Dijon
![]() ![]() ![]() |
Dijon
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
-------------------- |
Drago |
![]()
|
![]() Il Forum: la fiera della soggettività. ![]() Group: Members Posts: 5,505 Joined: 8-July 05 From: Trento Member No.: 3 Mauro Dragoni ![]() |
OH MY GOD !!!! Chissà dopo 80 giri com'erano quelle gomme... ma avevano ancora la forza di lottare...
-------------------- Drago
DragoTECH - Informatica d'avanguardia BUSTERS WEBSITE [WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza [2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008 [3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy [BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo ![]() |
Magnus |
![]()
|
![]() Animale da corsa - 14 years in the online racing ![]() Group: Members+ Posts: 2,118 Joined: 12-July 05 From: Bresso (MI) Member No.: 23 Fabio Magnani ![]() |
A voi non dà errore mesh nel caricamento del circuito? Una volta cliccato su ok continua a caricare ma non sempre il gioco poi funziona (del tipo che mi si sente solo l'audio e si vede la freccetta del mouse e son costretto a tornare a Win)
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Il problema sembra causato da un materiale non correttamente caricato.
Purtroppo non ho ancora provato, ma consiglio di provare a cambiare qualche impostazione video per vedere se si sistema. Se si preme ENTER comunque si dovrebbe riuscire ad entrare in pista regolarmente. Devo ancora provare, ma qualcuno questa cosa l'ha già verificata. ciauzzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Sbuffo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 996 Joined: 8-August 07 From: Magenta Member No.: 1,490 ![]() |
QUOTE(Magnus @ Feb 27 2008, 11:37 AM) A voi non dà errore mesh nel caricamento del circuito? Una volta cliccato su ok continua a caricare ma non sempre il gioco poi funziona (del tipo che mi si sente solo l'audio e si vede la freccetta del mouse e son costretto a tornare a Win) Ricordo di un problema simile successo a me con Silverstone. Avevo risolto abbassando i dettagli del circuito.Non potevo andare oltre il dettaglio medio senno' si bloccava il caricamento. :ciao: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
dava pure a me errore tipo "SAND" e qualcosa, poi ho eliminato tutte le location escluso il trackpack 79 ed è filato liscio, speriamo continui, comunque premete enter e si accede senza problemi o mismatch.
-------------------- |
Magnus |
![]()
|
![]() Animale da corsa - 14 years in the online racing ![]() Group: Members+ Posts: 2,118 Joined: 12-July 05 From: Bresso (MI) Member No.: 23 Fabio Magnani ![]() |
Qualche dritta? A me 3 volte su 4 ho CTD... :crying:
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
hai provato a modificare le impostazioni grafiche, dettagli ecc ecc ecc?
ciauzzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Magnus |
![]()
|
Io uso solitamente tutti i dettagli al max... Ho provato ad abbassare gli effetti speciali a "medio" (dato che, se non deduco male, SAND si riferisce alla sabbia) ma nulla di fatto
-------------------- |
Cyber |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 4,465 Joined: 8-July 05 Member No.: 15 Mauro Tarantola ![]() |
Visto che per ora non mi prende l'upload dei tempi scrivo quà il mo best con la Williams (per ora ho girato solo con quella).
1.09.754 Prossima sessione provo la Ligier... -------------------- |
Johnny |
![]()
|
QUOTE(Cyber @ Mar 1 2008, 12:58 PM) Visto che per ora non mi prende l'upload dei tempi scrivo quà il mo best con la Williams (per ora ho girato solo con quella). 1.09.754 Prossima sessione provo la Ligier... te possino...... :asd: -------------------- |
Kobra |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 285 Joined: 15-December 05 From: Roma Member No.: 258 Roberto Santoni ![]() |
Comunico che l'hot lap di 1.08.600 fatto con la Ligier come era facile intendere è soltanto dovuto ad un errore nel giro.... con tanto di taglio.
Magari girassi anche solo vicino a quel tempo. Cyber puoi stare tranquillo :asd: :asd: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 14th December 2019 - 09:52 PM | Lo-Fi Version |