Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Vallelunga, commenti post gara gr A

Asso
post Jun 10 2008, 12:12 PM
Post #31

Veterano
Group Icon

Group: Members
From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(Magnus @ Jun 10 2008, 12:18 PM)
No, anche perchè ho subìto dei danni all'anteriore... Beh, ero il doppio più veloce di te, era del tutto normale che cercassi un varco per passarti
*

Non ho detto che era ANORMALE cercare un sorpasso,ci mancherebbe :)
Semplicemente ti posso garantire che la tua frase dove affermi che IO ti accompagno a muro è fuori luogo,almeno per le mie intenzioni e da quello che si vede.Poi ovviamente sei libero di interpretarla come vuoi,ma se nelle gare dovessi lamentarmi per tutte le chiusure che mi fanno quelli che mi precedono,stiamo freschi :asd:

Cmq ti ripeto,non ti ho proprio ne visto ne sentito,proprio perchè la mia priorita' era partire senza prendere penalita' non riuscendo a vedere il semaforo. :emosocazzi:

--------------------
user posted image
Since 2006
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
FantaMan returns
post Jun 10 2008, 01:33 PM
Post #32

Group Icon

Member No.: 350

Complimenti per il titolo conquistato da Asso(maledetto mi hai flegato anche questa volta). e complimenti anche a magnani che ha conquistato questo secondo posto in una pista che ha fatto esplodere i freni a molti me compreso.
Cmq una bella combriccola di piloti veloci che sicuramente si smazzuoleranno anche il prossimo inverno(almeno immagino9.
Grazie anche ovviamente a GTItalia .

--------------------
Marco Filippone
TEAM TBT
+Quote Post
Sbuffo
post Jun 10 2008, 01:44 PM
Post #33

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

L'unica gara dove potevo dire la mia...se non avessi dimenticato il valore dell'areazione freni sull' 1 :ranting: .

Infatti all'inizio del 28° giro quando sono 5° improvvisamente in staccata la macchina s'intraversa andando lunghissima :o .Ben presto mi accorgo che il disco sx anteriore e' a 30°,praticamente fuori uso.Provo un paio di volte a rientrare ai box ma i meccanici non sistemano 'na mazza :( .
Decido lo stesso di proseguire tenendo un ritmo da Touring intraversandomi ogni curva(chiedere allo spettatore Cyber :ROFL2: ).

Chiudo settimo solo grazie ad incidenti o problemi meccanici degli altri piloti.
Ho visto che anche altri 2 almeno(Pip e forse Filippone)hanno dovuto abbandonare per i freni,avete avuto il mio stesso problema?

Chiedo scusa a Teddy e a Cyber per lo spavento in partenza :ROFL2: ...semplicemente avevo una prima troppo lunga e ho imballato la Corva come un neo patentato :P .

Grazie a Fiore che dal suo set son riuscito comunque con poche modifiche a cavar fuori qualcosa di buono anche per me :ginocchio: .

Termino il champ 6° in categoria GT3 che per un fermo come me non e' malaccio(si...e' vero che m'han ripescato 2 volte :innocent: dal gruppo B...pero' :sticazzi: :ROFL2: ).

Complimenti a tutti bla bla bla bla :D ...che dal prossimo champ si torna a scannarci :ROFL2: !!!

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
leon1980
post Jun 10 2008, 02:59 PM
Post #34

Group Icon

Member No.: 3,113

complimenti a vinti e vincitori :popcorn:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Jun 10 2008, 03:14 PM
Post #35

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(KaiserMEM @ Jun 9 2008, 10:23 PM)
ringrazio ancora una volta luca per l'estrema correttezza che dimostra in gara.
mentre cercavo di recuperare terreno, ho raggiunto lui e moretto in lotta. dato che stavano battagliando ho cercato di non mettermi in mezzo aspettando il rettilineo (tanto ero già distantissimo dalle altre gt3). lui però si è messo ugualmente da parte, rallentando vistosamente e perdendo per parecchi metri il contatto con moretto. grazie anche se la prossima volta puoi andare tranquillo tanto non te le vengo a rompere le scatole :sweatingbullets:
*

Questa situazione, a parti invertite, si è verificata più di una volta ieri sera....come dire....una volta corre il cane, una volta corre la lepre :D La "battaglia" con Luca ieri sera è stata una delle situazioni più "fighe" di tutto il Campionato, purtroppo ho esagerato nel tirare il collo alla mia Audi che, giustamente, s'è cagata addosso all'ultimo giro :D e Luca mi ha bastonato per l'ennesima volta...'stardo :D

P.S. Azzz....quasi quasi dimenticavo le complimentazioni ad Asso e Drago per la vittoria...e anche al podio (cosi sboroneggio un pò) e naturalmente un grazie grande come una casa all' Organizzazione :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Carruba74
post Jun 10 2008, 03:21 PM
Post #36

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(Janka @ Jun 10 2008, 04:14 PM)
Questa situazione, a parti invertite, si è verificata più di una volta ieri sera....come dire....una volta corre il cane, una volta corre la lepre  :D  La "battaglia" con Luca ieri sera è stata una delle situazioni più "fighe" di tutto il Campionato, purtroppo ho esagerato nel tirare il collo alla mia Audi che, giustamente, s'è cagata addosso all'ultimo giro  :D  e Luca mi ha bastonato per l'ennesima volta...'stardo :D

*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: piccole soddisfazioni... ma son comunque soddisfazioni... :whistling: :whistling:

io infatti quando avevo dietro cyber e te, non dico che me la stavo facendo sotto, ma quasi... infatti continuavo a dire a manuel in TS, "mo mi passano sulle orecchie tutti e due"..... :shock: :shock: ed invece li ho "fregati" tutti e due.... un po' di sano kulo ogni tanto serve.

Da ripetere, sicuramente la battaglia che ricorderò sempre in questo champ.... come lo è stata la gara di kyalamy con scorpio... :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio:

grazie ancora per il divertimento, tanto ti ho iscritto anche all'adrenaline cup e quindi ci incrociamo anche li... :weight_lift2: :weight_lift2:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
teddy74
post Jun 10 2008, 03:33 PM
Post #37

Group Icon

From: Italy
Member No.: 36

Paolo Taddeolini
Ciao raga,
innanzitutto complimenti ai vincitori delle 2 categorie, e in particolare al Doc Drago, bravo!
Quanto alla mia gara beh, se mi avessero detto che a 2 giri dalla fine sarei stato 6°, ovviamente non ci avrei creduto...e ovviamente sono terminato 8° perchè il mio V8 Ferrari mi ha mollato proprio ad 1 giro dal termine...immaginate la delusione, soprattutto dopo aver verificato nei test che le temperature stavano nei limiti...probabilmente ho tirato troppo preso dalla foga e dall'eccitazione del possibile risultato clamoroso.
Faccio i miei complimenti a tutti per la correttezza in gara, e soprattutto alla DG per il bel campionato organizzato, come sempre del resto!
A presto in pista!

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

GTITALIA.org ETCC CHAMPIONSHIP Gr.B '04 Winner
SPEEDRACIN.net NASCC ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '07 Winner
RACINGONTHEWEB.net 6 HEURES du MANS '08 Winner
GTITALIA.org 500Km di Monza GT1 CLASS '09 Winner
SIMRACEONLINE.com PORSCHE SUPERCUP '10 Winner
ILMS-ERL.com WORLD ENDURANCE CHAMPIONSHIP GT2 CLASS '09-'10 Winner
VIRTUALONLINERACERS.com VOeR CHAMPIONSHIP GT CLASS '10 Winner

SIMRACEONLINE.com ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '08 2nd Overall
GTITALIA.org R.o.C. '08 2nd Overall
RACECONNECT.com PORSCHE SUPERCUP 2009c '09 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it SUPERGT 500 '11 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 ASIA SERIES '11 2nd Overall

TIME2RACING.it WTCC CHALLENGE '07 3rd Overall
GTITALIA.org BMW KRAUT TROPHAE '08 3rd Overall
GTITALIA.org ADRENALINE CUP '09 3rd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 SERIES '13 3rd Overall
+Quote Post
Angus_
post Jun 10 2008, 04:06 PM
Post #38

Group Icon

From: Alghero (SS)
Member No.: 3,245

Alessandro Merella
I miei complimenti a Drago e Asso per la vincita del champ :)

Per me una gara da calvario sin dall'inizio :cursing: :cursing: , dalla partenza avevo problemi di lagg ed il gioco andava paurosamente a scatti ( strano perche' ho sotto un discreto pc ) cmque continuo la gara verso il 5° 0 6° giro se non ricordo male stacco malissimo in una curva ed aimhe' centro in pieno Mauro Tarantola [ scusa davvero :bye2: ] continuo per poi farlo passare piu' in la, ma non ho avuto neanche il tempo perche' mi e' successo un fattaccio.

Proseguo la gara e mi metto dietro a Dragoni e Moretto che sono a sua volta in lotta, dietro di me il vuoto ma prima o poi mi avrebbero preso, andavo piano per la mia poca esperienza su questa pista [ la vecchia mi piaceva molto ] ....poi si comincia con il lagg o colpi di freez, in poche parole per fare un esempio mi trovavo all'inizio del rettilineo dei box e in un batter d'occhio alla fine del rett. [ ma ke cazz sta succedendo!!! :shocked: :shocked: dicevo tra me e me...pensieri di Mosconi mi si aggiravano per la testa ] esco per due volte alla 1° staccata perdo posizioni, mi trovo coinvolto in un incidente e via ai box esco e continuo la mia gara ultimo in recupero verso Pinton-D'amico e un'altro ke non ricordo, superata la meta' gara mi si ferma tutto e riappaio ad 1 metro dal muretto dopo la via di fuga...BOOOM!!! incidente e macchina distrutta.

Posso comunque dire che mi son divertito tanto in questo minichallenge all'inizio ho anche avuto un bel culo nelle gare ma la sfiga voleva colpirmi all'ultima gara, :ranting: :ranting: ... va' bon accettiamola com'e' e penso gia' al nuovo campionato :sticazzi: :thumbup: :thumbup:

Ciao
Angus

--------------------
....chi non risica, non rosica
user posted image
+Quote Post
Ayeye
post Jun 10 2008, 04:21 PM
Post #39

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
raga, non per fare il "saputello", ma il motore si rompe non solo per le temperature...la Superclio, anche con il radiatore chiuso, rimane sotto i 90°, ma se si tirano le marce (limitatore a 7000), il motore si rompe, visto che si supera facilmente il limite di usura normale....

--------------------
user posted image
+Quote Post
teddy74
post Jun 10 2008, 04:32 PM
Post #40

Group Icon

From: Italy
Member No.: 36

Paolo Taddeolini
Macchè saputello Ayeye, è sicuramente così, tant'è che nel mio post ho scritto che "probabilmente ho tirato troppo preso dalla foga"...
A presto
Ciauz

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

GTITALIA.org ETCC CHAMPIONSHIP Gr.B '04 Winner
SPEEDRACIN.net NASCC ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '07 Winner
RACINGONTHEWEB.net 6 HEURES du MANS '08 Winner
GTITALIA.org 500Km di Monza GT1 CLASS '09 Winner
SIMRACEONLINE.com PORSCHE SUPERCUP '10 Winner
ILMS-ERL.com WORLD ENDURANCE CHAMPIONSHIP GT2 CLASS '09-'10 Winner
VIRTUALONLINERACERS.com VOeR CHAMPIONSHIP GT CLASS '10 Winner

SIMRACEONLINE.com ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '08 2nd Overall
GTITALIA.org R.o.C. '08 2nd Overall
RACECONNECT.com PORSCHE SUPERCUP 2009c '09 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it SUPERGT 500 '11 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 ASIA SERIES '11 2nd Overall

TIME2RACING.it WTCC CHALLENGE '07 3rd Overall
GTITALIA.org BMW KRAUT TROPHAE '08 3rd Overall
GTITALIA.org ADRENALINE CUP '09 3rd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 SERIES '13 3rd Overall
+Quote Post
Asso
post Jun 10 2008, 05:09 PM
Post #41

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
Scusate ragazzi...mi intrometto per dire 2 cose:

1) GRAZIE per i complimenti e io li giro a voi,siete stati davvero forti!!

2) Ma per caso...e dico PER CASO...le classifiche sono giuste?No....cioè....sembrerebbe che siamo anche Campioni Costruttori...controllate bene perchè io sono pronto a spruzzare,ma per ora mi trattengo con le mutandine ben strette...

attendo con ansia....

P.S. Complimentoni a Drago Campione Touring e a Magnus per un 2° posto che non immaginavo :ginocchio:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Janka
post Jun 10 2008, 05:17 PM
Post #42

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Ayeye @ Jun 10 2008, 04:21 PM)
raga, non per fare il "saputello", ma il motore si rompe non solo per le temperature...la Superclio, anche con il radiatore chiuso, rimane sotto i 90°, ma se si tirano le marce (limitatore a 7000), il motore si rompe, visto che si supera facilmente il limite di usura normale....
*

:g: A si?...Azz io credevo me l'avessero data rotta :angry:

FTT Gianfranco :wub:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Sequel
post Jun 10 2008, 05:21 PM
Post #43

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ Jun 10 2008, 06:09 PM)
Scusate ragazzi...mi intrometto per dire 2 cose:

1) GRAZIE per i complimenti e  io  li giro a voi,siete stati davvero forti!!

2) Ma per caso...e dico PER CASO...le classifiche sono giuste?No....cioè....sembrerebbe che siamo anche Campioni Costruttori...controllate bene perchè io sono pronto a spruzzare,ma per ora mi trattengo con le mutandine ben strette...

attendo con ansia....
*

potrebbero essere giuste a meno che qualcuno nn mi segnala errori.
Ci sono dei reclami ma nn se se interessano i piloti NKA o TBT

--------------------
+Quote Post
Asso
post Jun 10 2008, 05:22 PM
Post #44

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(sequel @ Jun 10 2008, 06:21 PM)
potrebbero essere giuste a meno che qualcuno nn mi segnala errori.
Ci sono dei reclami ma nn se se interessano i piloti NKA o TBT
*

Allora aspetto,si sa mai :popcorn:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Tempesta
post Jun 10 2008, 06:02 PM
Post #45

Group Icon

Member No.: 4,993

Christian Cabizzosu
Complimenti a Asso per la vittoria finale e a ??? per la vittoria nelle Touring!!! (chi ha vinto?)
Spero di rincontrarvi in pista al più presto!!!
CIAOOO
P.S. ....alla fine era meglio correre!!!! :weep: che figura meschina che abbiamo fatto!!! troi...tte in tacchi a spillo...altro che campioni del mondo!!!! PUAH!!!!!!
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th September 2019 - 10:41 PM Lo-Fi Version