Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Kyalami, Commenti post-gara

Carruba74
post Mar 11 2008, 09:38 AM
Post #16

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(Sbuffo @ Mar 11 2008, 10:25 AM)

Fatte queste considerazioni,mi vedo comunque costretto a chiedere alla DG di analizzare il nostro contatto e stabilire eventuali responsabilita' .

:bye2:
*

ricordo a sbuffo che in caso tu voglia fare reclamo ti chiedo di farlo nel 3d apposito e nella giusta forma così da semplificarci la valutazione del fatto.

grazie per la collaborazione.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Mar 11 2008, 11:21 AM
Post #17

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
Peccato per la gara, avevo fatto una decente qualifica strappando anche la posizione a Magnani, la partenza è buona, ok vengo sverniciato nn so da chi ma lascio passare.
Dopo un paio di giri ero 9° appena sorpassato dalla Ligier di Marigliano, per un errore millimetrico alla Sunset vado a mettere l'anteriore sinistra sull'erba e l'auto mi parte per la tangente con una rovinosa collisione contro il rail, entrambe le sospensioni danneggiate ed auto assolutamente inguidabile. Mi fermo anche al box, mi trattengono per 1 minuto e mezzo ma riparto nell'identico modo. Ritiro inevitabile.
Ormai è certificato, la brabham mi porta sfiga :cursing:
Finirò il campionato cercando almeno di riparare il conto in banca

--------------------
+Quote Post
Scorpio
post Mar 11 2008, 12:37 PM
Post #18

Group Icon

Group: Members+
From: Pordenone
Member No.: 689

Francesco Marigliano
Luca pure io avevo problemi, al secondo giro con gomme fredde sono andato lungo alla T1.
Per fortuna ho solo dato una strusciata alla fiancata, ma una piccola botta l'ho presa, avevo il volante leggermente storto, la macchina in curva tirava a sx.
Nel misto infatti non ero performante e ogni tanto il muso mi si imbarcava in maniera strana.

I nostri duelli sono stati da antologia, massimo rispetto Carru :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!
+Quote Post
Carruba74
post Mar 11 2008, 12:52 PM
Post #19

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(Scorpio @ Mar 11 2008, 01:37 PM)
Luca pure io avevo problemi, al secondo giro con gomme fredde sono andato lungo alla T1.
Per fortuna ho solo dato una strusciata alla fiancata, ma una piccola botta l'ho presa, avevo il volante leggermente storto, la macchina in curva tirava a sx.
Nel misto infatti non ero performante e ogni tanto il muso mi si imbarcava in maniera strana.

I nostri duelli sono stati da antologia, massimo rispetto Carru  :ginocchio:
*

...speriamo che il geco siam magnanimo e mi faccia prendere ancora una macchina performante... non vedo l'ora di ritornare in pista !!!

:ginocchio: :ginocchio:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
merit
post Mar 11 2008, 02:38 PM
Post #20

Group Icon

Group: Members
From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
:D io da buon spettatore dato che sono andato per muri mi sono gustato tutta la gara cercando di guardare un po tutti ma devo dire che se fossi stato a vedere la tv e non avessero fatto vedere il duello Carru vs Scorpio mi sarei arrabbiato molto.
Che dire penso che sia da annoverare come il più bel duello di questo campionato da far rivedere come il duello di Gilles e Renè bello bello bello :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Mar 11 2008, 04:40 PM
Post #21

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Eccoci qua a commentare il Sudafrica :)

Questa volta posso dichiararmi soddisfatto. Buona qualifica con un 07alto che mi permette di partire 2° dietro al mio TM. Ho una macchina velocissima e ben settata, nelle prove libere ho girato in 1.09.xxx con 120 litri dopo una decina di giri ma in gara come sempre mi viene il braccino e non vado oltre al 10basso che cmq è un passo che mi permette di stare tranquillo. Il Pip dietro di me non riesce a far di meglio, perciò lentamente accumulo un discreto vantaggio che, proprio quando tiro i remi in barca e decido di amministrare, mi salva permettendomi di rimanere nella mia posizione nonostante un errore con escursione nell'erba che mi fà perdere una decina di secondi. La scarica di adrenalina conseguente allo scago preso mi mantiene sveglio per i giri restanti ed alla fine termino 2° per la seconda volta in questo Campionato che purtroppo volge al termine. Mi congratulo con Mauro che ha vinto a mani basse e con Pip per la costanza dei tempi senza mai un errore, con Riccardo che come sempre porta fieno in cascina e Francesco che finalmente termina una gara al posto che gli compete per bravura e costanza negli allenamenti. Mi spiace moltissimo che gli altri due membri del Team, Simone e Drago, abbiano avuto traversie anche questa volta. :crying:
Ringrazio tutti i doppiati per l'estrema correttezza tenuta in pista. Questa Comunità mi conferma, gara dopo gara, l'impressione ottima che ho avuto fin dall'inizio riguardo la capacità di stare in pista ed il rispetto per l'avversario, grazie ragazzi :)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Cyber
post Mar 11 2008, 07:12 PM
Post #22

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Dopo la parentesi poco fortunata di Digione, dove però rimarrà il ricordo del più bel duello del mio campionato, contro un signor pilota di nome Spinelli B) riprendo la corsa verso il titolo con una bella vittoria sullo stile di inizio campionato, pole, buona partenza e fuga in solitario che mi premia.

Negli allenamenti si era fatto minaccioso per me solo il grande Janka, che con la Ligier era velocissimo sul ritmo gara. Ma ieri sera è stato autore di un gioco di squadra esemplare :ginocchio: tenendo un flap costantemente aperto per non avvicinarsi troppo al sottoscritto :asd: La partenza è andata come speravamo noi, io primo alla T1 e lui secondo, inizio subito a martellare qualche 10 basso per andarmene al piu presto lontano da Pip :asd: la lieve modifica dell'ultimo momento (nelle pratiche) alle ali del guru dei setup Giancarlo funziona a meraviglia, infatti sono parecchio piu veloce che negli allenamenti sul ritmo. Inizio dopo un po a scendere anche sotto il 10 abbondantemente e la fuga diventa importante e mi porta alla 6 vittoria su 7 gare :thumbup: Nonostante questo ruolino di marcia non indifferente, matematicamente non ho ancora vinto il campionato, perchè Pierpaolo è un mastino e mi tiene sulle spine fino all'ultimo :D

Un solo brivido durante il doppiaggio di 2 Busters ma pensa un po :asd: In pratica alla staccata della curva piu lenta del circuito, Riccardo si fa doppiare da Francesco, non si accorge che sto arrivando e mi chiude un po la traiettoria sulla destra (opportunamente avevo rallentato gia da un po per fortuna lol), ma subito si accorge di me e si riporta sulla sinistra, lo passo e anche Francesco rallenta stando tutto a destra in curva per farmi passare. Avendoli uno a destra e uno a sinistra perdo i riferimenti della staccata, arrivo leggermente lungo sportellando appena appena Scorpio, il quale è costretto a salire sulla sopraelevata per non sfasciare la macchina :ROFL2: Una scenetta comica :asd:

Complimenti a Giancarlo che se non ci sarebbe bisognerebbe inventarlo ehehhe bel 2° posto ;) Bravo ancora a Pip e finalmente un garone con superduello di Francesco B) e complimenti a Riccardo che ha la capacità di portare sempre la macchina al traguardo bravoo. Peccato per Drago e Sbuffo parecchio sfortunati in questo finale di champ. Non mi stancherò mai di ringraziare la professionalita dei piloti di questa comunita quando devono farsi doppiare :ginocchio:

--------------------
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 05:29 PM Lo-Fi Version