Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 6h Endurance, pre iscrizione, facciamo la conta

Sequel
post May 9 2006, 09:48 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Molte cose sono da decidere e da studiare, provare e testare ma ? necessario anche iniziare a fare la conta dei piloti che sono interessati in maniera certa o probabile a questo impegnativo ma non comune champ.

Per chi non lo sapesse sto progettando un champ endurance con LFS tutto italiano con gare di 6 ore con cambio pilota.
Partir? quasi certamente dopo l'estate (mi anticipo sempre molto con l'organizzazione). Queste sono sommariamente le caratteristiche:

1 gara al mese (circa)
4/5 gare in tutto
giorno di gara sabato
orario (da definire meglio)
14:30-15:00 qualifiche
15:00-21:00 gara

18 auto divise in 2 categorie

durata gara 6 ore con cambio pilota
squadre con minimo 2 piloti.

Classifica differenziata per categoria.

Per avere 18 auto in pista e con la premessa di 2 piloti per ogni auto ci vogliono quindi minimo 36 piloti immaginandone per? almeno 40 se si considerano le opportune riserve.

Fate le vostre domande e postate il vostro interesse per questa cosa, se nn si raggiunge il numero difficilmente si potr? fare, la comunit? italiana di LFS non ha mai brillato.

P.S. non ? chiaro dove faremo il champ, su gttialia, su slipangle, la cosa certa ? che io la organizzo e l'aiuto di kira sar? di sollievo!!

P.S. 2 lo stesso post ? presente anche su slipangle

PILOTI
-------------------------------
1) Sequel
2) The Angel
3) John
4) palol
5) Demo
6) nickname

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
TheAngel
post May 9 2006, 10:10 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
aggiungi pure anche me!!! :thumbup:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
nickname
post May 9 2006, 12:22 PM
Post #3

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20

Io potrei essere interessato, per? la mia attuale esperienza su LFS mi fa cambiare un po' idea. In una gara da 1 ora ho bucato 2 volte, non so se il mio team ? disposto a fornirmi 12 treni di gomme :g:

Comunque ? una cosa che mi piacerebbe provare, magari non fare tutte le gare, ma almeno una.

PS: perch? fare correre 2 categorie di auto? Nelle gare lunghe, ? difficile restare in contatto con gli avversari fino alla fine, se si fanno due categorie si dimezza ulteriormente questa probabilit

--------------------
+Quote Post
Sequel
post May 9 2006, 12:53 PM
Post #4

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(nickname @ May 9 2006, 12:22 PM)
Io potrei essere interessato, per? la mia attuale esperienza su LFS mi fa cambiare un po' idea. In una gara da 1 ora ho bucato 2 volte, non so se il mio team ? disposto a fornirmi 12 treni di gomme :g:

Comunque ? una cosa che mi piacerebbe provare, magari non fare tutte le gare, ma almeno una.

PS: perch? fare correre 2 categorie di auto? Nelle gare lunghe, ? difficile restare in contatto con gli avversari fino alla fine, se si fanno due categorie si dimezza ulteriormente questa probabilit?.
*

quella delle cat ? tutta da decidere, serve anche per offrire qualcosa di diverso e vedere auto diverse in pista, sono poi auto profondamente divere, traz post contro traz ant.
Cmq ? da decidere.

Per le forature o altri prob dipende molto dal set, dallo stile di guida e dall'auto. Ne soffre per esempio di + la FZR che non la FXR, non tutti hanno bucato infatti.

--------------------
+Quote Post
nickname
post May 9 2006, 01:03 PM
Post #5

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20

QUOTE(sequel @ May 9 2006, 01:53 PM)
...
Per le forature o altri prob dipende molto dal set, dallo stile di guida e dall'auto. Ne soffre per esempio di + la FZR che non la FXR, non tutti hanno bucato infatti.
*

si lo so che il problema sono io, vedr? di fare dei test quando verranno comunicate le auto da usare.

--------------------
+Quote Post
Sequel
post May 9 2006, 01:35 PM
Post #6

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(nickname @ May 9 2006, 01:03 PM)
si lo so che il problema sono io, vedr? di fare dei test quando verranno comunicate le auto da usare.
*

probabilmente saranno le GTR per una classe e le UFR/XFR per l'altra anche se ad essere sincero dato che sono le auto + inflazionate la ritengo anche una scelta banale, ci sono tantissime belle auto per nulla usate, auto che adesso grazie alla patch fisica sono nettamente + guidabili.

--------------------
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st January 2020 - 03:42 AM Lo-Fi Version