Richard Burns Rally, ... il simulatore di rally
![]() ![]() ![]() |
Richard Burns Rally, ... il simulatore di rally
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Magari a qualcuno pu? interessare... a me sicuramente dato che ? uno dei simulatori che ho sempre installato sul mio pc e con cui spesso mi vado a fare qualche scampagnata.... :asd:
E' uscito il mod della stagione 2010... lo sto scaricando ma da quello che ho letto c'? da leccarsi i baffi :sbav: http://www.virtualr.net/rsrbr-2010-released/ So che come sito italiano di riferimento per RBR c'? http://www.rbr-online.it/ punto di riferimento per il simulatore dove vengono spesso pubblicati mod, prove speciali, ed organizzati campionati con i fiocchi... magari a qualcuno pu? interessare :whistling: ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Riccardo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 3,574 Joined: 26-September 07 Member No.: 2,077 ![]() |
:ROFL2:
ma guarda che notizie si trovano...... ma' mo lo scarico .... sai qualche volta ci giro anche io ........ :ROFL2: :ROFL2: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
ci sono iscritto da tempo, ma sono vergognosamente incapace, pi? di quanto lo sono con rfactor e ho detto tutto :asd: lo school stage ? gi? impossibile :asd:
-------------------- |
drowlord |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 283 Joined: 31-March 07 From: verona Member No.: 708 Matteo Ambrosi ![]() |
a me dava problemi l'installazione su vista.. c'? qualche soluzione?
|
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
-------------------- |
drowlord |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 283 Joined: 31-March 07 From: verona Member No.: 708 Matteo Ambrosi ![]() |
tutto risolto grazie mille..veramente bello questo mod.. :D
|
evolis78 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 289 Joined: 11-January 10 Member No.: 22,937 Domenico Marmiroli ![]() |
Volevo acquistare RBR ma non so come fare...
qualcuno mi da una mano? -------------------- |
Riccardo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 3,574 Joined: 26-September 07 Member No.: 2,077 ![]() |
-------------------- |
anspeed |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 36 Joined: 6-February 10 From: cremona Member No.: 22,953 gianluca ansoldi ![]() |
Segnalo per gli appassionati che scaricando il pacchetto completo della vetture relativo al mod RSRBR10 troverete oltre a tutte le vetture moderne anche una vettura che a me piace particolarmente Alpine A 310 . Impegnativa ma emozionale anche perche' considero veramente completo questo mod dalla fisica a volte frustrante ma sicuramente molto tecnica. Nelle speciali in notturna con fari supplementari sull'anteriore e' veramente tosta da provare (nn dimentico chiaramente la Delta integrale altro bel mezzo !!).
gianluca ansoldi |
Johnny |
![]()
|
QUOTE(anspeed @ Feb 23 2010, 08:58 AM) Segnalo per gli appassionati che scaricando il pacchetto completo della vetture relativo al mod RSRBR10 troverete oltre a tutte le vetture moderne anche una vettura che a me piace particolarmente Alpine A 310 . Impegnativa ma emozionale anche perche' considero veramente completo questo mod dalla fisica a volte frustrante ma sicuramente molto tecnica. Nelle speciali in notturna con fari supplementari sull'anteriore e' veramente tosta da provare (nn dimentico chiaramente la Delta integrale altro bel mezzo !!). gianluca ansoldi ottimo, lo scarico. -------------------- |
anspeed |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 36 Joined: 6-February 10 From: cremona Member No.: 22,953 gianluca ansoldi ![]() |
Link per lo scarico quando inserirai l'aggiornamento 3 (comprensivo del 1-2) devi ricaricare il pacchetto completo delle vetture .
http://www.rallyesim.com/accueil_en.html |
Johnny |
![]()
|
ok, grazie.
-------------------- |
Riccardo |
![]()
|
nonostante l'eta' del motore base rimane sempre uno spettacolo questo titolo!!!
Grazie per le info. -------------------- |
emifisa |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 222 Joined: 26-December 08 Member No.: 22,707 Emanuele Richiusa ![]() |
-------------------- ![]() ![]() |
R_I_C_K_Y |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 11 Joined: 11-May 10 Member No.: 23,007 Riccardo Geatti ![]() |
QUOTE(emifisa @ Feb 23 2010, 08:37 PM) Real Rally ? pessimo in confronto a RBR-Online... sia come community che come Plugin |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 10th December 2019 - 09:09 AM | Lo-Fi Version |