Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> WCC TI, commenti post champ

lolly56stk
post Jun 14 2008, 10:55 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 909

:PPIC: :PPIC: :PPIC: :PPIC:

in questo campionato ho guadagnato ben 1300 crediti, ora festeggio, e vado a farmi un viaggio in gecolandia con tutti questi crediti da spendere! :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: porteò tutti i meccanici e pure l'ingegnere di pista :thumbup: :thumbup: :thumbup:

alla faccia, fare 5 gare per portrrrsi a casa nulla...ben messi siamo! :lolloso:

comunque campionato alquanto schifido, ho finito solo due gare, misano e mugello, ritirato a monza e vallelunga, assente ad adria

direi campionato negativo visto i buoni propositi con cui ero partito, cioè farmi tutte le gare in A, e non dico giocarmi il champ,ma essere li davanti.

il problema mio è scaturito da un errata scelta della macchina e tattica di campionato.

ho sbagliato a monza dove il clione nulla poteva contro le alfa, e li mi son giocato tutto volendo strafare e riuscendo a strappare la gara A durante le prequalifiche. cosa che ovviamente mi ha portato in B visto che se sul giro ero veloce, in bagarre ero fermo a causa che dove io andavo forte le alfa andavano piano, e dove io andavo piano le alfa andavano forte,solo che loro potevano superarmi, io no.

e da li è cominciato il calvario, gara al mugello secondo con un tempo totale di gara che mi avrebbe permesso di stare nel podio in gara A.

ad adria avrei dovuto aver lapromozione in A, ma con al divisione gt3/touring mi ritrovo in B, e pure assente.

quindi arriva misano, dove sono discretamente veloce, però sono in B, finisco la gara dietro a pizzo, tarantola ed agazzi con un buon tempo gara,ma ovviamente ero in B.

finalmente gara A a vallelunga, dove però il clione non era il massimo, nel senso che io non son riuscito a trovare il setup e la velocità che in questa pista la macchina si sarebbe meritata. oltretutto capello in gara sbagliando il setup e soprattutto anche al partenza.

che dire?champ divertentissimo,ma mi ha deluso abbastanza. la categoria touring mi piace da morire, ma mi sembra di aver sbagliato tutto,dalla macchina alla tattica. i tempi invece c'erano... :D
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
KaiserMEM
post Jun 14 2008, 11:08 AM
Post #2

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(lolly56stk @ Jun 14 2008, 10:55 AM)
:PPIC:  :PPIC:  :PPIC:  :PPIC:

in questo campionato ho guadagnato ben 1300 crediti, ora festeggio, e vado a farmi un viaggio in gecolandia  con tutti questi crediti da spendere! :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:   porteò tutti i meccanici e pure l'ingegnere di pista :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

alla faccia, fare 5 gare per portrrrsi a casa nulla...ben messi siamo! :lolloso:
*

io almeno in questo la soddisfazione me la sono presa: sono quello che ha guadagnato di più: 75.891 Cr :Inculez: :thumbup:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Carruba74
post Jun 14 2008, 11:30 AM
Post #3

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(KaiserMEM @ Jun 14 2008, 12:08 PM)
io almeno in questo la soddisfazione me la sono presa: sono quello che ha guadagnato di più: 75.891 Cr :Inculez:  :thumbup:
*

mi sa che non ti sei fatto bene i conti (soldi/auto).... guarda un po' chi ha guadagnato di più :whistling: :whistling: :whistling:

Il mio campionato invece è stato in crescendo. Purtroppo la gara di monza in gruppo B con la mia Audi A4 mi ha penalizzato per tutti il champ, in quanto i punti persi li non mi hanno permesso poi di fare le ultime gare fin da subito nel gruppo A.... peccato perchè son rimasto fuori per una sola posizione. Io la macchina me la son comperata ad inizio campionato, e nemmeno alla fne del champ me la vendo :PPIC:

Poi nelle restanti gare mi son divertito parecchio ad affrontare le 147, con la mia mucca... si è sempre ben comportata, e gli ultimi due podi nelle ultime due gare son stati la ciliegina sulla torta. Purtroppo i punti persi all'inizio mi hanno penalizzato tantissimo... ma mi accontento di essere li con i migliori.

Un buon gruzzoletto raccimolato, ed in più credo di essere l'unico che è riuscito a finire con un discreto guadagno, anche correndo in touring, dove i premi sono tutta un'altra storia rispetto alla GT3 e soprattutto tenermi la mia fidata mucca per i prossimi champ.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Jun 14 2008, 11:33 AM
Post #4

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Carruba74 @ Jun 14 2008, 11:30 AM)
mi sa che non ti sei fatto bene i conti (soldi/auto).... guarda un po' chi ha guadagnato di più  :whistling:  :whistling:  :whistling:
*

io ho guardato solo il bilancio champ... :P

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
popo87
post Jun 14 2008, 02:32 PM
Post #5

Group Icon

From: Spoleto
Member No.: 3,539

giacomo proietti
ho tirato su 35,000 cr non male! è stato il mio primo campionato online, mi ha divertito e preso moltissimo! ho avuto alcuni problemi di resistenza e concentrazione, non ho finito 2 gare da pollo e ho fatto a cazzotti con il setup, sono curioso di vedere il TCC 2.0!
+Quote Post
Asso
post Jun 14 2008, 05:35 PM
Post #6

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Io li ho gia spesi a mignotte lungo l'Ascari :ROFL2:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Alex DAmico
post Jun 14 2008, 05:47 PM
Post #7

Ho sempre saputo fosse un lecca ani...
Group Icon

Member No.: 1,342

Alex D&#39Amico
bilancio champ -18796
cronologia movimenti + 21116

all inizio e' stata dura capire un po gli automatismi..ma ora dopo 7 gare...devo dire che ancora non ho capito eheheh

apparte gli scherzi
un ottimo champ, coronato dal mio primo podio in carriera a Monza, passando per una pessima gara al Mugello, per poi risalire la china nelle ultime 3 gare.
Ero sempre nei primi 5 di categoria, peccato che la mia guida troppo "sporca" sulle gomme della alfa facevano si che negli ultimi giri buttavo via posizioni
;)
per il resto sempre molto divertimento in ogni gara

--------------------
user posted image
Attenzione..attraversamento crucchi spugneSito Personale
+Quote Post
Janka
post Jun 14 2008, 06:22 PM
Post #8

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Sono soddisfatto anch'io del mio Campionato Touring, mi sono divertito molto, ho guadagnato qualche credito e sono arrivato 3° di categoria dietro ai miei due Team-mate Cyber e Drago...non male. :)

Grazie ancora a tutti :ginocchio:

Alla prossima :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Angus_
post Jun 15 2008, 07:47 AM
Post #9

Group Icon

From: Alghero (SS)
Member No.: 3,245

Alessandro Merella
Chiudo il campionato in 5° posizione assoluta e devo dire che non mi aspettavo proprio di arrivare cosi' in alto in classifica :sbav:, merito anche delle prime gare con un buon quoziente culo!!! :whistling: :asd:

Mi sono davvero divertito tra battaglie, sportellate, pugni, coltelli tra i denti tra vetture :thumbup: hanno contribuito ad un champ ricco di agonismo e ben organizzato; per il geco sono in credito di -41.615 ....bho non so se e' buono o mediocre :blink: , emhmm....non seguivo molto Geco :asd:

Ci vediamo nel champ Adrenaline Cup :emosocazzi: ci sara' da divertirsi :popcorn:

Ciao
Angus

--------------------
....chi non risica, non rosica
user posted image
+Quote Post
AleXxx
post Jun 16 2008, 10:41 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 3,188

Alessandro Mura
Proprio un bel campionato, ha regalato battaglie ad ogni livello e questo è stato fighissimo.....

Sono partito carichissimo, Monza podio dopo una lotta serrata per praticamente tutta la gara, una lotta seria e correttissima come piu volte è successo; poi è iniziata la ruota della sfiga: Mugello lotta serrata con i primi 2 (o meglio il secondo e il terzo visto che primo ero io) fino a quando un contatto sfortunato mi taglia fuori dalla bagar e come se non bastasse a pochi giri dalla fine quando ora mai ero 3° con un abisso di vantaggio sul 4° e di distacco sul 2°, andando piano anche per stanchezza, mi scoppia il motore all'uscita dell'ultima curva, PORCA P......ANA, poi Monza gt3, mi giro nel posto peggiore mentre ero in lotta nelle posizioni di vertice e per non fare incidenti sono costretto a far passare tutto il gruppone e ripartire ultimo (coglione io), poi mugello gt3, a metà gara mi si incasinala scheda grafica e la pista si trasforma in un lago tutto grigio e continuo a guidare a memoria ma ora mai la gara è persa; arriva adria, dove dopo una qualifica di Shit, parto a razzo e dopo giri e giri di inseguimento raggiungo colui che poi chiuderà la gara in 2°posizione MA, alla shican prima del 2° intermedio una gt3 mi tampona sbadatamente e dallabotta mi fa tagliare la shican, STOP-GO (ma che c'ho? il demonio dentro il volante), gara da buttare; Misano, 3° tempo in quali e parto a razzo, 1° a metà del primo girocon un Drago che non perde un metro ma neanche guadagna, fino alla solita shican (che a me porta piu sfiga di un gatto nero con le corna), alla shican del 2° intermedio una gt3 si gira e riparte facendo bournaut facendo un fumo incredibile, arrivo io impiccato per non farmi prendere da un Drago supersonico eeeeeeee BOOM prendoin pieno la gt3 in mezzo alla traiettoria, gara buttata, perdo splitter eccecc; Vallelunga, meglio guardarsi l'Italia va....

INSOMMA TUTTO IL CHAMP IN GRUPPO A ma che sfiga in gruppo A.....

Rimane il fatto che tolta la sfiga mi sono molto divertito, è stato proprio un bel champ, corredato anche da un agonismo impressionante dentro e fuori dalla pista, il che ha reso il tutto ancora piu reale e avvincente...

Alla prossima.....
+Quote Post
Drago
post Jun 16 2008, 10:44 AM
Post #11

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
Ricordo a tutti coloro che hanno il bilancio in rosso, che se non vendete l'auto vi verranno assegnati i punti di penalità come previsto dal regolamento... con sconvolgimenti non indifferenti sulle classifiche piloti e team...

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jun 16 2008, 12:46 PM
Post #12

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
geco infame :asd:

campionato tutto sommato molto bello, non ci contavo :P, oltretutto con il 4° posto finale in TOURING e la prima vittoria a Misano :)

Alla prima gara a Monza ne succedono di tutti i colori, pur ben qualificato in serie A, poco prima della gara decido di stravolgere il setup, la cosa mi rallenta un po' all'inizio e vengo assassinato un paio di volte. Alla fine concludo mestamente lontano dalle posizioni che contano. Al mugello la gara sembra andare molto meglio delle prove ma dopo un contatto mi ritrovo indietro e vengo coinvolto in piu' di qualche duello rusticano, alla fine chiudo nella meta' alta della classifica. Si parcheggia la 147 per la GT3, il cuore dice 350Z, ma poi scopro che l'immagine nella scatola aveva il solo scopo di illustrare il prodotto che in realta' era una macchina di serie con tanto di autoradio e arbre magique :asd:. A monza strappo una qualificazione miracolosa, la gara in mezzo ai bolidi americani non è facile e prendere solo 5 secondi al giro era gia' un miracolo, tuttavia le disgrazie altrui mi permettono di affrontare anche il Mugello in serie A, altra gara da incubo, tuttavia non ultimo. Per forza di cose proseguo con l'Alfa, anche se la tentazione di tradirla con la Clio è fortissima, sopratutto dopo la gara di Adria dove solo nel finale riesco a togliermi dalla coda del gruppo e a ragranellare la qualificazione in A per Misano. Fallisce per questioni burocratiche l'acquisto della Clio e l'Alfa finalmente fa quello per cui era stata comprata. Pole, vittoria e giro veloce, in una gara comunque soffertissima dove ho rischiato l'inverosimile tra gomme e benzina. A Vallelunga parte la caccia per le zone davvero nobili della classifica, i Busters, con la loro mandria di Audi sembrano inavvicinabili, l'inforcata di un compagno di squadra alla prima curva non mi aiuta molto :) e nemmeno quella che subisco a meta' gara da un altro compagno (fortuna che eravamo solo in 4 eh :asd:); il consumo delle gomme è cosi' drammatico che devo anticipare il primo pit al punto che anche con il pieno non sarei riuscito a finire, quindi tattica dei due pit e sempre a manetta su ritmi da qualifica, con tanto di giro veloce. L'avessi pianificata fin dall'inizio forse avrei agguantato il podio, cmq il 4° posto finale era piu' che soddisfacente. Anche l'aver fatto tutte le gare in serie A, cosa pero' che ho pagato in termini di geco visto che ho dovuto vendere tutto per tornare in attivo.
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 23rd September 2019 - 04:44 AM Lo-Fi Version