Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Adria, commenti postgara [GR B]

MMx
post May 20 2008, 04:39 PM
Post #16

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
possibile che mi perda tutte le gare che poi danno origine ai flame? :crying:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
leon1980
post May 20 2008, 05:01 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 3,113

QUOTE(Ellenico @ May 20 2008, 03:40 PM)
Dunque Macauda, lasciamo perdere la storia di ieri sera, vah........vediamo di essere seri (perchè qui a prescindere da tutto, si stanno dicendo cose strane):

QUINDI E' UN DISCORSO IN GENERALE

1)C'è un Regolamento (2 ruote in pista); mi hanno detto, non va interpretato, non importa se lo fai volontariamente o meno, va solo rispettato.............CONCORDO CON LA DG ed anche io faccio così nei CAMPIONATI INTERNI.

2)A gomme buone andavi più veloce a gomme usurate andavo io più veloce; bella scoperta del resto il pilota buono si vede quando le prestazioni si livellano (magari avevi un setup con + camber e ti sei mangiato di + le gomme di me).
Detto questo, che poi chi se ne frega chi è + veloce, torno alle cose concrete:

a-se hai le gomme usurate e non giri dentro la pista, alzi il piede e vedrai che rimani in pista

b-io avevo le gomme usurate come te nel finale, ma io rimanevo in pista (sarò + bravo io?....non credo, magari alzavo il piede e rispettavo il regolamento

c- con le gomme buone fai il tempo migliore, altra bella scoperta; con le gomme usurate uscivi da tutte le parti e perdevi tempo.......grazie. Ora la cosa buffa e non capisco come spiegartelo e questa:

se hai le gomme usurate ed esci dal tornantino accelerando è ovvio che vai in sottosterzo e finisci fuori pista; bene se volevo lo facevo anche io e tutti gli altri, mica non ci si arriva............allora se tu avessi alzato il piede e accelerato dopo per rimanere in pista (con le gomme usurate) ovviamente non avresti mai fatto il best lap ma se ipotizzo facevi 1.22.000 uscendo fuori pista in quel punto li (dove non perdi nulla anzi guadagni perchè acceleri prima), dovendo rispettare le regole (come ho fatto io) ed accelerando dopo avresti fatto ovviamente 1.23.000 (o cmq non di certo 1.22.000)................NON LO CAPISCI ANCORA?.........AMEN io mi sono anche stancato di dirtelo...........fai come vuoi e attendiamo le decisioni della DG............ma da Regolamento dubito che hai ragione, in base a quanto mi fu detto a Monza (non conta se volontario o no, vanno rispettate le Regole).

Infine per il discorso del tuo sorpasso con contatto:

a-un sorpasso è buono se viene fatto senza recare un danno al tuo avversario:

mi spiego meglio; durante la gara abbiamo fatto diversi sorpassi e mi ha divertito (ho beccato anche qualche sportellata, e mi ha anche divertito.........ci stanno alla grande queste cose), ma il contatto da me riportato non sta da nessuna parte e ti spiego perchè:

Qualche giro prima nello stesso punto mi hai sorpassato nello stesso modo e sei arrivato lunnnnnnnnnngo, la differenza è stata che io ero quella volta un pelino dietro; nel giro citato invece ci hai riprovato, sei arrivato lunnnnnnnnngo e questa volta hai trovato la mia vettura speronandomi DI PUNTA, altrimenti andavi a finire come prima....Lunnnnnnnnnngo.

Ecco questo non mi sta bene come sorpasso, anche perchè mi hai puntato verso l'esterno con la botta e sono finito fuori..........E' REGOLARE?.........per me no, per te si.........aspettiamo la DG.

Chiudo sul discorso FairPlay.........Chi l'ha uscito e poi ha prontamente rettificato il suo post? NON IO.

Da adesso se vuoi continua un Monologo, perchè ti ho spiegato più che egregiamente ciò che non va.

Fabio.
*

TITOLO:
FAIR PLAY

(IMG:http://img171.imageshack.us/img171/9354/grab466ct3.th.jpg)
(IMG:http://img175.imageshack.us/img175/7840/grab467iw1.th.jpg)
(IMG:http://img175.imageshack.us/img175/7712/grab470in3.th.jpg)

Macauda urta Gilè.
Gilè va fuori pista.
Macauda aspetta Gilè per ridargli la posizione.

Hai ancora coraggio di dire che sono un pilota scorretto?

per quanto riguarda i tagli, ripeto l'ho fatto per agevolare i doppiaggi e non ne ho tratto vantaggio.. se ciò va contro il regolamento amen.. verrò punito. inutile discuterne più di tanto.

invece per la storia del sorpasso di cui ti lamenti e che hai pure fatto il reclamo, non so cosa ci hai visto di cosi violento.. sarò stato aggressivo ma non scorretto a tal punto di vendicarti in quella maniera qualche minuto dopo..

nel mio DNA oltre all'orgoglio ci sono altre 2 cose: agonismo e fair play.
forse ieri ad adria ho esagerato con entrambi, visto che per l'agonismo ho fatto sorpassi spettacolari, e per il fair play mi sono buttato troppe volte fuori pista e rischio di essere penalizzato per tagli.

prometto di non postare più e di non rispondere più alle provocazioni di Gilè.
buona serata :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
teddy74
post May 20 2008, 05:31 PM
Post #18

Group Icon

From: Italy
Member No.: 36

Paolo Taddeolini
Breve commento della mia gara:
parto 5°, arrivo 4° dopo una bella lotta iniziale con una Corvette, che poi mi è impossibile tenere troppo dietro...
Il resto è un bel districarsi con le Touring, cmq tutti molto corretti nei doppiaggi vari...alla fine mi ritrovo il 4° posto regalato e mi va bene così, con la mia "piccola" 360Gt3.
Alla prossima

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

GTITALIA.org ETCC CHAMPIONSHIP Gr.B '04 Winner
SPEEDRACIN.net NASCC ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '07 Winner
RACINGONTHEWEB.net 6 HEURES du MANS '08 Winner
GTITALIA.org 500Km di Monza GT1 CLASS '09 Winner
SIMRACEONLINE.com PORSCHE SUPERCUP '10 Winner
ILMS-ERL.com WORLD ENDURANCE CHAMPIONSHIP GT2 CLASS '09-'10 Winner
VIRTUALONLINERACERS.com VOeR CHAMPIONSHIP GT CLASS '10 Winner

SIMRACEONLINE.com ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '08 2nd Overall
GTITALIA.org R.o.C. '08 2nd Overall
RACECONNECT.com PORSCHE SUPERCUP 2009c '09 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it SUPERGT 500 '11 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 ASIA SERIES '11 2nd Overall

TIME2RACING.it WTCC CHALLENGE '07 3rd Overall
GTITALIA.org BMW KRAUT TROPHAE '08 3rd Overall
GTITALIA.org ADRENALINE CUP '09 3rd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 SERIES '13 3rd Overall
+Quote Post
pippo
post May 20 2008, 08:10 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 4,417

Giuseppe Gambardella
Giorgio scusami per il contatto ieri avevo problemi con il computer scattava enormemente,poi mi sembra di averti toccato una seconda volta.
Pero da chiamarmi kamikaze e un po eccessivo eppure mi conosci da un po come pilota
Kamikaze e una parola che non condivido scusami visto che non sono partito con l'intenzione di suicidarmi e fare dei danni
Ti rinnovo le scusa a te e a chi ho danneggiato senza volere

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alex DAmico
post May 20 2008, 10:10 PM
Post #20

Ho sempre saputo fosse un lecca ani...
Group Icon

Member No.: 1,342

Alex D&#39Amico
Pero da chiamarmi kamikaze e un po eccessivo eppure mi conosci da un po come pilota

appunto asd :P :P :P

no sicuramente ha detto "kamikaze" perche e' un gergo comune per gli incidenti alla prima curva ;) dajeee pipppooo

--------------------
user posted image
Attenzione..attraversamento crucchi spugneSito Personale
+Quote Post
leon1980
post May 20 2008, 10:25 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 3,113

QUOTE(pippo @ May 20 2008, 08:10 PM)
Giorgio scusami per il contatto ieri avevo problemi con il computer scattava enormemente,poi mi sembra di averti toccato una seconda volta.
Kamikaze e una parola che non condivido scusami visto che non sono partito con l'intenzione di suicidarmi e fare dei danni
Ti rinnovo le scusa a te e a chi ho danneggiato senza volere
*

ma no Giuseppe, :P non volevo offenderti! ... infatti non ho fatto nessun reclamo contro di te nonostante i 2 contatti..
Kamikaze era un modo simpatico per descrivere l'incidente.. tutto qua.

Appunto perchè ti conosco e abbiamo corso diverse volte insieme, so che non l'hai fatto per cattiveria.
Scusa a te se ti ho offeso con quella parola.

--------------------
user posted image
+Quote Post
SpammingDriver
post May 20 2008, 10:35 PM
Post #22

Group Icon

From: Brescia (la Leonessa d'Italia)
Member No.: 3,229

Davide Schinetti
Tralasciando ogni intento polemico....
Ieri sera sono restatomale dal comportamento di alcuni piloti che mi avevano doppiato.
Mi spiego meglio: ogni volta che ho visto apparire la bandiera blu, mi sono sempre spostato di fianco, per non far perdere tempo ai leader della gara e, in un paio di occasioni, mi sono spotato fuori pista per lasciar passare.
Verso fine gara, avendo impostato la tattica sulle due soste, mi sono ritrovato a girare più forte di chi mi precedeva, anche dei leader di categoria.
Allora, siccome tenevo sempre un occhio ai distacchi, sapevo che potevo passare ed andare a prendere il mio diretto avversario a tot secondi.
Invece, no, quelli a pieni giri, rispetto a me, hanno eretto una linea maginòt pur di non lasciarmi sdoppiare... con alcuni che, addirittura, si sono messi a zig-zagarmi in pieno rettilineo e, in un occasione, quando ero affiancato, a darmi una sportellata verso l'esterno della pista.
Ora, non so come la pensate voi, ma se io, noto bradipo dei circuiti, devo lasciar passare chi è palesemente più veloce di me, quindi, rispettare i leader (di classe o gara che siano), non vedo perchè io non debba essere rispettato e lasciato passare per potermi sdoppiare, ma essere trattato peggio di un avversario che tenta di rubare la posizione; tanto più, quando il concorrente a pieni giri non sta più in strada per via delle gomme oltre la frutta, mentre io ho gomme fresche e sono palesemente più veloce.
Ribadisco il fatto che questa, è solo un'esternazione del mio modo di vedere le cose, non cerco e non voglio polemica e, soprattutto, non mi passa manco per la testa di fare reclami et similia; tant'è vero, che nemmeno sono andato a guardarmi il replay per vedere chi fossero questi concorrenti.

:)

--------------------
11/01/2007 - ore 02:35 - Nascita di Cucciola
gennaio 2009: previsione di nascita 2° erede - La Natura ha deciso diversamente...
+Quote Post
MMx
post May 21 2008, 05:22 AM
Post #23

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(SpammingDriver @ May 20 2008, 11:35 PM)
si sono messi a zig-zagarmi in pieno rettilineo e, in un occasione, quando ero affiancato, a darmi una sportellata verso l'esterno della pista
*

con tutte le maledizioni che ti ho mandato a lime rock, mi sembra anche il minimo :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
pippo
post May 21 2008, 06:26 AM
Post #24

Group Icon

Member No.: 4,417

Giuseppe Gambardella
QUOTE(leon1980 @ May 20 2008, 10:25 PM)
ma no Giuseppe,  :P  non volevo offenderti! ... infatti non ho fatto nessun reclamo contro di te nonostante i 2 contatti..
Kamikaze era un modo simpatico per descrivere l'incidente.. tutto qua.

Appunto perchè ti conosco e abbiamo corso diverse volte insieme, so che non l'hai fatto per cattiveria.
Scusa a te se ti ho offeso con quella parola.
*

Giorgio tutto ok :) vada per il modo simpatico per descrivere l'incidente,ma quanto mi costerà essere un kamikaze? :confused1:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Ellenico
post May 28 2008, 09:03 AM
Post #25

Group Icon

Member No.: 3,289

Adesso è tutto chiaro Caro Macauda? :D

1) Reclamo 2: Macauda vs Gilè
Gilè, probabilmente arrabbiato per l'entrata dura di Macauda alla curva precedente, sbaglia completamente il riferimento della frenata, addirittura di 50 metri (lo si capisce andando a vedere dove frena al giro prima).
Gilè grave, anche perchè crea danni e non cede la posizione.

15 punti e 1000 cr rimborso

Risp: dissi fin dall'inizio è giusto

2) Reclamo 8: Gilè vs Macauda
E' vero che Gilè lascia la porta aperta, ma è altrettanto vero che Macauda, invece di girare stretto sul cordolo interno, va lungo e centra nella fiancata sx Gilè, che stava cominciando ad andare verso il punto di corda. Macauda poi ha l'aggravante di non ricedere la posizione.
Penalità media per Macauda.

8 punti, senza rimborso

Risp: Alla faccia del fair play da te citato.

3) Reclamo 9: Gilè vs Macauda
Effettivamente Macauda allarga in uscita dall'ultima curva a sx spesso e volentieri, diciamo che lo fa per 22/23 giri almeno. Dire che ciò possa portare dei vantaggi, non credo proprio. Resta il fatto che, se applichiamo il regolamento delle 2 ruote in pista, qui viene trasgredito parecchie volte.
Richiamo ufficiale e penalità lieve

4 punti e attenzione per le prossime gare

Risp: SEI FUORI REGOLAMENTO.

Per la DG vorrei solamente far notare che l'ammonizione per la prox gara è una cosa ridicola; cioè e qui neanche Gesù Cristo mi potrebbe dare torto, se come da voi sostenuto Macauda E' FUORI REGOLAMENTO, dovendo rispettarlo avrebbe dovuto alzare il piede dal gas per rimanere in pista..........quindi + lento ancora sul giro..........lo capisce anche uno stolto.
Quindi occupava una posizione che non gli era dovuta (se alzava il piedino per 22/23 giri)...........lo capisce anche uno stolto.
Quei 4 punti sono una presa in giro, senza parlare dell'attenzione alle prox gare........cioè equivale a dire TUTTO SOMMATO vai per 22/23 giri a tavoletta e da tutte le parti e cerca di finire + avanti possibile che tanto alla fine ti becchi solo un richiamo e 4 punti.

Questo precedente è secondo me grave, ma se la DG ha deciso così accetto come sempre tirandomi le mie conclusioni su questo precedente che secondo me........PARLA CHIARO.

Fabio.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post May 28 2008, 09:11 AM
Post #26

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Vedo che non perdi occasione di alzare i toni e criticare in maniera poco corretta tutto e tutti.

Riprendere in questo modo macauda per gli errori che ha fatto in pubblico, che giustamente la DG ha giudicato secondo il suo punto di vista, non ti da il diritto di rinfacciare in questo modo la cosa... mancando di rispetto lo stesso Macauda che comunque per le sue "colpe" è stato punito.

Questo è una mancanza di rispetto che noi non tolleriamo.

Quindi rivedi i tuoi punti di vista oppure vedremo di rivedere noi la cosa a nostro modo.

Un avvertimento... ora sta a te decider che fare.

ciauzz e sempre :gdg:

P.S. per il discorso del PRECEDENTE PERICOLOSO, la DG decide chi e come sanzionare... se non ti va bene... fattene una ragione.

P.S.S. ti ricordo che scrivere in maiuscolo vuol dire URLARE e non è educato.

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
Ellenico
post May 28 2008, 10:06 AM
Post #27

Group Icon

Fai come vuoi............

Resta il fatto che, e nessuno me lo può negare, che:

1) con Macauda ci sono stati toni accesi, e che partì tutto dal suo primo post accusandomi di non aver avuto Fair Play..............purtroppo per lui poi i fatti mi hanno dato ragione e dopo tutte le accuse, video ecc che ha mostrato (che non voleva mai accettare l' errore) era il minimo ricordarglelo.

2) frequento tantissimi forum, questo non è di certo il primo, e se volessi urlare scriverei Maiuscolo tutto il messaggio; invece scrivo solo un pezzo della frase, che equivale a mettere in risalto quel tratto, e mai nessuno e ripeto mai nessuno mi ha detto che urlavo. Se dovessi usare la funzione sottolineatura ogni volta, basta vedere quande volte metto in mostra alcuni punti, non finirei mai di scrivere un post; quindi attaccarmi dicendomi che urlo, mah sarà.............è la prima volta che qualcuno mi accusa di questo.

3) ho solo fatto notare che secondo me queste decisioni prese sono un grave precedente per lo svolgimento del campionato, perchè non infliggere una penalità pesante ad un pilota che per 22/23 giri era FUORI REGOLAMENTO equivale ad invogliare quel pilota o altri a farlo sapendo che la sanzione è LEGGERA. Concordo con chi sostiene di mettere delle penalità più pesanti (anche l'esclusione dalla gara successiva se serve), così vedrete che prima di fare un sorpasso ci si pensa molto di più. Quando esce una sentenza della DG in TUTTO IL MONDO SPORTIVO escono anche i commenti sulla sentenza e la DG NON SE LA PRENDE SUI COMMENTI (e ci vorrebbe che magari se la prende); del resto mica ho offeso o insultato nessuno, ho solo detto cosa ne pensavo.............se non ti piace amen............non dobbiamo essere perforza in sintonia su tutto..............l'importante che ho detto, come se non l'avessi scritto, ACCETTO LA DECISIONE DELLA DG.............più chiaro di così.

Fabio.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post May 28 2008, 10:12 AM
Post #28

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Fabio... decisione tua!!!!!

Macauda dopo i toni accesi, ha cambiato atteggiamento, dato che come te, è stato richiamato all'ordine, ed ha deciso di ritornare nei ranghi.

Tu oltre a non volerlo fare, ti ostini ad aver ragione, e ribadire i soliti concetti.

Ti rispondo come ha detto un grande saggio qui dentro

"Se ti va bene è così e se non ti va bene è ancora così".

quindi vedi di adeguarti alla cosa... se non ti va bene... quella è la porta... da dove sei entrato puoi sempre uscire.... non obblighiamo nessuno a correre con noi... non paghi nulla per correre con noi...

Qui le regole le facciamo noi, e entrando in questa casa sei obbligato a seguirle, come tutti cercano di farlo.

ciauzz e sempre :gdg:

P.S. per l'urlare... forse non hai letto il regolamento del forum
regolamento

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
Ellenico
post May 28 2008, 10:20 AM
Post #29

Group Icon

QUOTE(Ellenico @ May 28 2008, 10:06 AM)

1) con Macauda ci sono stati toni accesi, e che partì tutto dal suo primo post accusandomi di non aver avuto Fair Play..............purtroppo per lui poi i fatti mi hanno dato ragione e dopo tutte le accuse, video ecc che ha mostrato (che non voleva mai accettare l' errore) era il minimo ricordarglelo.

2) frequento tantissimi forum, questo non è di certo il primo, e se volessi urlare scriverei Maiuscolo tutto il messaggio; invece scrivo solo un pezzo della frase, che equivale a mettere in risalto quel tratto, e mai nessuno e ripeto mai nessuno mi ha detto che urlavo. Se dovessi usare la funzione sottolineatura ogni volta, basta vedere quande volte metto in mostra alcuni punti, non finirei mai di scrivere un post; quindi attaccarmi dicendomi che urlo, mah sarà.............è la prima volta che qualcuno mi accusa di questo.

3) ho solo fatto notare che secondo me queste decisioni prese sono un grave precedente per lo svolgimento del campionato, perchè non infliggere una penalità pesante ad un pilota che per 22/23 giri era FUORI REGOLAMENTO equivale ad invogliare quel pilota o altri a farlo sapendo che la sanzione è LEGGERA. Concordo con chi sostiene di mettere delle penalità più pesanti (anche l'esclusione dalla gara successiva se serve), così vedrete che prima di fare un sorpasso ci si pensa molto di più. Quando esce una sentenza della DG in TUTTO IL MONDO SPORTIVO escono anche i commenti sulla sentenza e la DG NON SE LA PRENDE SUI COMMENTI (e ci vorrebbe che magari se la prende); del resto mica ho offeso o insultato nessuno, ho solo detto cosa ne pensavo.............se non ti piace amen............non dobbiamo essere perforza in sintonia su tutto..............l'importante che ho detto, come se non l'avessi scritto, ACCETTO LA DECISIONE DELLA DG.............più chiaro di così.

Fabio.
*

Luca ma dico l'hai letto il mio post?

Mi accusi che urlo..........dove? (per carità siamo tutti maturi e vaccinati, non ti attaccare a un cavillo, che non ha senso...........apri un sondaggio e chiedi alla gente sta urlando? :no: )
Mi accusi che non rispetto il Regolamento..........dove? (ACCETTO LA DECISIONE DELLA DG.......MA NON LA CONDIVIDO)..........lo devo scrivere COLORATO? ;)

Ho solo espresso la mia opinione, che dovrebbe essere intesa in senso costruttivo, tanto che ho dato ragione non ad una mia frase, ma a quella di altri, che ritengono di mettere delle sanzioni più pesanti..............per questo non condivido la decisione presa su Macauda (non perchè Macauda, poteva essere Gilè, Signor Rossi, ecc).........e non credo che sia una cosa scandalosa dire ciò che si pensa se poi però si ACCETTANO LE DECISIONI PRESE (accettare e non condividerle sono soce differenti e se motivate possono magari essere utili al dialogo).

Se poi non vi piace che scrivo basta dirlo chiaro che OBBEDISCO.

Fabio.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 28 2008, 10:24 AM
Post #30

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Ellenico @ May 28 2008, 11:06 AM)

3) ho solo fatto notare che secondo me queste decisioni prese sono un grave
precedente per lo svolgimento del campionato, perchè non infliggere una penalità pesante ad un pilota che per 22/23 giri era FUORI REGOLAMENTO equivale ad invogliare quel pilota o altri a farlo sapendo che la sanzione è LEGGERA. Concordo con chi sostiene di mettere delle penalità più pesanti (anche l'esclusione dalla gara successiva se serve), così vedrete che prima di fare un sorpasso ci si pensa molto di più. Quando esce una sentenza della DG in TUTTO IL MONDO SPORTIVO escono anche i commenti sulla sentenza e la DG di norma SE NE LA PRENDE SUI COMMENTI (e ci vorrebbe che magari se la prende); del resto mica ho offeso o insultato nessuno, ho solo detto cosa ne pensavo.............se non ti piace amen............non dobbiamo essere perforza in sintonia su tutto..............l'importante che ho detto, come se non l'avessi scritto, ACCETTO LA DECISIONE DELLA DG.............più chiaro di così.

Fabio.
*

Fabio quando si alzano i toni della discussione (con o senza polemiche) è naturale dibattere su tutto tranne che sul merito della questione e questa è già una sconfitta.

In un mondo normale, e l'online racing non fa eccezione, si fa reclamo quando si ha subito un torto (o si crede di averlo subito) e si aspetta con serenità la decisione della DG la quale, nel bene o nel male, esprime sempre il parere ufficiale. Per definizione ogni giudice terreno (con vago riferimento religioso) emette sentenze potenzialmente imperfette.
La sentenza però deve essere rispettate ed accettata, sia da chi la subisce che da chi spera di trovare giustizia in tali sentenze.
Il rispetto è qualcosa che non deve mai passare in secondo piano, neanche verso chi ha palesemente sbagliato.
Noi qui tentiamo di mantenere sempre basso il tono delle discussioni e tentiamo di non far mai passare come normale gli scambi di offese.

Se come dici (e non ho motivo di nn crederti) Macauda ha iniziato ad accusarti non c'è cmq motivo per proseguire sulla sua strada, sarebbe un abbassarsi ad un livello di discussione non consono e sarebbe perfino una mancanza di rispetto verso i moderatori (nel forum) e la DG (in pista). Se qualcuno sbaglia, un consiglio che do sempre, lascia che sbaglino, rispondere ti fa solo passare di diritto dalla parte del torto.

Poi vedi te, il mio consiglio l'ho dato.

--------------------
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 23rd September 2019 - 04:40 AM Lo-Fi Version