Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Nuova skin

marcomilano
post Nov 29 2012, 10:35 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: milano
Member No.: 24,158

Marco Fumero
Salve a tutti, ho scaricato la mia prima nuova skin per la mia shelby cobra, ma non ho capito dopo vari tentativi dove devo piazzare i file perch? me gli legga. Possiedo dopo aver decompresso il file zippato un cartella con il nome 12 e i vari file in formato .dds da mettere, ma non so dove sbattere la testa nel muro del mio garage :) :) Grazie per l'aiuto che mi darete.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alkester
post Nov 29 2012, 10:52 AM
Post #2

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Prima di tutto diciamo che la skin per la cobra la puoi utilizzare solo offline , visto che per gli SE non ? previsto l'uso di skin personalizzate . Con questa premessa il modo veloce per vedere in game la skin ? quello di sovrasciverne una esistente , per fare questo scegli quale sar? la vittima e dopo nomini i tuoi file della skin nuova nello stesso modo , dopodich? vai a sovrascriverli . Il modo corretto sarebbe quello di creare una nuova auto da scegliere , la procedura dovresti trovarla curiosando in questa sezione del forum . :ermm:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 29 2012, 10:53 AM
Post #3

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(marcomilano @ Nov 29 2012, 11:35 AM)
Salve a tutti, ho scaricato la mia prima nuova skin per la mia shelby cobra, ma non ho capito dopo vari tentativi dove devo piazzare i file perch? me gli legga. Possiedo dopo aver decompresso il file zippato un cartella con il nome 12 e i vari file in formato .dds da mettere, ma non so dove sbattere la testa nel muro del mio garage  :)  :) Grazie per l'aiuto che mi darete.
*

ovviamente la skin la vedrai solo tu dato che gli SE nn prevedono skin pack

in ogni caso per vederla in gara devi metterla al posto di una skin di default di una qualsiasi cobra, ora nn ho sotto mano un installazione ma in genere sotto ogni modello c'? una cartella con dentro i team e quindi tante cartelle nominate spesso con i numeri, dentro ogni cartella poi ci trovi almeno 1 file con estensione veh e poi tanti dds uno o + dds appartengono alla skin principale, poi ci sono i vetri ed altri dettagli. Non c'? una struttura fissa, ogni modello fa storia a se ma bene o male i file sono sempre gli stessi.
Fai cos?, apri un veh e leggi in alto il nome della dds, supponiamo che si chiami

12.dds

in tal caso i file che ti interessano sono quelli che iniziano con 12 e quindi
12.dds (la skin vera e propria)
12window (i vetri)
12 qualcosa = particolari, es gli interni, cruscotto ecc

apri tutti questi file e poi lavora di immaginazione :)

--------------------
+Quote Post
marcomilano
post Nov 29 2012, 11:01 AM
Post #4

Group Icon

From: milano
Member No.: 24,158

Marco Fumero
Grazie mille troppo gentili..

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th September 2019 - 09:57 PM Lo-Fi Version