Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> dijon gara 6, commenti post gara

voodoochile
post Mar 3 2008, 10:36 PM
Post #1

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Nel farmi doppiare mi scompongo e carambolo sul rettilineo principale colpendo gli innocenti Pinton e De Rosa.

Scusatemi veramente, ma sono rimbalzato ad una velocità assurda e non ho fatto in tempo a premere esc...

Fanculo il mio compitino lo stavo facendo e il 9 posto era fattibile, auto senza graffi fino a quel momento...uffa.
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sbuffo
post Mar 3 2008, 11:16 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Magenta
Member No.: 1,490

Son riuscito a bruciare tutti i miei crediti in un giro :lool: !
Auto performante,pilota con delirium tremens :ROFL2: .
Buona qualifica con un 9°posto,peccato che parto e dopo un giro alla fine del rettilineo tra gioco di scia e gomme fredde finisco a muro :cursing: .Ruota anteriore dx gia' a Kyalami :ROFL2: .
E si riparte dalla Ensign... :asd:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Mar 3 2008, 11:19 PM
Post #3

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Voodo, non preoccuparti io sono passato incredibilmente indenne da quel botto li, ma il giro dopo per lasciar passare i primi mi sono girato pure io e Tarantola mi ha centrato.
Sry :ginocchio: Tarantola, comunque mi sa che non hai riportato molti danni, a differenza di me che sono rimasto senza gomma.

Per il resto, bella gara allinizio con Camisa, una lotta infinita e anche una toccatina.

Dopo il botto ho cercato di non premere esc (convinto ci fosse una regola che non dava punti ai ritirati...e forse c'è...boo :glare: ).
Stavo ai box fino a che non compariva il simbolo del motore e poi facevo un giro per raffreddarlo.
Alla fine ho cmq dovuto premere esc in quanto mi ero incastrato in un cordolo in posizione non proprio appartata.

ciaoo :ciao:
+Quote Post
Janka
post Mar 3 2008, 11:26 PM
Post #4

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Sono veramente scontento della mia gara :crying:

Ensign scelta all'ultimo momento che cmq non andava male, qualifiche senza trovare un giro pulito, parto 12° e dopo pochissimi giri sono 16° grazie ad una escursione sulla sabbia. Poi incomincio a recuperare e sono 8° attorno al 25° giro con 35 secondi da chi mi precede e 29 da chi mi segue....e li il patatrack, mi addormento e schianto la macchina sulle gomme di cemento del tornantino in discesa...gara finita, sono un pezzente :crying:
In ogni caso fino a che è durata mi sono divertito e ringrazio tutti per la correttezza in pista, faccio le "complimentazioni" al podio, a tutti quelli che hanno finito la corsa e, mi sembra obbligatorio, al Daniele che questa sera era su di un altro pianeta....un alieno assoluto... come gli succede spesso :)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Elijo
post Mar 3 2008, 11:27 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 360

Daniele Pizzo
Bella gara...speravo di stare fuori dalla lotta tra i protagonisti del campionato.....per fortuna penso di non aver disturbato...e alla fine ho solo tirato come andava andava.....grazie ai doppiati correttissimi.....

ciaoooo e grazie per la serata.. :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Magnus
post Mar 3 2008, 11:35 PM
Post #6

Animale da corsa - 14 years in the online racing
Group Icon

From: Bresso (MI)
Member No.: 23

Fabio Magnani
Mmm, per quanto mi riguarda questa è stata la gara più piatta di tutto il campionato finora corso.
Qualifiche discrete, non riesco a scendere sotto l'1.13 come fatto nelle libere a causa del traffico.
Al via parto bene (quando mai direte voi :D ) e mi porto 4° alla prima curva; i giri successivi sono deprimenti, tutti quelli che avevo sorpassato in partenza mi riprendono grazie alla superiorità delle loro auto e vengo sverniciato a ogni giro da qualcuno, mi sembra di essere su un'auto a pedali data la differenza di velocità... Mi assesto al 7° posto, divenuto poi 5° grazie ai ritiri di Tarantola e Ratti (se non sbaglio). Due i brividi durante la gara: il primo a 1/3 quando all'ultimo curvone qualcuno si gira davanti a me e lo schivo per poco, poi un lungo alla curva in discesa verso sx con appoggio sulle infami gomme di cemento armato ma con minime conseguenze.

Ci si vede a Kyalami!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Mar 3 2008, 11:36 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 2,077

QUOTE(voodoochile @ Mar 3 2008, 10:36 PM)
Nel farmi doppiare mi scompongo e carambolo sul rettilineo principale colpendo gli innocenti Pinton e De Rosa.

Scusatemi veramente, ma sono rimbalzato ad una velocità assurda e non ho fatto in tempo a premere esc...

Fanculo il mio compitino lo stavo facendo e il 9 posto era fattibile, auto senza graffi fino a quel momento...uffa.
*

:cursing: voodoo ..... scuse accettate .... che botto!!!! Per "fortuna" solo una sospensione rotta e volante storto a 45° ..... un calvario ! Il geco mi ha costretto a continuare ed alla fine sono stato ricompensato da un 10° posto..... una faticaccia!

Complimenti a tutti ....

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Kobra
post Mar 3 2008, 11:39 PM
Post #8

Group Icon

From: Roma
Member No.: 258

Roberto Santoni
Finalmente dopo tanti ritiri una gara da incorniciare ! :D
Parto con la Ensign 177 con l'unico obiettivo di arrivare in fondo e far soldi.
Faccio le qualifiche ma praticamente potevo anche non farle, mi piazzo al 19° posto.
In partenza recupero qualche posizione grazie alle lente partenze di alcune auto e guadagno la 12° (mi sembra posizione) da li ho solo pensato ad arrivare in fondo e a far passare i proiettili che arrivano da dietro;
Verso la fine della gara c'è stata una lotta con Camisa per la 7° posizione: riesco a tenere a bada i suoi tempi ma ad un certo punto vado lungo in T1 e mi sorpassa, cerco di recuperare ma la macchina tira un pò da una parte per colpa di un piccolo colpo sulle barriere. Dopo qualche giro però è lui a commettere un errore e mi restituisce la 7° posizione, che difendo fino alla fine.
Complimenti a tutti per la buona condotta di gara e ad un certo Pizzo che ti arrivava sotto ancor prima dell'accensione della bandiera blu. :ginocchio:

--------------------
Roberto Santoni - Kobra
user posted image
user posted image
Sistema : S.O.: Windows XP Prof.Ed. Mb:Asus P5KC,Cpu:Intel Q6600,Vga:Nvidia8800GTS,Ram:2GbCorsair
+Quote Post
Johnny
post Mar 3 2008, 11:46 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
(IMG:http://img152.imageshack.us/img152/5805/gpc97091arnouxwg9.jpg)

Il miracolo di Dijon :thumbup:

Commento, in qualifica faccio il mio sporco lavoro eguagliando il mio best, ma in partenza soffro la pesantezza e mi faccio sfilare da un bel po di gente, l'importante era uscire indenne dal primo giro, e aspettare il 5-6° per prendere il passo visto che la scelta delle gomme è caduta sulle dure (troppo consumo).
Alla fine altro che aspettare 5-6 giri, ne ho dovuto fare 35° :asd: per potere esprimere il potenziale renault, fortunatamente chi mi seguiva non pressava e davanti fra ritiri e varie mi garbava il passo di Vallongo che stava sempre sui 12-13 secondi.........ma dal 36° comincia il Reneè show :asd: recupero bene fino a 3", le gomme reggono, la benzina c'era, poca ma c'era, e il regalo di Vallongo negli ultimi giri, errore non grave ma che mi permette di sopravanzarlo, fanno il resto, ultimi giri sudati con in testa il duello famoso fra Villeneuve e Arnoux, e riesco a contenere il ritorno di Vallongo per un terzo posto inaspettato ma piacevole.

Complimenti al marziano Pizzo, un passo micidiale, ma per te ho pronta una ricetta per batterti la prossima gara :asd:
(IMG:http://img222.imageshack.us/img222/4206/cron802611729450km5.jpg)

Complimentoni a Spinelli, grandissimo e a Magnani............ODRT caput mundi :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Mar 4 2008, 12:01 AM
Post #10

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Dopo Long Beach, Montecarlo, ecco che arriva il terzo 2° posto di fila; mi sembra di essere abbonato.
L'unica cosa diversa è che, questa volta, il 1° non è Cyber! ;)
Ottima qualifica, anche grazie alla scia presa sul rettifilo, proprio allo stesso Tarantola; questa volta la pole è assolutamente inavvicinabile; complimenti a Daniele Pizzo per l'incredibile tempo spuntato! :thumbup:
Al via brucio tutti e faccio il primo mezzo giro in testa, ma trattenutissimo, per la paura di uscire di pista con gomme e freni freddi. Daniele non ci mette molto a passarmi e mi ritrovo 2° con Ratti e Tarantola alle calcagna. Dopo pochi giri, Tarantola supera Ratti e mi si avvicina. Una volta raggiuntomi, cominciamo ad ingaggiare una lotta bestiale. Mi è attaccatissimo e nonostante avessimo la medesima auto, avevo un set leggermente + veloce del suo e non riusciva ad attaccarmi nel rettilineo dei box. Ad un tratto, credo dopo almeno una dozzina di giri in cui era la mia ombra, mi scatta la marcia, ho un'incertezza e mi passa. Allora sono io a tampinarlo, ma standogli attaccato prima del rettifilo, potevo sfruttare la maggior velocità per riprendermi la 2° posizione. Dopo un pò di tentativi, riesco nell'impresa; e intanto Pizzo se ne andava, altro passo.
Dopo un'altro pò di giri, con Tarantola che non mollava l'osso, mentre stiamo uscendo dal tornantone in discesa a sx, accellero con troppo impeto e la macchina ha uno scarto a sx, mentre Cyber stava puntanto proprio lì per superare. Per evitare la collisione, sterza a sua volta bruscamente a sx, perde l'auto che gli finisce sulla sabbia; guardo nello specchietto e vedo un polverone incredibile. Ti faccio i complimenti per la grande prontezza di riflessi con cui hai reagito e mi dispiace molto che tu abbia avuto la peggio, immagino che l'auto si sia danneggiata.
Quando ho visto che il distacco dal 3° aumentava e il 1° era pressochè già arrivato, per il terzo restante della gara, ho tirato i remi in barca; escluso qualche brivido per alcuni doppiaggi.
Concludo 2°, doppiato a mia volta da un galattico Pizzo.
Ci si vede in Sudafrica! :ciao:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Mar 4 2008, 12:10 AM
Post #11

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Intanto complimento al podio, a Pizzo (ma non è illegale? :ninja: ) a pip ed a....uhm mi ca ricordo il 3°
Ricordo bene invece il 4° posto del socio Carruba che ha fatto fruttare bene il suo investimento, complimenti.

Da parte mia un buon 6° posto, il mio unico merito è stato quello di condurre l'auto in maniera pulita e senza minkiate eccetto una piccola divagazione sulla terra al 2° giro per le gomme fredde.

Alla partenza bene o fatto a non partire a razzo perchè come al solito la renault di Campisi è partita col moviolone, mi hanno passato un paio di auto ma va bene così', mi so detto evitiamo minkiate!

I primi 5/6 giri mi sono diverto a passare Pinton e Camisa con le 2 wolf, ero nettamente + veloce nel misto ma non riuscivo ad infilarmi, in rettilieno invece le ali cariche nn mi aiutavano ma alla fine a entrambi li ho passati di forza in staccata, con Camisa anche un piccolo contatto ruota a ruota :sweatingbullets:

Dopo gara di difesa, Drago mi ha passato facile ma poi bacia un rail e lo ripasso con un minimo di rischio a causa del suo inaspettato (per me) rientro in pista, cmq no prob.

MI spiace per uby, ho visto la sua ruota andarsene a spasso per la pista.

Alla fine avevo il vuoto dietro e avanti, Magnani era a 30 sec e non potevo minimamente pensare di prenderlo.
Un 6° posto che interrompe una piccola serie negativa di ritiri.
Ottimo i doppiati, qualche rischio solo 1 volta con non so chi che mi ha dato strada sulla discesa della bretella creando un attimo di paura (brutto posto per fare correzioni li) ed a Riccardo che nn sapevo bene dove passarlo... ho letto cmq ora dei suoi danni ed ha tutta la mia comprensione... cmq mai nessun problema serio.

Una domanda: Ma Cybeeeer???
Ragazzi fa che il campionato si riapre? :ninja:

--------------------
+Quote Post
merit
post Mar 4 2008, 12:37 AM
Post #12

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
:( buone le qualifiche che mi posizionano in 2 fila dietro cyber mi sembra partenza non male riesco a sorpassare cyber e mi accodo prima a pizzo poi a spinelli. Cyber mi marca stretto anzi strettissimo ma riesco a tenerlo dietro perche nel rettilineo la mia Ligier è leggermente piu veloce della williams quel tanto che basta per non farmi sorpassare .si prospetta una bella gara quando al 5 giro sempre per non farmi passare da cyber alla fine del rettilineo metto le ruote nella sabbia e li succede quello che non doveva succedere l'auto mi va via come se improvvisamente avessero messo dell'olio che mi porta dritto alla recinzione esterna :Ala posteriore rotta e sospensione idem rientro a i box non senza fatica mi tengono 109 secondi mi rimettono l'alettone ...mi dico forse è tutto a posto riparto ma la sospensione e proprio rotta l'auto non sta in strada e allora ESC.
Il dramma è che ero tornato in attivo con il geko ma questa batosta mi fà ripiombare nell'abisso dei debiti

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Mar 4 2008, 01:19 AM
Post #13

Group Icon

Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Johnny @ Mar 4 2008, 12:46 AM)
(IMG:http://img152.imageshack.us/img152/5805/gpc97091arnouxwg9.jpg)

Il miracolo di Dijon  :thumbup:

Commento, in qualifica faccio il mio sporco lavoro eguagliando il mio best, ma in partenza soffro la pesantezza e mi faccio sfilare da un bel po di gente, l'importante era uscire indenne dal primo giro, e aspettare il 5-6° per prendere il passo visto che la scelta delle gomme è caduta sulle dure (troppo consumo).
Alla fine altro che aspettare 5-6 giri,  ne ho dovuto fare 35°  :asd: per potere esprimere il potenziale renault, fortunatamente chi mi seguiva non pressava e davanti fra ritiri e varie mi garbava il passo di Vallongo che stava sempre sui 12-13 secondi.........ma dal 36° comincia il Reneè show  :asd: recupero bene fino a 3", le gomme reggono, la benzina c'era, poca ma c'era, e il regalo di Vallongo negli ultimi giri, errore non grave ma che mi permette di sopravanzarlo, fanno il resto, ultimi giri sudati con in testa il duello famoso fra Villeneuve e Arnoux, e riesco a contenere il ritorno di Vallongo per un terzo posto inaspettato ma piacevole.

Complimenti al marziano Pizzo, un passo micidiale, ma per te ho pronta una ricetta per batterti la prossima gara  :asd:
(IMG:http://img222.imageshack.us/img222/4206/cron802611729450km5.jpg)

Complimentoni a Spinelli, grandissimo e a Magnani............ODRT caput mundi  :asd:
*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
TheAngel
post Mar 4 2008, 08:01 AM
Post #14

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
altra cazzata tutta mia ... vabbè non ci sono proprio in questi lunedì ... complimenti a tutti ...

:bye2:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Carruba74
post Mar 4 2008, 08:10 AM
Post #15

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Finalmente mi decido di spendere qualche soldo e mi prendo la ligier... non ce la facevo più a correre con i ferri da stiro, che comunque mi hanno fatto fare un bel passo in avanti sia in classifica che nel geco.

Ora mi son detto, "è ora di divertirsi"... e con la ligier le cose cambiano decisamente.

Fin da subito comunque capisco, che data la mia "scapacità" cronica di combattere per le primisse posizioni e quindi mi "accontento" di un sesto posto in griglia.

In partenza vengo sverniciato da un paio di missili che avevano molta fretta, e mi dico... sta macchina costa un botto e quindi è meglio arrivare.

Dopo qualche giro per scaldare bene le gomme inizio ad avvicinarmi a Paolo e Fabio. Quando Paolo decide di farmi passare e provo ad insidiare Fabio, solo che nella doppia destra alla fine del giro perdo la macchina e finisco per prati.
Fortunatamente non tocco nulla e rientro... riprendo il passo e poco dopo li riprendo. Paolo si autoelimina... mi spiace socio... e riesco a superare fabio che grazie alla differenza di macchina mi riesce abbastanza semplice... finalmente i soldi che vale li vedo tutti.

Riesco a difendermi da Johnny anche se ho un brutto presentimento per la fine della gara...
Avevo cyber a circa 40 secondi con un distacco che piano piano diminuisce. Merit mi dice in TS che cyber ha problemi, non me n'ero accorto dato che non guardavo i distacchi da un po', quando me lo ritrovo davanti, lo sfilo e riesco ad arrivare sul podio.
Avevo circa 8 secondi di vantaggio su Johnny, che riuscivo abbastanza ad amministrare, quando per i doppiaggi, alcuni non semplici perdo parecchio tempo e mi arriva a 3 secondi a circa 6 giri dalla fine... quando poi per guardare ad un doppiaggio sbaglio una marcia ed arrivo lungo... johnny mi affianca e mi passa... va beh... 4 posto finale, mi dico...

Poi vedo giallo, la renault di johnny, mi ingrifo come un "pazzo" dato che mancavano 3 giri alla fine e cerco in tutti i modi di passarlo, ma niente... tre giri da "pirla" potevo buttar via una gara quasi perfetta per una cazzata, che invece si è dimostrata una figata.... che bei ricordi ;)

Alla fine sbaglio una staccata, gomme finite da un pezzo, e prende il largo arrivando con pochi secondi di vantaggio.

Complimenti ai missili davanti, ed a tutti i doppiati sembra corretti... bello passare dall'altra parte della barricata (da doppiato cronico a doppiante... per caso :lool: )

ci si vede a Kyalami... evvai di macchinone anche questa volta :Inculez: :Inculez:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 01:32 PM Lo-Fi Version