Welcome Guest ( Log In | Register )

9 Pages « < 7 8 9 
Closed TopicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 9 GIUGNO ... ITALIA-OLANDA ORE 20.45

TheAngel
post Jun 4 2008, 06:51 AM
Post #121

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(sequel @ Jun 4 2008, 12:06 AM)
TheAngel riteneva opportuno inoltre fare in modo che le gare non coincidessero con il calcio e qui apro una parentesi. Se le partite di calcio fossero 10/20 all'anno... beh sarebbe facile, con 365 giorni, scansare 20 date.. che ce vo.

*

no no Sequel ho detto cose diverse .. rileggiti i miei post (sono solo 2 :D ) e vedrai ..

chiudo per rispetto alla bella figa di Uby :D

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
hollywood
post Jun 4 2008, 07:53 AM
Post #122

Group Icon

Group: Members
Member No.: 3,146

fabio cangemi
QUOTE(Drago @ May 29 2008, 12:12 PM)
Io sono fortemente contrario a spostare la data... il 2 giugno e Pasquetta han fatto eccezione perchè erano festività, il 9 Giugno non lo è... altrimenti qui si rischia che ogni volta che a qualcuno gli gira si propone di spostare le date delle gare...
*

non me ne voglia drago eh?! :D

allora sequel,mi permetto di rispondere anche io a questo topic..io nei tuo confronti e nei confronti di carruba nutro una stima immensa (parlo seriamente)
però capisco anche cristian (tempesta) e dico capisco (non dico sono d'accordo)
-ho quotato questo post di drago, mi sembra l'8 boh non ricordo,per fare capire che drago è un membro della DG,e qui mi sembra di capire che si da per scontato che la gara non venga rimandata (a me personalmente non cambia nulla :) )però credo di intuire il discorso di cristian sia partito da qua capisci sequel? tu mauro(sequel non ti sei esposto) luca(carruba al 3 pos ha subito detto che parlevate) e drago ha espesso pienamente il suo giudizio,subito dopo un altro ha detto: mi pare che già l'altro anno non fosse stata spostata una gara per via di una partita di calcio,vediamo di non cambiare metodo di giudizio. ecco perchè capisco il post di tempesta e le sue idee :D

io personalmente sono uno che ama lo sport,amo il calcio come amo la F1 e gli sport motoristici in generale,il tennis e il basket.. quindi personalmente se devo seguire qualcosa in tv lo faccio,e salto la gara.. :) ma cristian (tempesta intendeva dire che ci SONO GLI EUROPEI) come ha detto alessandro (alex) sono una volta ogni 2 anni tutto qua..
personalmente il mio campionato è finito dalla gara del mugello,spero di reiscrivermi al piu presto date permettendo :ciao:

--------------------
user posted image
PRIMA DI MORIRE VOGLIO DIVENTARE MILANISTA,E JUVENTINO..COSI' QUANDO MORIRO' MORIRA' UNO DI LORO(PEPPINO PRISCOuser posted image )

completamente user posted image

+Quote Post
Sbuffo
post Jun 4 2008, 08:14 AM
Post #123

Group Icon

Group: Members
From: Magenta
Member No.: 1,490

Qualcuno "tiri giu' la serranda" :yawn: ...definitivamente ;) !
Grazie e buona giornata a tutti :D !

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jun 4 2008, 08:21 AM
Post #124

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(Sbuffo @ Jun 4 2008, 09:14 AM)
Qualcuno "tiri giu' la serranda" :yawn: ...definitivamente ;) !
Grazie e buona giornata a tutti :D !

*

... effettivamente se nè parlato già fin troppo e la decisione è stata presa. Inutile ritornare sul discorso mi pare.

Quindi chiudo il 3d e chiedo a tutti di non tornare in argomento, dato che comunque non se ne cava un ragno dal buco.

Chi ha bisogno di chiarirsi lo faccia via PM, msn, o altro.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post

9 Pages « < 7 8 9
Closed TopicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th September 2019 - 01:09 PM Lo-Fi Version