Welcome Guest ( Log In | Register )

7 Pages « < 5 6 7 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Misano, commenti postgara [GR A]

crazy
post May 28 2008, 11:32 AM
Post #91

Group Icon

Group: Members
Member No.: 4,180

Andrea Romeo
QUOTE(Cyber @ May 28 2008, 07:44 AM)
Se gli altri soci e gli admin mi daranno retta chi sbaglierà paghera un prezzo salato e chi è recidivo peggio ancora....
*

Daccordissimo .

--------------------
ZOHAN N*83* user posted image user posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
-Chi mena per primo.....mena 2 volte
-Nci rissi u surici a nuci...Dammi u tempu ca ti perciu
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Lindros
post May 28 2008, 11:54 AM
Post #92

Group Icon

From: Roma
Member No.: 3,165

Marco Lattanzi
QUOTE(leon1980 @ May 28 2008, 10:18 AM)
Da parte mia il desiderio è quello che si eviti la "sborotagine" di dire "io sono più forte di te.. tu sei una pippa..pezzenti.. ecc ecc". da parte di qualsiasi pilota o team.

Con Marco ci siamo chiariti pacificamente in msn. anche da parte sua cè voglia di smetterla con tutta questa "tarantella".

Spero che in futuro in casi di contestazione ci si rimetta completamente alla DG e si sia amici come prima.

ho già editato il reclamo (l'avrei cancellato del tutto se non ci fosse di mezzo questo geco)

Spero che la questione  finisca qua.

Colgo l'occasione per salutare tutti visto che tra qualche ora parto per londra e tornerò domenica.
Buona settimana a tutti.

Ciao. :ciao:
*

Marco ti ha espresso il desiderio di tutto il nostro team.

Speriamo che inizi un nuovo corso all'insegna del fair play e del sano divertimento.

Buon viaggio :ciao:

--------------------
EX Co-fondatore e Pilota TBT :)
+Quote Post
Janka
post May 28 2008, 12:02 PM
Post #93

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Intervengo a margine delle varie diatribe solo per una precisazione e senza voler fare l'avvocato d'ufficio di chicchessia.

Il termine "pezzente" è mutuato dallo "slang" in uso da anni nel portale da dove provengo (Lisgo) e non ha affatto il significato proprio del termine ma lo si usava tipo sfottò, come per dire in tono amichevole e cameratesco "pistola" "mona" "picio" e termini consimili che esistono in tutti i dialetti. Io, come da vecchia consuetudine, lo uso regolarmente in TS con gli amici del team, è diventato di uso comune anche con e fra loro ed è piaciuto cosi tanto a Drago che l'ha usato anche su questo forum...dimenticandosi però di metterci le "istruzioni per l'uso". :D
Perciò vi prego, leggete quel termine alla luce della spiegazione che qui ho cercato di dare. :)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Asso
post May 28 2008, 12:03 PM
Post #94

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(Lindros @ May 28 2008, 12:54 PM)
Marco ti ha espresso il desiderio di tutto il nostro team.

Cosi come ha fatto Giorgio con Marco.

Credo che chi piu' chi meno abbia approfittato a sufficienza dello spazio di questo forum,contando anche sulla grande pazienza degli admin che ringrazio (senza baci con la lingua pero' :asd: ).

Quindi,per quanto Mi riguarda e CI riguarda come gruppo,tutto è come prima:impegno e convinzione nel portare a termine questo splendido campionato. :ciao:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Lindros
post May 28 2008, 12:26 PM
Post #95

Group Icon

Marco Lattanzi
QUOTE(Janka @ May 28 2008, 11:02 AM)
Intervengo a margine delle varie diatribe solo per una precisazione e senza voler fare l'avvocato d'ufficio di chicchessia.

Il termine "pezzente" è mutuato dallo "slang" in uso da anni nel portale da dove provengo (Lisgo) e non ha affatto il significato proprio del termine ma lo si usava tipo sfottò, come per dire in tono amichevole e cameratesco "pistola"  "mona" "picio" e termini consimili che esistono in tutti i dialetti. Io, come da vecchia consuetudine, lo uso regolarmente in TS con gli amici del team, è diventato di uso comune anche con e fra loro ed è piaciuto cosi tanto a Drago che l'ha usato anche su questo forum...dimenticandosi però di metterci le "istruzioni per l'uso".  :D
Perciò vi prego, leggete quel termine alla luce della spiegazione che qui ho cercato di dare.  :)

*

nessun problema Janka....eravamo rimasti un po' spiazzati, ma hai chiarito come meglio non si poteva :ginocchio:

ora pensiamo al finale di champ che sarà sicuramente entusiasmante :ciao:

--------------------
+Quote Post
Janka
post May 28 2008, 12:32 PM
Post #96

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
:)

Gentlemen....start your engines :weight_lift2:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
MMx
post May 28 2008, 01:36 PM
Post #97

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
non ha però specificato che in quel portale erano tutti un po' deviati, tanto da chiamarsi affettuosamente "tranza amora tesora" e giù di lì... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
FantaMan returns
post May 28 2008, 01:47 PM
Post #98

Group Icon

Member No.: 350

Okkey allora come dice sempre Carruba giù di gassss!!!o cazz... una touring ....aspe .....n'attimo....ok un pelo su di gas e poi giùùùùùùùùùù.... :sbav:

oh sia chiaro senza offesa per i piloti delle touring,sono le auto che so lente non i piloti che le guidano,lo dico perchè non si sa mai ripartisse qualche storia :no: :sweatingbullets:

--------------------
Marco Filippone
TEAM TBT
+Quote Post
Lindros
post May 28 2008, 02:09 PM
Post #99

Group Icon

Marco Lattanzi
QUOTE(MMx @ May 28 2008, 12:36 PM)
non ha però specificato che in quel portale erano tutti un po' deviati, tanto da chiamarsi affettuosamente "tranza amora tesora" e giù di lì... :asd:
*

tranza amora tesora!!!!

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Sbuffo
post May 28 2008, 03:14 PM
Post #100

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

Bene :D ,visto che ora si sono smorzati i toni posso scrivere il mio breve commento sulla gara.
Come al solito nelle retrovie,unico Busters in GT3 ma forse il mio TM ancora non se n'e' accorto visto che si ricorda all'ultimissimo secondo di mettermi in classifica ProT-Team :asd: di categoria.
Forse m'hanno detto di guidare una GT3 per riuscire a tenere il passo delle Touring :g: ??? :ROFL2: :ROFL2:
Comunque 10° posto,gruppo B a Vallelunga(a meno dell'ennesima botta di culo :asd: ).
Approposito di botta...ammazza che "pettinata" mi son preso per l'incidente con Romeo ad Adria :weep: .Del resto chi sbaglia e' giusto che paghi :) .E' stata la mia prima penalita' su GTitalia...di sicuro la prima di una lunga serie :asd: :asd: :asd: .

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jun 4 2008, 11:56 AM
Post #101

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Quasi mi dimenticavo di postare il commento :asd:

Nelle libere cerco di capire quanto possono durare le gomme, e stavolta la situazione sembra meno drammatica del solito, la macchina va bene, girando tranquillo durano per ben 12 giri, sono tra i primi, ma senza illusioni. Nelle qualifiche Merit mi passa gli ultimi aggiornamenti del set (davvero ottimo), mi procuro un po' di spazio e provo a tirare, primo giro poco sopra l'1.40, al secondo tentativo perdo oltre 2 decimi al T1 ma continuo e salta fuori non so come un 39.3 . Primo. A quel punto provo a limare quei 2 decimi che mi mancano ma faccio ancora peggio e quindi parcheggio, faccio un pit in bagno, torno e vedo che sono ancora primo , per qualche motivo Drago e Mura non migliorano e conquisto la mia prima pole. Dopo 3 gare passate nella lotta per non retrocedere la cosa appare del tutto irreale. Siamo alla partenza, cerco il semaforo disperatamente, ma non c'e' verso di vederlo, quando la 997 davanti a me si muove accelero ferocemente ma... ero in folle! butto dentro la prima, lascio un centimetro di gomma sull'asfalto, andiamo bene. Nel frattempo mi supera mezzo mondo. Parte una rimonta senza sconti, dopo un po' sono a circa 4-5 secondi dal duo di testa. Giro sotto l'1.40 (GPV), li riprendo, Mura si scontra con una GT3, secondo, mi metto in scia a Drago per oltre 10 giri, poi le gomme iniziano a risentire un po' troppo della cosa, noto anche un consumo di carburante eccessivo ma al momento non do' peso alla cosa, mollo un po' ed entro ai box con un po' di secondi di ritardo da Drago. Esco e inizio a pensare che forse ho fatto una cazzata, mancano un sacco di giri e la benzina era prevista un po' troppo a filo, anche considerando i doppiaggi. Tenuto conto di tutto questo imposto un ritmo turistico, guida dolce, cambiate prima della zona rossa. Dopo qualche giro vedo Drago uscire dai pit e scatta di nuovo la rimonta senza sconti, in un paio di giri mi libero di tutti quelli che trovavo davanti e ad un certo punto vedo che il vantaggio sale in modo considerevole, mi adeguo impostando la guida in economy. Terzo appare il buon Luca che sta completando una rimonta splendida. Le GT3 iniziano a dare di matto e tentare sorpassi al limite, io cerco di agevolare e di stare il piu' possibile fuori dai guai, mi faccio sdoppiare anche da alcune TOURING tanto il vantaggio su Drago sta sempre sui 20 secondi ed evidentemente ha qualche problema. Gli ultimi giri sembrano non passare mai, le gomme dopo 20 giri sono davvero alla frutta e la benza è poca, giro addirittura sull'1'46-47 e finalmente la bandiera a scacchi sigilla il momento storico.

La vittoria è ovviamente dedicata al Team, che mi ha raccolto dai bassifondi di Buenos Aires e che ha sopportato i miei disastri in pista e la mia scapacita' nei setup. Magari altri team hanno veri piloti, altri hanno fior di ingegneri, ma io sono felicissimo di esser in questo gruppo fantastico che incarna il vero spirito romantico delle corse.
+Quote Post
AleXxx
post Jun 4 2008, 01:56 PM
Post #102

Group Icon

Member No.: 3,188

Alessandro Mura
Grande Malefix (pensavo avesse vinto Drago) ..... allora eri tu in partenza quel cancello che è rimasto chiuso (ihihihih)..... Complimenti per la vittoria!!!
+Quote Post
Malefix
post Jun 4 2008, 11:41 PM
Post #103

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
grazie :) mi spiace per la partenza, ma effettivamente partire in pole (anche se di fatto ero 14° :asd:) è un'emozione tale che la cazzata è sempre in agguato :asd:
+Quote Post

7 Pages « < 5 6 7
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 23rd September 2019 - 03:39 AM Lo-Fi Version