Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> dijon gara 6, commenti post gara

Malefix
post Mar 4 2008, 11:55 AM
Post #16

Pilota selvatico
Group Icon

Group: Members
From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Tutto molto bello :asd: pochissime prove, con la M29, tutto un drift, a digione bisogna onorare il passato, dico.
Poi a poche ore dalla gara giustamente decido che per dare una bella spianata al geco non c'e' nulla di meglio del ferro da stiro e abbandonare ogni velleita' velocistica. Provo a farmi un assetto nonostante le mie capacita' di regolare sti cosi sia chiara a tutti, ma tanto anche stravolgendo i parametri andava sempre da schifo. Alla fine tiro fuori qualcosa che con poca benzina permetteva di stare in pista dignitosamente e tiro fuori un 17 posto quasi insperato. Nel warm up provo il set di uby, sicuramente migliore in ottica gara, ma non riesco a fare piu' di 2 curve, mi rassegno ad usare il mio. Faccio il pieno di "Stira e Ammira" e mi schiero. La partenza di una lentezza disarmante, rischio piu' volte di inforcare Riccardo prima di rendermi conto del vero limite della macchina, ovvero tanto ferma in curva quanto in rettilineo dove vengo sorpassato anche dalle vecchiette in scooter. Cio' non mi impedisce di tirare una staccata alla Stoner ad una T3 che pensava di avermi gia' negli specchietti, uno dei pochi momenti esaltanti. In questa pista anomala la bestia nera era sicuramente la curva lenta in discesa, cazz non c'era verso di farla uguale per due giri di fila infatti riesco per miracolo ad evitare le gomme di cemento e riprendere non prima di aver ceduto un paio di posizioni, quindi iniziano i doppiaggi e perdo il contatto dal gruppo. Momenti di gran panico quando ad un certo punto in rettilineo vedo rottami ovunuqe, uby senza ruote a bordo pista, colpisco dei detriti senza danni, schivo Riccardo che stava tornando in pista un po' scomposto e per miracolo riesco a fare il curvone, poco dopo devo schivare altre ruote vaganti e e gente che prosegue con 3 ruote. In mezzo a tutto questo degheio riesco a fare un testacoda che mi danneggia leggermente l'ala posteriore. La gara prosegue con un ritmo da pensionato, pur correndo un sacco di rischi, ma almeno la macchina via via piu' guidabile. Al 38 giro sempre alla curvetta della morte schivo le varie gomme in cemento puntando sicuro verso il trattore :asd: me la cavo con qualche botta non grave e proseguo il calvario, i doppiaggi sono difficilissimi perch sono piu' lento in rettilineo e spesso devo essere agevolato in modo comico :asd:. Ma almeno porto a casa un preziosissimo 9 posto in chiave geco, a kyalami sara' tutta un'altra musica!
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Mar 4 2008, 04:39 PM
Post #17

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Ora dico la mia cazzata... ma lasciatemela dire... :lool:

sono pi ricco di CYBERRRRRRR!!!!! :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Mau
post Mar 4 2008, 05:09 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
ma povero di risultati :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :emosocazzi:
+Quote Post
voodoochile
post Mar 4 2008, 07:16 PM
Post #19

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(Mau @ Mar 4 2008, 05:09 PM)
ma povero di risultati  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :emosocazzi:
*

Beh, almeno non scappa davanti al confronto! :asd: :asd:
+Quote Post
Mau
post Mar 4 2008, 07:27 PM
Post #20

Group Icon

Maurizio Malberti
Yo no escapar. Recin ocupado con otros :ROFL2: :ROFL2:
+Quote Post
PipNelly
post Mar 4 2008, 07:28 PM
Post #21

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Mau, che ne dici di fare le ultime 2 gare con la Merzario, cos almeno recuperi un p di crediti? :whistling:
E' il "Venerabile" che te lo chiede! ;)
:ciao:

--------------------
+Quote Post
Mau
post Mar 4 2008, 07:31 PM
Post #22

Group Icon

Maurizio Malberti
no la Merkzazzio non la uso nemmeno se portassi il cappello da vaccaro.
sono proteso verso sei garette che all'inizio non mi dicevano nulla, ma quando ho scoperto che ci corrono BIGS CHE SE LA CIAPPANO DI BESTIA, mi e' venuto lo stimolo come tutte le mattine alle 7.15 :ROFL2: :ROFL2:
+Quote Post
Piedone
post Mar 4 2008, 07:32 PM
Post #23

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
QUOTE(126C2 @ Mar 4 2008, 11:55 AM)
....Cio' non mi impedisce di tirare una staccata alla Stoner ad una T3 che pensava di avermi gia' negli specchietti...

ehmm...ero io!!! azz che staccatona che hai tirato!!...me la ricordo bene perche non ci credevo quasi :blink:
Io avevo l'auto che tirava un filo verso destra a causa di un contatto al giro 1.
In rettilineo eri abbastanza lento ( forse eri uscito male o eri molto carico ) e ti ho passato con discreta facilit....ho pure controllato negli specchietti e ti ho visto dietro ... ho deciso di fare una staccata tranquilla in quanto vi era un'altra monoposto subito davanti in piena derapata...e la mia tirava un po da una parte....in ingresso curva ho visto un missile all'esterno che arrivava a filo filo esterno ( ti immaginavo gia a muro... lool ) ...e invece ... :shocked: ...sei rimasto dentro e all'uscita curva mi eri di nuovo davanti :g: ......veramente bel sorpasso!

....poi il divertimento durato poco....traverso troppo accentuato e spalmato a muro :bye2:

alla prossima

Piedone
Luca Pinton

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
Magnus
post Mar 4 2008, 08:05 PM
Post #24

Animale da corsa - 14 years in the online racing
Group Icon

From: Bresso (MI)
Member No.: 23

Fabio Magnani
QUOTE(Mau @ Mar 4 2008, 07:31 PM)
no la Merkzazzio non la uso nemmeno se portassi il cappello da vaccaro.
sono proteso verso sei garette che all'inizio non mi dicevano nulla, ma quando ho scoperto che ci corrono BIGS CHE SE LA CIAPPANO DI BESTIA, mi e' venuto lo stimolo come tutte le mattine alle 7.15 :ROFL2:  :ROFL2:
*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

Sei il n 1!!!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Mar 5 2008, 08:09 PM
Post #25

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
Qualifiche un po condizionate dal traffico e un po dalla sfortuna di aver rotto il motore a 100 metri dal traguardo quando stavo realizzando un 1.09

Parto cauto e mi passano Merit e Magnus, sono 5. Fabio ci metto poco a ripassarlo vista la differenza di auto, mentre con Merit le cose si complicano.
Sono pi veloce di ritmo, ma lui tira delle gran staccate alla T1 e rintuzza i miei attacchi. Tra me e me penso, Merit sta azzardando davvero tanto alla T1, ho paura che se continua cosi fa un fuori pista. E' bastato il pensiero :asd: il giro dopo arriviamo sparati in fondo al rettilineo io gli avevo preso l'interno e stavolta azzardo anchio la staccata, lui fa lo stesso e finisce fuori, io sfioro il bordo pista :sweatingbullets: Mi spiace per come ti sia finita ma sei sempre un degno avversario Roberto B)

Guadagnato il 4 posto cerco di recuperare velocemente quei 4 secondi circa che mi separano da Pip, perch nel frattempo Lele stava scappando. Ricucio il gap in fretta e mi appiccico a Pip cercando qualche pertugio per passare nel misto, perch sul dritto lui pi scarico e riesco ad affiancarlo solo all'uscita dell'ultima curva all'inizio del rettilineo, ma in fondo alla T1 non ne ho a sufficienza neanche con la scia. Da questo momento per circa 25 giri siamo una sola macchina e battagliamo prendendoci qualche rischio tra i doppiati. Ad un certo punto lui sbanda e riesco a passarlo con una lieve ruotata, lo spazio era poco lol. Mi pare nello stesso giro Dev in testacoda rientra col muso in pista riesco a evitarlo col mio muso, ma non con la fiancata. L'impatto forte tanto che Dev perde una gomma purtroppo :crying: , ma apperentemente la mia Williams a posto. I giri sucessivi tento di allungare perch Pip ancora minaccioso e velocissimo sul dritto e in un'occasione sfrutto 2 doppiati per chiudere la porta :asd: Purtroppo la macchina non invece pi integra e la perdo in accellerazione, il tappo ripassa :asd: e perdo le speranze di andar dietro a Lele.

Questo sarebbe il minimo, purtroppo va molto peggio, al 36 giro Pip sbanda un po nella curva del primo intermedio, si crea un corridoio dove posso infilarmi e ci provo, ma Pierpaolo finisce largo in uscita, mette 2 ruote sulle sabbia e la macchina gli scarta a sinistra, proprio mentre lo stavo affiancando. L'istinto stato quello di evitarlo, e per farlo sono finito a velocita sostenuta sulla sabbia. Le gomme di protezione erano davanti a 200 metri circa di distanza, ma non ce stato verso di fermare la Williams o di farla rientrare in pista e le ho prese in pieno. Spacco una sospensione e perdo l'alettone anteriore, riparto lo sterzo molto piu storto rispetto a Monaco direi un 40 gradi e riesco a fare qualche giro sull'1.16, ma poi la perdo di nuovo all'ultima curva, e stavolta perdo una gomma e premo Esc.

Tutto sommato grazie ai doppiaggi, riesco ad ottenere un 12 posto che mi fa perdere pochi punti da Pip, e in campionato ho ancora un margine importante.

Complimenti a Lele per la vittoria, e al resto del podio. ;)

--------------------
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 12:54 PM Lo-Fi Version