Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Eagle Creek, ultima di Campionato

Janka
post Jul 1 2016, 11:20 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
In un server (srv11 rF2) devastato da lag, frizzi, lazzi e chi più ne ha più ne metta tanto che mi verrebbe da chiedere se è giustificato pagarlo ai tedeschi, :cursing: s'è svolta l'ultima gara di Campionato. Tutto sommato, a parte i problemi di lag, è stata bella e molto combattuta e con zero gialle. Tutto secondo copione: Blesio continua la teoria di sfighe colpito e danneggiato da un lag, Armando s'è autoeliminato non avndo scontato un DT, Bartelloni, fortissimo come sempre e autore di una rimonta incredibile dopo aver scontato un DT, Puoti che, nonostante una cagata al pit si piazza al secondo posto e si aggiudica il Campionato...meritatamente, dico io. Salvo, autore di una bellissima gara e svelto ad approfittare degli errori altrui vince la sua prima gara Nascar...spero sia la prima di una lunga serie. :D Mi spiace per chi non c'era e mi spiace per chi non ci sarà B)
Il prossimo appuntamento sarà a Charlotte in notturna con lo splendido mod ASRX Si correrà Martedi prox stessa ora di sempre, non è ancora deciso se sul server 5,6 o 11 cmq vi terrò informati. :weight_lift2:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Francesco Bartelloni
post Jul 1 2016, 08:42 PM
Post #2

Group Icon

From: Camaiore
Member No.: 24,229

Francesco Bartelloni
Complimenti a Puoti per il campionato, meritatissimo, in virtù non solo dei risultati, ma anche per la correttezza in pista.

Io mi son divertito parecchio, perchè nonostante la voglia fosse poca, il dover rimontare in classifica nelle gare finali è stato da pungolo, ed è la situazione che preferisco.
Situazione che si è riproposta anche nella gara finale, la rimonta disperata e impossibile col coltello tra i denti: puro piacere nascariano.
Circa la penalità, ho la certezza che sia stato il gid a farmi lo sgambetto. Infatti ho superato il limite non in entrata o in uscita, ma in percorrenza e per qualche secondo, e sono strasicuro che il gid mi segnasse 50 mph non essendo distratto neanche dalle regolazioni del menù del pit che tra l'altro non ho fatto.
Peccato per la gara, a proposito complimenti a Sardina, ma c'è da dire che il campionato l'ho gettato al vento per via delle penalità.

Per finire, gli immancabili ringraziamenti per Janka, cuore pulsante della nostra comunità.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sergio Blesio
post Jul 1 2016, 09:05 PM
Post #3

Group Icon

From: Brescia
Member No.: 24,221

Sergio Blesio
Mi associo ai complimenti a Puoti per la vittoria in campionato, veramente bravo !
La mia gara è stata minata anche da quei lag che con il contatto con Armando mi ha scassato la sospensione anteriore DX ed il consumo gomme se ne è andato alle ortiche, ho cercato nei pit di correggerlo ma non ho ottenuto molto, comunque avevo già sentore nelle prove dei giorni scorsi che il buon Salvo Sardina aveva le carte giuste da giocare, bella vittoria bravissimo.
Ottengo il terzo gradino del podio in campionato che mi sta più che bene e spero che nel prossimo se ci sara ci siano più piloti che mi mandino indietro in classifica.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th November 2019 - 02:28 PM Lo-Fi Version