Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Donington - national, Commenti post-gara

salvatore cicero
post Sep 8 2011, 10:46 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
Qui :P

--------------------
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Skiny20
post Sep 8 2011, 11:00 PM
Post #2

Group Icon

From: Ragusa
Member No.: 23,046

Fabio Schinina
Inizio io

Faccio un ottima quali che mi permette di partire in 4? posizione.

Gara 1
Primi giri stupendi,con una bellisima lotta con spada e pizzo,ma il motore della mia mini al 12 giro decide di abbandonarmi quando ero in 2?posizione.

Gara 2
Causa inversione primi 20 riparto dalla 4? posizione,faccio una splendida partenza che mi fionda in 1?posizione,posizione che riesco a tenere fino a fine gara :D

Gara 3
parto 20?,ma dopo poche curve causa incidenti vari riesco ad essere 12 dietro hai fratelli scancarello ma all'ultima curva un contatto mi porta in ultima posizione,dopo un paio di giri prendo un cordolo con troppa vemenza e mi cappotto finendo la mia gara.

In conclusione 2 ritiri ? una vittoria,adesso non vedo l'ora escano i risultati finali per sapere come mi sono classificato in campionato

--------------------
user posted image
+Quote Post
spumaz
post Sep 8 2011, 11:01 PM
Post #3

Group Icon

From: Camponogara (VE)
Member No.: 22,855

Samuele Baldan
stavolta ? andata male... provato oggi... a me servono almeno 2 giorni per capire una pista e i miei limiti si sono visti tutti... qualificatomi nelle retrovie in gara 1 carico il mio set e parto bene, giro in 1.28 ma dopo pochi giri rompo il motore :ranting: speravo nelle altre 2 gare... seeeee :down: :down: in gara 2 carico il set di Fabio ma calo di colpo le prestazioni girando in 1.29-1.30 :blink: :blink: e non c'era verso di abbassare... finisco 12? dopo essere stato passato a destra e a manca :shocked: , mi restava gara 3 per tentare di finire tra i primi 10... :mccsad: decido di utilizzare il set di Mauro e... giravo in 1.29... :shutup: :shutup: :sick: :sick: :whistling: :whistling: :whistling: Damiano all'inizio mi stava alle calcagna, poi si ? appartato l? dietro mentre io le provavo tutte per fare sto benedetto 1.28... niente da fare, il set che mi ero fatto rendeva l'auto un p? sottosterzante, era meglio che me lo tenessi stretto... finisco ancora 12? dopo una gara veramente sconsolante :wallbash: Questo champ ? stato veramente divertente! alla prossima!

--------------------
user posted image

207 Cup 2012 ---------------- 4° posto
Megane Trophy 2013 ------ 4° posto
Abarth 500 2013 ------------ 4° posto
Clio Cup 2014 --------------- 5° posto
+Quote Post
Damiano Di Paola
post Sep 8 2011, 11:02 PM
Post #4

Group Icon

From: Catania
Member No.: 23,041

Damiano Di Paola
tre gare molto belle e divertenti. un po' meno la prima dove ho battagliato di meno e la mezz'ora sembrava non passare mai.
pista fantastica, ben fatta e ottima accoppiata (donington ? come il nero, va su tutto!)

--------------------
- Brakes and fairplay is the way!! -
user posted image

With your mind power, your determination, your instinct, and experience as well, you can fly very high.
And you need more than anything very clear mind, to understand exactly when is the moment to give everything you have
or when is the moment to hold everything you have for another opportunity: that's the difference between winning and losing. [Ayrton Senna]
+Quote Post
Sequel
post Sep 8 2011, 11:15 PM
Post #5

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
3 gare molto divertenti, qui mi trovavo veramente a mio agio malgrado avessi provato pochissimo solo oggi pom.
Set decente, ultime modifiche al rapporto finale nel warmup sotto consiglio spassionato dei mei consiglieri di TS :D
qualifiche? Le solite, li nel mezzo in piena bagarre.
In gara 1 alla fine arrivo 7? mi pare malgrado un botto mi fa ripartire molto dietro

gara 2 mi pare 8? ed anche qui grande recupero.

gara 3 chi si ricorda ma mi pare 6? o 7? con lotta feroce con Max Marchioro (grosse risate in TS :ROFL2: ) e poi con Pirani, ne avevo di + ma lui tirava delle staccate da panico e mi fregava sempre. Ci siamo dati qualche bottarella ma mi pare nulla di rilevante.. poi mi dirai te ma a me nn ? parso.

Peccato per altri che avevano + l'abitudine a usare le auto come sponda :g:

--------------------
+Quote Post
alatriste101
post Sep 8 2011, 11:27 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 23,431

maurizio franceschini
Io mi sono divertito, e molto...

QUALIFICHE intorno ai miei standard,17 o 18...

1 GARA Falsa partenza... passaggio dai box... recupero e faccio quindicesimo e sono strafelice! :sbav:

2 GARA da settimo,mi sembra, qualche botta e sportellata ma al secondo giro vado lungo ad una curva e via,cerco di recuperare e finisco diciasettesimo o gi? di l?...

3 GARA Solita discreta partenza ma vengo centrato non so da chi e vado contro il muro spaccando la sospensione destra (credo) perch? la macchina ? ingudabile.... torno ai box facendo compagnia a Niky Lence... credo mezza giornata di riparazione e via,si riparte...nel recuperare,dalla foga,faccio un lungo e mi insabbio:mi ritiro! :crying:

Complimenti a tutti e Grazie!

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
salvatore cicero
post Sep 9 2011, 01:26 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
Serata bella ma strana :blink:

Qualifiche
Faccio il mio bestlap e mi vado a piazzare in 3? posizione dietro ai 2 Busters :)

Gara 1
Partenza che lascia un po a desiderare e infatti vengo subito passato da 3 macchine. Resto in 6? posizione a vedere dove era possibile effettuare un sorpasso. Mentre Schinina prenedva il largo insieme a Davide e Daniele, fonde il motore. Comincia una bella lotta tra e Mario per il 3? posto, molto corretta, dura fino alla fine dove riesco a sopravanzarlo e andare a chiudere 3?. Bella Mario :ginocchio:

Gara 2
Parto 18?. Questa volta ottima partenza e guadagno molte posizione fino ad arrivare 8? dietro Pirani e Giudici che erano in bagarre, tendo di sorpassare giudici ma mi chiude in modo molto violento ma riesco a controllare l'auto, ritendo il sorpasso all'ultima curva, riesco a sorpassarlo ma lui in rettilineo grazie alla scia si riprende la posizione. Alla prima curva Giudici va largo e rientra come se ci fosse solo lui in pista, mi sportella ancora mettendosi anche a sfanalare :confused1: Comunque riesco a passarlo distaccandolo per non potermi dare piu fastidio. Mi metto all'inseguimento di Simone Scancarello, avevo piu di 3 secondi di svantaggio ma comincio a tirare e in 2 giri lo recupero ma ormai era troppo tardi all'ultima curva aveva abbastanza vantaggio per poter stare tranquillo. Quindi mi piglio un'altro 3? posto :ROFL2:

Gara 3
Parto di nuovo bene e dopo poche curve sono 7? dietro a Claudio Scancarello e Giudici, quando sto per tendare il sorpasso sui 2 vengo inculato per bene da dietro ed essere mandato sulla sabbia (sembrava colla :asd:) perdo circa 10 secondi per uscire dalla sabbia e riparto ultimo, comincia tantissimo divertimento e cerco di rimontare piu che posso. Alla fine un 11? posto :asd: :asd: :asd:

Complimenti a tutti, specialmente a Daniele sempre veloce e corretto e Davidonzolo che si aggiudica un'altro TITULO :re:. Grandi ragazzi :thumbup:

Complimenti anche allo STAFF per avere organizzato questo champ di inizio stagione molto divertende. Bravi :ginocchio:

L'unica cosa carina ma che non mi ? piaciuta tantissimo, ? stato che venivano scartate 2 manche a sera.

Ci si vede :guida:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Sep 9 2011, 07:15 AM
Post #8

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorzč (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Serata avara di piazzamenti di rilievo, ma molto molto combattuta.

Praticamente ho fatto 3 manches identiche :sweatingbullets: .
Scatto sempre bene al via, ma non ? sufficiente, visto che alla prima curva mi infilano da tutte le parti e mi trovo sempre in fondo al gruppo. Ho battagliato ad ogni gara con piloti diversi, godendomi appieno le varie bagarre che si venivano a creare quando si formavano dei piccoli gruppetti di piloti. Ne ho viste di tutti i colori: spinte, sportellate, tagli, rientri in pista ad occhi chiusi...... e capottoni :asd: . Alla fine ne ? uscita una bella serata movimentata e mi sono divertito un sacco con queste macchinine.

Complimenti al vincitore del champ e all' organizzazione, sempre impeccabile.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Faber Alessa
post Sep 9 2011, 07:31 AM
Post #9

Group Icon

Member No.: 23,405

Fabrizio Alessandrini
Una serata vista dalle retrovie ( come al solito :bye2: !)

Galvanizzato da una sessione di prove dove arrivavo ad ottenere un 13 posto, ho fatto la solita qualifica con guida da pensionato per finire nel girone dei dannati alla partenza....cioe' dietro nel mucchio degli sfigati dove non vedi nemmeno il semaforo verde. Allora penso che stavolta lascero' traccia negli annali delle corse di GTI puntando alla mia meta', il mio miraggio : finire nei primi 10 :weight_lift2: !!!

Gara 1: 4 giri e bruschetta al motore con fiamme che a vederle dagli specchietti e' uno spettacolo. Passo il resto della manche uno a vedere in TV Spada Pizzo e Schinina che se le danno di santa ragione ...spettacolo :sbav: !!

Gara 2: anonima e 18 posto (mi sembra) :crying:

Gara 3: 15 posto dopo capottamento alla chicane per tentare un sorpasso a Di Paola ( molto corretto) e qualche duelluccio tra poveracci che per? mi piace. Vedere Spada nelle sabbie mobili mi conferma poi che esiste un Dio :asd: .
Conclusione 18 posto assoluto su 27 partecipanti, il che rispetta fedelmente, al momento i miei reali valori.
Complimenti a tutti, ma un ringraziamento a chi organizza spendendo tempo ed energie per il divertimento di tutti :ginocchio: .
Alla prossima.

--------------------
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Sep 9 2011, 07:34 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Qualifiche nella norma, questa volta avvicino il mio best che mi permette di partire a met? gruppone.

Gara 1. La partenza discreta e tengo la posizione, fatico tutta la gara facendo errori ed errorini e malgrado le avvincenti lotte arrivo decimo, la macchina era davvero difficile da tenere in traettoria.

Gara 2. I consigli in TS mi portano a spostare la frenata tutta al posteriore, breve test e in effetti la macchina curvava meglio e sopratutto frenava, ma bisognava essere molto sensibili con il pedale. Ero veloce e recuperavo sui primi, eravamo a met? gara e arrivo leggermente lungo all'ultima chicane, mi giro ed essendo in seconda si spegne il motore perch? non abbasso la frizione :shocked: , ero li fermo in mezzo alla strada mentre arrivavano tutti, cerco il pulsante per riaccendere il motore ...... e chi se lo ricorda mica lo uso in continuazione :g: , dopo aver schiacciato il mondo magicamente riaccendo e riparto nelle retrovie, mi consola aver recuperato fino alla quattordicesima posizione. Un altro giro e superavo pure Samuele. :ROFL2:

Gara 3 riporto il set iniziale, troppo rischioso per il mio stile di guida la frenata al posteriore. Scatto bene e sono subito secondo dietro Davide che amministrava, poi arriva Mario, insieme prendiamo un p? di margine da chi seguiva, comincia ad attaccarmi e ci superiamo non so quante volte :weight_lift2: , mi accorgo che la lotta porta a fare recuperare da chi seguiva, decido di rallentare ed accodarmi aspettando un momento migliore per sferrare l'attacco, Mario fa un errore e mi infilo al discesone, esco con 2 ruote sull'erba mi scompongo e la macchina parte per la tangente frantumando il muro :shocked: . Peccato perch? il podio arrivava di sicuro senza questa cavolata :weep: , ma non tentare il sorpasso avrebbe fatto perdere troppo tempo. Pazienza.
Premo ESC per gustarmi le lotte degli altri ma a quel punto schermata nera ed ho dovuto riavviare, quindi saluto ora chi non ho salutato ieri.

Complimenti a tutti, questo MOD mi ? piaciuto per il divertimento che ha scaturito, macchine difficilissime e inguidabili ma divertentissime :D , campionato piacevole malgrado gli scarsi risultati raccolti :crying: . Esperienza fatta con cambio ad H e frizione molto positiva e divertente. :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Fabry
post Sep 9 2011, 07:41 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 23,396

Fabrizio Torri
Bella serata in compagnia di tanta bella gente :D !

Le mie gare non sono state poi cos? male, tranne gara 2 dove sono esploso nel rettilineo prima della chicane.

Gara 1: parto 17? mi sembra o gi? di l?, la macchina non gira e non frena correttamente, senza contare che non riprende i giri in uscita di curva. Finisco comunque 7? o 8? mi pare, sfruttando pi? gli errori degli altri che la mia abilit? di guida, infatti i tempi sul giro sono sul 28 alto...

Gara 2: parto non mi ricordo come, ma poco importa, dopo circa 7/8 minuti l'auto assume le sembianza di una supernova, fuoco da tutte le parti, e ovviamente in procinto di entrare in chicane. Mi giro in mezzo a suddetta curva e faccio un frontale con Baldan mi pare appena prima di premere "Exit to monitor"... scusa tanto!

Gara 3: nel warmup sperimento che la ripartizione di frenata 43/57 (F/R) ? un toccasana per questa macchina, e tra le altre cose le temperature dei freni salgono comunuque maggiormente all'anteriore ( :blink: )... una piccola aggiustatina al cambio e al radiatore (finale 9/36 radiatore a 5 giusto per evitare quanto successo in gara 2) e via... i risultati si vedono, nei giri abbastanza puliti scendo anche a 27.7 e si nota che si pu? fare di pi?... ma parto dall'ultima posizione in questa gara e non c'? modo di fare 2 giri puliti di seguito, ma poco male, finisco 6? davanti alla coppia Pirani/Musella che all'ultimo giro hanno 2 secondi abbondanti di vantaggio, ma decidono di stare a discutere sul "passo io... no passo io... no io..." e cos? via dimenticandosi che dietro c'? gente che li sta recuperando :Inculez:

Belle gare, ottime sportellate, in tutte e tre le serate, bel champ di riscaldamento, bravo staff e grazie per lo sbattimento che il tutto implica...

Complimenti al podio di gara e del champ!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Sep 9 2011, 09:13 AM
Post #12

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Belle gare e campionato divertentissimo......grande il Davide che conquista il titolo per due punti.....grandeeee :thumbup: :thumbup: :thumbup: grazie a tutti per le belle gare e tiratissime come ieri sera con Guidici osso durissimo....scusa Marco Pirani ero tra te e Scancarello e quando ho visto che hai allargato sull'erba ti ho aspettato per quello..complimentia nche a te per il terzo posto finale in champ :thumbup:

ciaooo a tutti alla prossima.. :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Sep 9 2011, 09:25 AM
Post #13

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(salvatore cicero @ Sep 9 2011, 02:26 AM)
L'unica cosa carina ma che non mi ? piaciuta tantissimo, ? stato che venivano scartate 2 manche a sera.

*

Due manche in totale non due manche a sera Tot? :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Skiny20
post Sep 9 2011, 12:33 PM
Post #14

Group Icon

From: Ragusa
Member No.: 23,046

Fabio Schinina
veramente terzo sono arrivato io

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Sep 9 2011, 12:54 PM
Post #15

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Skiny20 @ Sep 9 2011, 01:33 PM)
veramente terzo sono arrivato io
*

oddio scusa Fabio hai ragione complimenti a te :thumbup: ...oltretutto ieri sera andavi come un missile prima dell'arrosto. :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 07:50 AM Lo-Fi Version