Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> rfactor2 e gtx 970 strix asus

salvo82
post Jun 20 2017, 10:37 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: caltagirone
Member No.: 25,204

Salvatore Reddavid
sapreste dirmi quali potrebbero essere i settaggi ottimali per il mio i5 3330 e la gtx 970 strix della asus?da poco sono passato a questa scheda e avendo risoluzione 1920 x 1080 vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa configurazione con quali valori in gioco...grazie!!

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
LcR
post Jun 20 2017, 03:36 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
QUOTE(salvo82 @ Jun 20 2017, 10:37 AM)
sapreste dirmi quali potrebbero essere i settaggi ottimali per il mio i5 3330 e la gtx 970 strix della asus?da poco sono passato a questa scheda e avendo risoluzione 1920 x 1080 vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa configurazione con quali valori in gioco...grazie!!
*

Ho anche io la tua scheda, fino a qualche build fa forzavo antialiasing a anisotropico dal pannello nvidia, tenendo disattivato il vsync.

Con questa ultima build (1108) sia in dx9 che dx11 lascio fare tutto al gioco senza forzare nulla nel pannello nvidia, e dal videosetup di rf2 ho:
sync: video
antialiasing: livello 4
mode: bordless ( soggettivo)
post effect: medium (dx11)

Nelle iimpostazioni in gioco ho tutto su pieno tranne avversari su medio, ombre su alto ed entrambi i rilessi off (ho 6GB di ram ed un vecchio i7 2,8 overcloccato a 3,5)

Queste sono le mie impostazioni e possono ovviamente variare su altri pc ma per quel che mi riguarda mi trovo molto bene

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2017 - 12:48 PM Lo-Fi Version