Welcome Guest ( Log In | Register )

6 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> WCC TI - MOD e patch

hollywood
post Mar 29 2008, 04:00 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 3,146

fabio cangemi
QUOTE(Carruba74 @ Mar 4 2008, 09:54 AM)

29 Marzo 2008, aggiornamento
E' disponibile la 1.2.4.
Prima di installare Ŕ necessario:
- cancellare completamente la directory GameData\Vehicles\GTItaliaMod\GT3\TVR Teams
- cancellare completamente la directory GameData\Vehicles\GTItaliaMod\GT3\Corvette C5
dopo queste 2 operazioni basta installare e sostituire quando richiesto.
La patch deve essere installata necessariamente dopo l'installazione del pacchetto BASE, TOURING e GT3,  fix 1.2.1 ,fix 1.2.2, patch 1.2.3
*

quindi devo andare in gamedata/vehicles/GTitaliamod/GT3 e poi devo cancellare la corvette c5,e la TRV team? intendo le cartelle di queste due macchine?

--------------------
user posted image
PRIMA DI MORIRE VOGLIO DIVENTARE MILANISTA,E JUVENTINO..COSI' QUANDO MORIRO' MORIRA' UNO DI LORO(PEPPINO PRISCOuser posted image )

completamente user posted image

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Johnny
post Mar 29 2008, 04:16 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(hollywood @ Mar 29 2008, 04:00 PM)
quindi  devo andare in gamedata/vehicles/GTitaliamod/GT3  e poi devo cancellare la corvette c5,e la TRV team?  intendo le cartelle di queste due macchine?
*

Si.

--------------------
"Quando la sorte ti Ŕ contraria e mancato t'Ŕ il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 29 2008, 10:52 PM
Post #18

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Johnny @ Mar 29 2008, 04:16 PM)
Si.
*

confermo, i modelli delle 2 auto sono nuovi (con la medesima fisica)

--------------------
+Quote Post
AleXxx
post Mar 30 2008, 02:41 AM
Post #19

Group Icon

Member No.: 3,188

Alessandro Mura
Sicuri sicuri che la fisica della C5 non sia stata toccata??? no perche sembra che tocchi DECISAMENTE di piu rispetto a prima; col solito setup non sono riuscito ad avvicinarmi al mio best lap manco di un po, giravo 1 sec e mezzo piu lento, poi ho messo la macchina a 1km di altezza e continuavo a toccare un po ovunque riuscendo pero ad avvicinare il mio best lap ... ho riscontrato solo io sta anomalia o anche altri trovano la C5 un po diversa??? forse piu bassa ??? troppo bassa!!!???

PS: Rimane sempre un fulmine di guerra secondo me...
+Quote Post
Asso
post Mar 30 2008, 08:46 AM
Post #20

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Io non ho ancora provato la differenza,pero' lasciatemelo dire...fare cambiamenti in corsa con auto gia comprate non mi sembra una bella cosa.Che rimanga veloce Ŕ un conto (vorrei pure vedere un mezzo del genere essere una kiavika),ma che cambi il set Ŕ una cosa che reputo abbastanza grave quando invece si afferma che non ci sono variazioni alla fisica... :blink:

Oggi provero' e sapro' dire se trovo anche io la vettura diversa (quindi sput in the face a Sequel :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: ) oopure no :g:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post Mar 30 2008, 09:56 AM
Post #21

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ Mar 30 2008, 08:46 AM)
Io non ho ancora provato la differenza,pero' lasciatemelo dire...fare cambiamenti in corsa con auto gia comprate non mi sembra una bella cosa.Che rimanga veloce Ŕ un conto (vorrei pure vedere un mezzo del genere essere una kiavika),ma che cambi il set Ŕ una cosa che reputo abbastanza grave quando invece si afferma che non ci sono variazioni alla fisica... :blink:

Oggi provero' e sapro' dire se trovo anche io la vettura diversa (quindi sput in the face a Sequel  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  ) oopure no  :g:
*

cuccia cuccia.... non diamo fiato ai tromboni.... io ripristino la vecchia vette ma poi te in 24 ore mi trovi o mi fai il template. Daccordo?

La fisica non Ŕ cambiata, ricontroller˛ se qualche file mi Ŕ scappato ma dubito sia successo.... ora sto su un altro pc, controller˛ nel pome

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Mar 30 2008, 10:07 AM
Post #22

Group Icon

Mauro Musella
ok sempre ad occhio forse c'Ŕ solo una cosa che pu˛ far toccare di + a terra... oggi ci guardo e se posso ripristinarlo (Ŕ legato al modello grafico ed Ŕ per questo che forse l'ho modificato) lo correggo.

--------------------
+Quote Post
Ayeye
post Mar 30 2008, 10:17 AM
Post #23

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
QUOTE(AleXxx @ Mar 30 2008, 03:41 AM)
giravo 1 sec e mezzo piu lento
*

...almeno ora va come le altre.... :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 30 2008, 12:12 PM
Post #24

Group Icon

Mauro Musella
Disponibili il fix 1.2.4.1 per la corvette, ripristinato l'unico parametro che in qualche modo poteva influire sulla fisica

--------------------
+Quote Post
Asso
post Mar 30 2008, 12:24 PM
Post #25

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(sequel @ Mar 30 2008, 12:12 PM)
Disponibili il fix 1.2.4.1 per la corvette, ripristinato l'unico parametro che in qualche modo poteva influire sulla fisica
*

Cmq tieni presente che se le prestazioni del mezzo vengono allineate alle altre (cosi' come il motore dell'Alfa 147),mi trovi d'accordo,io intendevo le probabili variazioni di comportamento della vettura,non la superiorita' contro le altre....quindi sarei piu' che d'accordo...ero indeciso sulla 8c o C5,hoscelto la C5 perchŔ Ŕ quella che mi ricorda di piu' la Viper (infatti nella mia 8c ho sostituito il suono del motore con quello della Viper :asd: :asd: :asd: ). Non volevo criticare il possibile ridimensionamento delle prestazioni assolute,spero di aver chiarito :thumbup:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post Mar 30 2008, 12:29 PM
Post #26

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ Mar 30 2008, 12:24 PM)
Cmq tieni presente che se le prestazioni del mezzo vengono allineate alle altre (cosi' come il motore dell'Alfa 147),mi trovi d'accordo,io intendevo le probabili variazioni di comportamento della vettura,non la superiorita' contro le altre....quindi sarei piu' che d'accordo...ero indeciso sulla 8c o C5,hoscelto la C5 perchŔ Ŕ quella che mi ricorda di piu' la Viper (infatti nella mia 8c ho sostituito il suono del motore con quello della Viper  :asd:  :asd:  :asd:  ). Non volevo criticare il possibile ridimensionamento delle prestazioni assolute,spero di aver chiarito  :thumbup:
*

ma ti pare che io cambio la fisica sotto ai modelli giÓ acquistati dagli altri? Porcate del genere non le faccio, al massimo, come detto, si introducono upgrade opzionali ed a pagamento ma Ŕ tutto da vedere ed Ŕ una opzione che vorrei anche questa ponderare bene anche se geco lo permette.
In ogni caso il cambio di corvette Ŕ stato dettato unicamente dall'indisponibilitÓ del template del precedente modello 3d, null'altro.

--------------------
+Quote Post
Asso
post Mar 30 2008, 12:36 PM
Post #27

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(sequel @ Mar 30 2008, 12:29 PM)
ma ti pare che io cambio la fisica sotto ai modelli giÓ acquistati dagli altri? Porcate del genere non le faccio, al massimo, come detto, si introducono upgrade opzionali ed a pagamento ma Ŕ tutto da vedere ed Ŕ una opzione che vorrei anche questa ponderare bene anche se geco lo permette.
In ogni caso il cambio di corvette Ŕ stato dettato unicamente dall'indisponibilitÓ del template del precedente modello 3d, null'altro.
*

Attached thumbnail(s)
Attached Image

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post Mar 30 2008, 12:48 PM
Post #28

Group Icon

Mauro Musella
capisco che il sound della 8c non Ŕ quello che ti aspetti da un motore alfa/maserati ma da qui a metterci un big block americano :blink:

--------------------
+Quote Post
Cyber
post Mar 30 2008, 12:56 PM
Post #29

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Non avevo letto gli sviluppi in questo thread, effettivamente il discorso della C5 improvvisamente troppo bassa l'avevo notato anchio ieri, il fatto Ŕ che in ingresso di curva era anche piu ballerina, in pratica questo nuovo modello dava l'impressione di una nuova fisica, anche se non ho mai pensato l'avessi cambiata (ti conosco, sti intrugli non li fai lol). Sta di fatto che a differenza di una precedente sessione, ieri facevo una gran fatica ad avvicinarmi al mio best. E io che pensavo di scendere sotto il 30 :asd:

Vediamo oggi dopo il fix, pensa Mauro che per l'A1 avevo gia iniziato a pensare ad altre macchine :asd: (la 350z per esempio bella da guidare).

--------------------
+Quote Post
SpammingDriver
post Mar 30 2008, 12:56 PM
Post #30

Group Icon

From: Brescia (la Leonessa d'Italia)
Member No.: 3,229

Davide Schinetti
QUOTE(sequel @ Mar 30 2008, 12:48 PM)
capisco che il sound della 8c non Ŕ quello che ti aspetti da un motore alfa/maserati ma da qui a metterci un big block americano  :blink:
*

Pensa che io ero tentato di metterci i gorgheggi di mia figlia di 14 mesi... :asd:

--------------------
11/01/2007 - ore 02:35 - Nascita di Cucciola
gennaio 2009: previsione di nascita 2░ erede - La Natura ha deciso diversamente...
+Quote Post

6 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th September 2019 - 10:38 PM Lo-Fi Version