per ogni altro prodotto del genere... e che ando' casualmente cancellato nella sua unica copia per poi non essere mai pi? riscritto (eccerto chissene dei clienti customer, tanto ci sono BRD ed altri a pagare molti bei soldoni).

La patch 1.03 sarebbe dovuta uscire per Natale (ed era gi? in ritardo).
Siamo a Giugno.

Intanto Casillo piazza video su youtube tra i quali un tema musicale per un video di nkpro "never released"... guarda un po' che strano :asd:

Cmq contenti loro... (e lo sono eccome, visto come Markus72 e kunos si sono espressi su un forum carbonaro che molti di voi conoscono)

Bon basta, tanto ? come sparare sulla Croce Rossa...

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 10:33 PM Lo-Fi Version