Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Misano, commenti postgara [GR B]

Ayeye
post May 26 2008, 10:15 PM
Post #1

Corridore e quasi Modder
Group Icon

Group: Members
From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
...sta tutto nei reclami... <_<

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
lolly56stk
post May 26 2008, 10:16 PM
Post #2

Group Icon

Member No.: 909

si,e potevi anche aspettare che gli altri finisero la gara,

sta tutto nei reclami si, visto che farò reclamo anche a te...
+Quote Post
Ayeye
post May 26 2008, 10:18 PM
Post #3

Corridore e quasi Modder
Group Icon

Gianfranco Agazzi
QUOTE(lolly56stk @ May 26 2008, 11:16 PM)
si,e potevi anche aspettare che gli altri finisero la gara,

sta tutto nei reclami si, visto che farò reclamo anche a te...
*

...tuo diritto, infatti, se andassi a leggere i reclami, troveresti le mie più sentite scuse per l'accaduto....la DG mi darà la giusta penalizzazione, non mi nascondo affatto. :no:

--------------------
user posted image
+Quote Post
lolly56stk
post May 26 2008, 10:23 PM
Post #4

Group Icon

comuque gara rovinata da delle qualifiche orride.

parto e già volevo ritirarmi,alla seconda del carro toccata del mio compagno di squadra merit e mega 180, riparto ovviamente penultimo (blu...che ci facevi li dietro???lol) e pian pian recupero bene, fino a trovarmi primo al 20° giro, per via dei pit, poi ovviamente faccioanche io il pit e rientro in quarta posizione.
cyber era a 16-17 secondi e li è rimasto,causa qualche incomprensione con qualche gt3...che ovviamente devono sorpassarmi in staccata ancora prima di avermi affiancato (generalizzo...eh...non sto dando la colpa a nessuno), finisco questa gara incolore al quarto posto,domandandomi come potesse essere andata se non avessi fatto quel 180... e poi anche un altra escurzsione a campi in rettilineo per evitare qualcuno che si è girato al curvone veloce (non ho parole)
+Quote Post
lolly56stk
post May 26 2008, 10:24 PM
Post #5

Group Icon

QUOTE(Ayeye @ May 26 2008, 10:18 PM)
...tuo diritto, infatti, se andassi a leggere i reclami, troveresti le mie più sentite scuse per l'accaduto....la DG mi darà la giusta penalizzazione, non mi nascondo affatto. :no:
*

scusa,ma non potevi riempirli di insulti qui? mi hai fatto mettere la prima all'ultima S :sticazzi:
+Quote Post
Elijo
post May 26 2008, 10:27 PM
Post #6

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Ayeye @ May 26 2008, 11:15 PM)
...sta tutto nei reclami... <_<
*

....e in una chat che se in dieci anni di online racing non mi e' mai capitato di essere insultato cosi'....COMPLIMENTI.....IL RESTO PER ME CONTA COME IL DUE DI COPPE CON LA BRISCOLA A BASTONI....

Grazie di tutto il mio campionato finisce qui...ste cose mi disturbano....

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Ayeye
post May 26 2008, 10:33 PM
Post #7

Corridore e quasi Modder
Group Icon

Gianfranco Agazzi
QUOTE(Elijo @ May 26 2008, 11:27 PM)
....e in una chat che se in dieci anni di online racing non mi e' mai capitato di essere insultato cosi'....COMPLIMENTI.....IL RESTO PER ME CONTA COME IL DUE DI COPPE CON LA BRISCOLA A BASTONI....

Grazie di tutto il mio campionato finisce qui...ste cose mi disturbano....
*

...sai quanto hai disturbato mè!
se al posto di buttarmi fuori, avresti cercato l'attacco in modo corretto nelle rimanenti curve, adesso saremmo qui a farci i complimenti a vicenda per la bella lotta....non si piange sul latte versato.

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post May 26 2008, 10:34 PM
Post #8

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
allora, partenza probabilmente buona, non fosse che quello davanti mi rimane un momento piantato lì e devo subito mollare per non sodomizzarlo (magari non è stata una buona idea avvertire tutti di stare frenati in partenza :asd:), e perdo subito una posizione, i primi 3 vanno via in gruppo, io mi piazzo a 2-3 secondi, poi inizio a recuperare, ma nel mentre iniziano i doppiaggi, con la scenetta che prevedeva i primi 3 trovare il malcapitato di turno in rettilineo, passarlo senza problemi, e il sottoscritto trovarselo in piena parte lenta, dovendo fare cose turche nel tentativo di non perdere troppo il contatto... poi i doppiaggi si fanno più fitti, e si possono riassumere così:

(IMG:http://img129.imagevenue.com/loc1185/th_36715_1_122_1185lo.jpg)
(IMG:http://img126.imagevenue.com/loc1118/th_37172_2_122_1118lo.jpg)
(IMG:http://img234.imagevenue.com/loc431/th_37181_3_122_431lo.jpg)

a quel punto rimango così traumatizzato da rendere ogni doppiaggio un calvario (si segnala una spettacolare figura da cioccolatai nel doppiaggio di ayeye, che si era messo bello largo in curva, ma io non vedendolo avevo il dubbio che avesse fatto traiettoria normale, quindi sono stato internissimo per dargli uno spazio di cui non aveva minimamente bisogno, e ho finito per arenarmi sul cordolone perdendo ORE... :asd:), decido che non è cosa e anticipo la sosta, cambio pure le gomme perchè tanto non ha senso risparmiare 5 secondi vista l'instabilità della situazione, e alla fine, senza aver mai compiuto un sorpasso (cosa che, a ben pensarci, ormai non faccio dal 1995 circa) arrivo 3°, ovvero come ero partito...

da segnalare l'ennesima agonia durante un doppiaggio, stavolta a cyber, dove io mi sono infilato interno alla chicane, credendo che mi avesse visto ma impostandola in maniera da porter comunque frenare nel caso l'avesse fatta normalmente, all'improvviso vedo che mi chiude, e in contemporanea io freno per farlo passare, e lui va dritto per far passare me... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
merit
post May 26 2008, 10:40 PM
Post #9

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
:ginocchio: innanzi tutto volevo chiedere scusa a Lolly per la toccata ma non avevo grandi spazi di manovra ....poi la gara un disastro (ma quanto consumano ste alfa) ho dovuto fare 2 pit perche pensavo consumassero meno anche se non è servito a niente perche ad un certo punto mi si è resettato il pc :bye2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post May 26 2008, 10:41 PM
Post #10

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Ayeye @ May 26 2008, 11:33 PM)
...sai quanto hai disturbato mè!
se al posto di buttarmi fuori, avresti cercato l'attacco in modo corretto nelle rimanenti curve, adesso saremmo qui a farci i complimenti a vicenda per la bella lotta....non si piange sul latte versato.
*

visto che per te insultare le persone equivale a niente ....vuoi la gara? dopo sei felice?.....chiedo al Crew di essere escluso dalla classifica finale della gara della B cosi' sto mezzo uomo si rilassa e ottiene giustizia!!!!

Una bella lotta e solo per la cronaca la prima sportellata che mi ha fatto finire nell'erba e' tua.....ho cercato di entrare in pista nella maniera piu' lineare possibile.....se accetti la bagarre ne devi accettare anche i rischi che comporta.

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Piedone
post May 26 2008, 10:49 PM
Post #11

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Gara buona...finalmente si va in gruppo A :thumbup: :thumbup:

Allenamento pari a zero ma un assetto rimediato un ora prima delle qualy da Proietti ( che ringrazio ) mi permettono di buttare quella ciofeca di assetto che mi ero preparato e di stare almeno al passo con gli ultimi del gruppo.
Per le qualifiche metto gomme dure davanti e morbide dietro ma penso non si sia rivelata un'ottima idea in quanto la vettura era cosi moooolto piu scivolosa e i tempi si alzavano di brutto. Ormai la scelta era fatta e ho provato cosi a prendere confidenza nella prima parte di gara riuscendo a fare un bel duello con Proietti.
Con i giochi dei doppiaggi delle arrembanti GT3 Lo rito riesce a sfilarmi ma il suo passo era comunque di altro tipo e mi avrebbe passato in pochi giri.

Per il resto gara tranquilla su una pista veramente bella e piacevole da affrontare.

Ancora una volta peccato per l'uso della chat prima della fine della gara di tutti! L'altra volta in qualifica , questa volta in gara...

Alla prossima

:weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
popo87
post May 26 2008, 10:51 PM
Post #12

Group Icon

From: Spoleto
Member No.: 3,539

giacomo proietti
perchè vedo solo il primo post e gli altri per vederli li devo selezionare sotto? -.-
+Quote Post
MMx
post May 26 2008, 10:55 PM
Post #13

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(popo87 @ May 26 2008, 11:51 PM)
perchè vedo solo il primo post e gli altri per vederli li devo selezionare sotto? -.-
*

clicca su "standard", là in alto a destra

(IMG:http://img198.imagevenue.com/loc21/th_38554_Untitled-1_122_21lo.jpg)

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
popo87
post May 26 2008, 11:00 PM
Post #14

Group Icon

From: Spoleto
Member No.: 3,539

giacomo proietti
arghgh grazie :D

QUOTE(MMx @ May 26 2008, 10:34 PM)

oddio ahahhaha :lolloso: ho visto negli specchietti quel che è successo, povera corvette! mi sono divertito a duellare con luca! poi però sono arrivato al 12esimo giro con le gomme dure completamente finite..ho una guida pessima, gli altri tiravano sino al 18esimo giro e giravano meglio di me con le gomme nuove -_-" dannazione ci mancava solo che per distrazione vado a mettere folle e finisco contro le gomme, vabbè mi son ritirato, era davvero dura stasera :D
+Quote Post
lolly56stk
post May 26 2008, 11:01 PM
Post #15

Group Icon

QUOTE(MMx @ May 26 2008, 10:34 PM)
allora, partenza probabilmente buona, non fosse che quello davanti mi rimane un momento piantato lì e devo subito mollare per non sodomizzarlo (magari non è stata una buona idea avvertire tutti di stare frenati in partenza :asd:), e perdo subito una posizione, i primi 3 vanno via in gruppo, io mi piazzo a 2-3 secondi, poi inizio a recuperare, ma nel mentre iniziano i doppiaggi, con la scenetta che prevedeva i primi 3 trovare il malcapitato di turno in rettilineo, passarlo senza problemi, e il sottoscritto trovarselo in piena parte lenta, dovendo fare cose turche nel tentativo di non perdere troppo il contatto... poi i doppiaggi si fanno più fitti, e si possono riassumere così:
(IMG:http://img129.imagevenue.com/loc1185/th_36715_1_122_1185lo.jpg)
(IMG:http://img126.imagevenue.com/loc1118/th_37172_2_122_1118lo.jpg)
(IMG:http://img234.imagevenue.com/loc431/th_37181_3_122_431lo.jpg)

senza cattiveria claudio, ti ho lasciato spazio in entrata della S, ho fatto le peripezie per star stretto (forse non sai cosa vuol dire montare sui cordoli col clio) e poi pure largo per lasciarti spazio all'interno della seconda curva della S, almeno in uscita (visto che eravamo in lotta in 3 touring) lasciami accellerare... :D
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th September 2019 - 03:49 PM Lo-Fi Version