Welcome Guest ( Log In | Register )

8 Pages « < 6 7 8 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> WCC TI - RECLAMI

Angus_
post May 28 2008, 11:36 AM
Post #106

Group Icon

Group: Members
From: Alghero (SS)
Member No.: 3,245

Alessandro Merella
QUOTE(Lindros @ May 27 2008, 12:39 PM)
Come detto nei commenti post gara, non mi è riuscita la manovra che volevo fare.
Mi spiace di aver danneggiato Ale, naturalmente non c'era volontarietà nel causare la sua uscita.

In buona sostanza, mi rimetto alla decisione della DG.
*

So che non lo hai fatto apposta Lindros e so anche che sei un pilota corretto ( duro e mastino nelle battaglie :thumbup: ) ....bon dai qualsiasi decisione prenda la DG è = per me
:)

Ciao
Angus

--------------------
....chi non risica, non rosica
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Lindros
post May 28 2008, 11:57 AM
Post #107

Group Icon

From: Roma
Member No.: 3,165

Marco Lattanzi
QUOTE(Angus_ @ May 28 2008, 10:36 AM)
So che non lo hai fatto apposta Lindros e so anche che sei un pilota corretto ( duro e mastino nelle battaglie  :thumbup: ) ....bon dai  qualsiasi decisione prenda la DG è = per me 
:)

Ciao
Angus
*

Ti ringrazio, alla fine per me l'importante è che non nascano equivoci.

Le "sane" sportellate ci stanno e sono anche molto divertenti.

Purtroppo in questo caso ti ho danneggiato :emosocazzi:

:ROFL2:

--------------------
EX Co-fondatore e Pilota TBT :)
+Quote Post
merit
post Jun 9 2008, 10:33 PM
Post #108

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
Reclamo: Vallelunga gruppo B

RATTI V/s ROMEO

giro 8 0:02

Commento: ero in bagarre con Schinetti eravamo in pieno rettilineo appaiati quando arriva Romeo che voleva emulare Hakkinen a Spa cercando uno spazio tra me e Schinetti che non c'era .quindi mi manda a muro con conseguente danneggiamento vettura

--------------------
user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Jun 10 2008, 06:56 PM
Post #109

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Vallelunga

Gruppo A

Spinelli vs Amorosi
Giro 8 - Current time 15:33
Amorosi mi tampona, facendomi spinnare. Riparte e non mi ricede la posizione. Riporto lievi danni al posteriore.

Spinelli vs D'Amico (accetto le tue scuse, ma il reclamo lo devo fare)
Giro 18 - Current time 30:55
Sto per doppiare D'Amico (Touring), nella parte + veloce della pista; era appena rientrato in pista, dopo una breve passeggiata sull'erba e, giustamente stava riprendendo la sua traiettoria corretta. Sopraggiungo da dietro molto velocemente, decido di stare alla sua dx per infilarlo all'interno, rispetto al normale punto di staccata. Purtroppo però, probabilmente ha avuto un ripensamento e scarta improvvisamente a dx, chiudendomi lo spazio. Il centro è inevitabile, nonostante mi sia attaccato ai freni e a Padre Pio (ho la foto sul cruscotto). Perdo una posizione e riporto danni lievi alla carrozzeria, nella parte anteriore.

Spinelli vs Buttarazzi
Giro 24 - Current time 41:12
In uscita dal curvone a dx, mi tocca nel posteriore a dx. La cosa strana è che, invece di frenare ed evitarmi, girando a sx, insiste e provoca il capottamento della mia auto. Correttamente aspetta che "lo Spirito Santo" mi raddrizzi la Corvette e riparte dopo di me.
Riporto danni alla carrozzeria sulla fiancata dx.

:ciao:

--------------------
+Quote Post
Alex DAmico
post Jun 10 2008, 08:33 PM
Post #110

Ho sempre saputo fosse un lecca ani...
Group Icon

Member No.: 1,342

Alex D&#39Amico
Spinelli vs D'Amico (accetto le tue scuse, ma il reclamo lo devo fare)
Giro 18 - Current time 30:55
Sto per doppiare D'Amico (Touring), nella parte + veloce della pista; era appena rientrato in pista, dopo una breve passeggiata sull'erba e, giustamente stava riprendendo la sua traiettoria corretta. Sopraggiungo da dietro molto velocemente, decido di stare alla sua dx per infilarlo all'interno, rispetto al normale punto di staccata. Purtroppo però, probabilmente ha avuto un ripensamento e scarta improvvisamente a dx, chiudendomi lo spazio. Il centro è inevitabile, nonostante mi sia attaccato ai freni e a Padre Pio (ho la foto sul cruscotto). Perdo una posizione e riporto danni lievi alla carrozzeria, nella parte anteriore.

Purtroppo il tutto e' nato da una incomprensione, sono uscito nel curvone veloce, rientro in pista e Pip era ancora molto distante, quando lo vedo sopraggiungere, giro verso sinistra, ma noto che anche lui si mette a sx, cosi devio immediatamente verso dx, e anche lui fa la stessa cosa.
L'incidente era inevitabile, incomprensione di tutti e due i piloti. esco di pista e riportero' danni sull'anteriore
accettero' senza problemi la scelta della DG, rinnovando le scuse a Pip

--------------------
user posted image
Attenzione..attraversamento crucchi spugneSito Personale
+Quote Post
Nikmanofredda
post Jun 13 2008, 11:17 AM
Post #111

Group Icon

Member No.: 3,161

Nico Amorosi
QUOTE(PipNelly @ Jun 10 2008, 06:56 PM)
Vallelunga

Gruppo A

Spinelli vs Amorosi
Giro 8 - Current time 15:33
Amorosi mi tampona, facendomi spinnare. Riparte e non mi ricede la posizione. Riporto lievi danni al posteriore.

Colpevole!
Ti chiedo scusa. Ho azzardato il sorpasso in frenata scartando all'interno ma ti ho toccato.
Per quanto riguarda la posizione, poichè mi son girato anche io perdendo molto tempo, quando son rientrato in pista ero convinto che tu fossi già ripartito..

--------------------
user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Jun 13 2008, 08:30 PM
Post #112

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
QUOTE(Nikmanofredda @ Jun 13 2008, 11:17 AM)
Colpevole!
Ti chiedo scusa. Ho azzardato il sorpasso in frenata scartando all'interno ma ti ho toccato.
Per quanto riguarda la posizione, poichè mi son girato anche io perdendo molto tempo, quando son rientrato in pista ero convinto che tu fossi già ripartito..
*

Scuse + che accettate!
:ciao:

--------------------
+Quote Post

8 Pages « < 6 7 8
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th September 2019 - 02:00 PM Lo-Fi Version