Welcome Guest ( Log In | Register )

9 Pages < 1 2 3 4 5 > »  
Closed TopicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 9 GIUGNO ... ITALIA-OLANDA ORE 20.45

hollywood
post May 29 2008, 10:34 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 3,146

fabio cangemi
QUOTE(voodoochile @ May 29 2008, 10:26 PM)
:blink:
*

ho corretto eh!! stanotte dormirai tranquillo :asd:

--------------------
user posted image
PRIMA DI MORIRE VOGLIO DIVENTARE MILANISTA,E JUVENTINO..COSI' QUANDO MORIRO' MORIRA' UNO DI LORO(PEPPINO PRISCOuser posted image )

completamente user posted image

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Magnus
post May 29 2008, 10:39 PM
Post #32

Animale da corsa - 14 years in the online racing
Group Icon

Group: Members+
From: Bresso (MI)
Member No.: 23

Fabio Magnani
QUOTE(hollywood @ May 29 2008, 10:43 PM)
ho vedo la partita,ho vedo la partita

QUOTE(hollywood @ May 29 2008, 11:34 PM)
ho correto eh!!

E' sempre un buon amico :thumbup:

(IMG:http://bp3.blogger.com/_HfY2Et8tHY0/Rv103TmHCvI/AAAAAAAAAPo/fY1wEqFnaYQ/s1600/zingarelli.jpg)

--------------------
user posted image
+Quote Post
hollywood
post May 29 2008, 10:46 PM
Post #33

Group Icon

Member No.: 3,146

fabio cangemi
QUOTE(Magnus @ May 29 2008, 10:39 PM)

corretto corretto :asd: :asd:

--------------------
user posted image
PRIMA DI MORIRE VOGLIO DIVENTARE MILANISTA,E JUVENTINO..COSI' QUANDO MORIRO' MORIRA' UNO DI LORO(PEPPINO PRISCOuser posted image )

completamente user posted image

+Quote Post
Fabiozzo
post May 30 2008, 12:48 AM
Post #34

Group Icon

From: Tokyo
Member No.: 326

Fabio Turriziani
ao scusate eh, io ho il plasma sopra il monitor del pc, accendo il plasma e me sento/vedo la partita durante la gara, me pare la cosa migliore da fare.

e poi il 2 ASSOLUTAMENTE NO, il 3 ho lo scritto dell'esame di Giapponese e nn inculo nessuno.

Cmq la gara è il 9 e rimane il 9.

Io seguo il calcio ma è l'esordio, se fosse la finale pure pure......

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
TheAngel
post May 30 2008, 06:51 AM
Post #35

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
Sono fuori dai giochi ed il 9 non correrò nemmeno .. indi posto solo in quanto faccio parte di questa comunità ...

Però queste posizioni talebane (concedetemi il termine ..ci metto pure la faccina per indicare il tono non cattivo :D ) al riguardo di una partita della nazionale non le capisco.

Capirei il fatto di creare un precedente se si sposta una data allorchè uno o più partecipanti la chiedessero per ragioni personali ma questa lotta contro il calcio non sono mai riuscito a capirla ... chiediamoci .. sarebbe stato lo stesso se avessero spostato un GP od una gara di motomondiale in quel lunedì? .... francamente spero di no e, anche se può sembrare assurdo, spero di no perchè vorrebbe dire che gli interessi di molti si ridurrebbero al gioco di simulazione su pc .. il che sarebbe ancor peggio...

Siamo una comunità che ha sempre fatto scelte popolari all'insegna del "l'importante è divertirsi" ..vedi visuali libere (indi togliamo alla simulazione per andare verso il gioco) ora martellare le gonadi a chi, forse stupidamente, ha una passione che è diversa da quella motoristica mi sembra in antitesi allo spirito del portale ..

E' ovvio che poi tutti accetteranno le decisioni del gruppo soci ma io spero che detto gruppo, come già è successo e succede, capisca che ci sono situazioni che combattere al solo grido "il calcio fa cagare e chi lo guarda è un pirla" non porta ad alcun risultato...

Come ripeto il tutto detto solo in quanto membro (e che membro .... un bel membro :D ) di questa comunity senza interesse alcuno verso l'evento che si dovrebbe correre...

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
voodoochile
post May 30 2008, 07:33 AM
Post #36

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Ma se abbiamo tolto il mercoledi di gara perchè c'è il Dr.House! :asd:

Lo dico in tono scherzoso anche io dato che manco partecipo al WCC...ma mi sembra altrettanto talebano imporre a tutti di correre un altro giorno.

Se si dovesse decidere di fare le gare durante i GP di f1 molto probabilmente guarderei questi ultimi (ma molto più probabilmente li registrerei e me li guarderei un'ora dopo), ma non andrei mai a chiedere ad altre 30 persone, di cui magari la metà non sa nemmeno della presenza del gp, di spostare la data. Ma forse sono io che vivo fuori dal mondo....gli indizi si sommano sempre di più :P

...e poi lo sappiamo che andremmo avanti a scornarci per 10 pagine senza giungere ad una conclusione.
+Quote Post
TheAngel
post May 30 2008, 07:55 AM
Post #37

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(voodoochile @ May 30 2008, 07:33 AM)
Ma se abbiamo tolto il mercoledi di gara perchè c'è il Dr.House! :asd:

Lo dico in tono scherzoso anche io dato che manco partecipo al WCC...ma mi sembra altrettanto talebano imporre a tutti di correre un altro giorno.

Se si dovesse decidere di fare le gare durante i GP di f1 molto probabilmente guarderei  questi ultimi (ma molto più probabilmente li registrerei e me li guarderei un'ora dopo), ma non andrei mai a chiedere ad altre 30 persone, di cui magari la metà non sa nemmeno della presenza del gp, di spostare la data. Ma forse sono io che vivo fuori dal mondo....gli indizi si sommano sempre di più  :P

...e poi lo sappiamo che andremmo avanti a scornarci per 10 pagine senza giungere ad una conclusione.
*

no no stai tranquillo :D altro che 10 pagine ... è che volente o nolente il calcio ahivoi è parte integrante della nostra società ...se 3 TG su 4 aprono con il secondo titolo al riguardo di mancini e l'inter vuol dire che qualcosa purtroppo conta ... non dico che il sistema è giusto .. dico che è questo :D
Cmq il mio era un ragionamento ed una critica (bonaria si intende) a chi martella il calcio per posizione presa ... tutto qui

:)

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Carruba74
post May 30 2008, 08:14 AM
Post #38

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
la DG si è riunita ed ha deciso di NON SPOSTARE la gara del 9 Giugno 2008 a Vallelunga.

Principalmente, la motivazione della scelta cosiste nel fatto che non ci sembra giusto penalizzare chi si è organizzato per essere libero il giorno della gara, e poi si trova la gara spostata.

La DG nel limite del possibile cerca sempre di stilare un calendario che sia più adatto possibile per lo svolgimento delle gare, e molto spesso ha stilato calendari dando sempre un occhio ai vari impegni, calcistici e non (vedi il merdoledì sera con la champions, ecc ecc) per accontentare un po' tutti.

Ha deciso anche di spostare il giorno di gara al lunedì per evitare i casini passati e per trovarsi più libera nella stesura dei calendari, ma purtroppo il fatto che ora il calcio si metta a giocare anche al lunedì ha creato un po' di confusione.

Così è deciso... ci si vede il 9 in pista... per chi non ci sarà perchè preferirà vedere la partita.... dispiace... :crying:

Quindi la finalissima si correrà il 9 Giugno 2008.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post May 30 2008, 08:16 AM
Post #39

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
come direbbe MMx: "tanto l'italia fa cagare... che la vedete a fare la partita?" :ROFL2:

:PPIC:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
voodoochile
post May 30 2008, 08:32 AM
Post #40

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(TheAngel @ May 30 2008, 07:51 AM)
"l'importante è divertirsi"

:thumbup:

Che sia guardando la parita o correndo la gara.

QUOTE(TheAngel @ May 30 2008, 08:55 AM)
[...] purtroppo conta [...]

[...] una critica (bonaria si intende) a chi martella il calcio per posizione presa .[...]

Nessuno martella il calcio, semmai è il calcio che martella noi, dato che le gare le stabiliamo già evitando campionato, recuperi, champions league, coppa italia, trofeo moretti, trofeo berlusconi, coppa del nonno e scapoli ammogliati.

"Per posizine presa"? Vuol dire che siamo così testardi e bonariamente ottusi da non farci piacere apposta il calcio per fare un dispetto a coloro a cui piace? :P
+Quote Post
Malefix
post May 30 2008, 01:31 PM
Post #41

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
mah, la partita viene giocata anche se non la guardo, l'alfa invece non corre da sola :asd: ci vediamo in pista :)
+Quote Post
Ellenico
post May 30 2008, 01:40 PM
Post #42

Group Icon

Member No.: 3,289

Ritengo GIUSTA la decisione della DG di non spostare la gara.........non sarebbe giusto per chi non tiene al calcio o ha saltato quanche gara per qualche altro motivo.............del resto nessuno obbliga nessuno a fare nulla, quindi il problema non sussiste.

Per quanto mi riguarda deciderò quando accenderò la TV, se sono in vena di calcio e Nazionale mi vedo la partita sul divano, altrimenti mi siedo davanti al monitor per la gara ;)

Fabio.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Lor3x
post May 31 2008, 12:25 PM
Post #43

Group Icon

From: Turin, Italy
Member No.: 2,284

ragazzi ma registrarla la partita e guardarla dopo?
magari anche skippata dei tempi morti (60 minuti :asd: skerzo)
+Quote Post
Ellenico
post May 31 2008, 10:36 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 3,289

QUOTE(Lor3x @ May 31 2008, 12:25 PM)
ragazzi ma registrarla la partita e guardarla dopo?
magari anche skippata dei tempi morti (60 minuti :asd: skerzo)
*

Sarebbe come guardare la sintesi di un gran premio di f1 o motoGP.....una tristezza allucinante :)

Fabio.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Asso
post Jun 1 2008, 03:12 PM
Post #45

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(Ellenico @ May 31 2008, 11:36 PM)
Sarebbe come guardare la sintesi di un gran premio di f1 o motoGP.....una tristezza allucinante  :)

Fabio.
*

Registrata = INTERA :asd:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post

9 Pages < 1 2 3 4 5 > » 
Closed TopicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 23rd September 2019 - 03:39 AM Lo-Fi Version