Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Monaco, Commenti post-gara

Riccardo
post Feb 25 2008, 10:26 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

[attachmentid=1972]

Una sola parola: DISCONNESSO. :cursing: :cursing: :cursing: :ranting: :ranting:

Nelle qualifiche mio personale Best Lap 1:34 poi nenache il primo giro e la scritta che odio tanto: sei stato disconnesso.

Odio Telecom!!!!

Possibile che se ne ricorda sempre il giorno della gara?????

Domanda: dal momento che per le prove durante la settimana usiamo sempre il server n 2 non è che lo potremmo usare anche per la gara? Non sto dicendo che è dipeso dal sever altrimenti sarebbero usciti anche altri ma la domanda era più generica nel senso non possiamo usare sempre lo stesso server per le prove della settimana e poi per la gara? Perchè lo cambiamo?

Ciao a tutti!

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Johnny
post Feb 25 2008, 10:30 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
idem disconnesso non è mai capitato, questa è la prima volta e ho tiscali :crying: :crying: avevo solo voglia di fare un po di soldi nessuna pretesa di gara :crying: :crying:
ma vaff......riprendo la R12 e fanc....al geko :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Ayeye
post Feb 25 2008, 11:03 PM
Post #3

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
...gar presa con molta calma...al 3° giro, nn sò perchè, e macchina di traverso in frenata; tocco il muro che ero quasi fermo e addio ruota...bah!
sarà per la prox, intanto sono riuscito a fare qualche giro per il SuperEnduranceCup....

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drago
post Feb 25 2008, 11:34 PM
Post #4

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
Oggi abbiamo visto il rovescio della medaglia di GEco... troppo stanco per commentare... abbiamo quasi rischiato un monomarca Ensign... :lool:

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post
merit
post Feb 25 2008, 11:35 PM
Post #5

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
Gara che stava andando per il verso giusto finche non ho toccato un muretto credevo di perdere la ruota invece è rimasta attaccata ma da li in poi andava per conto suo e giravo 3 secondi piu lento .....alla fine non è andata male un sesto posto in queste condizioni è d'oro :ciao:

Per quelli che mi hanno doppiato non era mia intenzione ostacolare nessuno ma dovete capire che con l'auto in quelle condizioni che non stava dritta non potevo fare manovre brusche mi sarei stampato su qualche muretto di sicuro

--------------------
user posted image
+Quote Post
voodoochile
post Feb 25 2008, 11:45 PM
Post #6

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(merit @ Feb 25 2008, 11:35 PM)
Per quelli che mi hanno doppiato non era mia intenzione ostacolare nessuno ma dovete capire che con l'auto in quelle condizioni che non stava dritta non potevo fare manovre brusche mi sarei stampato su qualche muretto di sicuro

Adesso sono piatto...mi limito a quotare Merit perchè ero nella medesima situazione.

Pensavo Drago esagerasse nella chat dopogara, non credevo lo avessi danneggiato, ma solo rallentato un pò.

A dire il vero non credevo nemmeno di averlo rallentato...quindi mi scuso con lui. :ginocchio:
+Quote Post
Sequel
post Feb 25 2008, 11:55 PM
Post #7

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Intanto complimentoni per la partenza, non avrei scommeso un cent che tutto fosse andato liscio ed invece....

Della mia gara pochi commenti, parto 12 con qualifiche al massimo delle mie forze e nei primi giri perdo solo una posizione, non male considerando una partenza molto prudente.
Seguo il mio compagno uby e sto per sorpassarlo, lui mi dice: "Mauro quando vuoi dimmelo che mi faccio da parte" al "dimmelo" io ero li n fase di decollo sulle barriere dell'ingresso delle piscine e non so perchè. Mi si sono bloccati i freni e sono riatterrato in malo modo.
Sospensioni ed ali danneggiate. Mi fermo ai box, dicono che la riparano ma in verità fanno ben poco, riparto e mi faccio una dozzina di giri con volante storto ed auto a zig zig in rettilineo. Sto 3 secondi circa sopra i miei tempi e decido quindi di tenere duro e finire la gara ma poi un ulteriore botta rende la macchina inguidabile e decido di mettermi in una piazzola per non dar fastidio e finire poi la gara.
Purtroppo le bandiere gialle nn si tolgono e questo mi spiace. Dopo il passaggio di cyber riparto e taglio il traguardo, come già visto in altre gare della golden.

Ribadisco le scuse per le gialle e se eventualmente verrà sporto reclamo sarò pronto ad accogliere la decisione della DG.

--------------------
+Quote Post
PipNelly
post Feb 26 2008, 12:02 AM
Post #8

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Son contento per la pole e il giro veloce, ma è mancata la vittoria.
Al semaforo scatto bene e mi si accoda Cyber, faccio un paio di giri cauto per scaldare bene le gomme e riesco cmq a mantenere la testa. Senonchè mi sale da sola la marcia, stavo riprendendo in 2° e mi sono ritrovato la 3°, il motore si è addormentato e Mauro ne ha approfittato per superarmi. Tenevo bene il suo ritmo, controllavo Magnus che era 3°. Credo intorno al 20° giro, esco a cannone dal sottopassaggio e mi ritrovo un'auto lenta sulla sx che stava impegnando la chicane, era stata probabilmente rallentata da altre 2 macchine poco + avanti; per non fare uno strike, decido di infilare la "via di fuga", che non c'è, sulla dx. Mi ritrovo fuori pista; non mi perdo d'animo e dopo aver attraversato alberi, tribune, mezzi di soccorso e quant'altro, riesco miracolosamente a trovare un pertugio fra 2 guard-rail, alle piscine. L'auto è incredibilmente senza danni. Mi ritrovo 3°, dietro a Magnus. Mi butto all'inseguimento, è un osso duro; pian piano il distacco si riduce, finchè me lo ritrovo girato e in traiettoria nella curva a sx dopo le piscine. Lo evito ma mi stampo contro il rail; ingrano la retro e mi accorgo di aver sderenato l'auto; volante storto e una sensazione di scivolamento sull'avantreno; oltre al fatto che la macchina tende a tirarmi sulla dx. Anche Magnus non è messo bene, tant'è che riesco a tenerlo dietro. Resisto e arrivo 2° ad una dozzina di secondi dal "solito" Cyber.
Rinnovo i complimenti a tutti quanti in pista, nonostante la difficoltà di questa pista, si sono comportati correttamente, spostandosi intelligentemente e tempestivamente dalla traiettoria ideale; bravi veramente!
:ciao: e alla prossima!

--------------------
+Quote Post
voodoochile
post Feb 26 2008, 08:36 AM
Post #9

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Eccoci, tutto sommato contento: ho rischiato di esserlo veramente poco, ma anche molto do più...quindi si bilanciano :P

Terzo in qualifica, ero 4 decimi sotto al primo intermedio quando trovo traffico, riesco, picchio nel giro di lancio e non riesco per 30 secondi a fare l'ultimo giro lanciato, avevo in canna il secondo posto...

Parto tranquillo, Magnus mi supera, ma non forzo e mi accodo a meno di un secondo da lui, con pip e cyber subito davanti.

Ero più veloce, ma mi limitavo a seguire, almeno nella prima fase.

Al dodicesimo giro Magnus ha un'incertezza in uscita dalle piscine: essendo a 7/8 decimi ma con la visuale fino all'ultimo coperta dalla curva mi spavento e rilascio troppo bruscamente. "Picchietto" l'anteriore sul guard rail e mi ritrovo con il volante di 60° girato a sinistra.

Faccio mezzo giro così, ma la macchina è inguidabile...prendo una decisione INSANA...dopo la chicane bassa mi appoggio al rail destro e mi faccio tutta la curva a sinistra "di sponda"...beh, a quel punto mi ritrovo con un sottosterzo piuttosto marcato, ma almeno molti meno gradi di sterzo storto!! :ROFL2:

A quel punto sono decimo e riesco a girare decentemente anche sul 34...speranza di podio annullate, ma almeno possibilità di arrivare in fondo.

Da li non ho più sbagliato nulla e piano piano, grazie e problemi altrui, riesco a guadagnare qualche posizione, fino a conludere quinto.

Un ultimo brivido a 10 giri dalla fine quando Drago mi doppia (me ne ero dimenticato, ma l'ho anche gridato in TS)...ripeto, non mi sono reso conto di averti "tappato"...gli specchietti fanno un effetto binocolo assurdo e qui non c'era verso di guardare dietro.
Sta di fatto che mi passa dopo il tunnel, ma frena un buon 100 metri in anticipo...per evitarlo inchiodo e perdo direzionalità dirigendomi paurosamente verso il guard rail di destra. Non so come, ma il cordolo mi fa da rampa e quando mi vedevo ormai spacciato senza ruote DECOLLO E SALTO LO SPIGOLO!!!

A quel punto, complice una strana puzza nell'abitacolo :asd: , tiro a finire con tutte e 4 le ruote.

Mi è comunque andata bene, mi spiace soltanto per quel maledetto "pizzico" al dodicesimo giro perchè potevo tranquillamente tenere il ritmo del 30 basso, 29 alto...

Almeno il geco ringrazia...
+Quote Post
Carruba74
post Feb 26 2008, 08:48 AM
Post #10

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
... gara sensa infamia e senza lode.

La macchina andava bene se non che per evitare piedone in fondo al tunnel vado diritto nella via di fuga di destra... faccio parecchi metri dentro la via di fuga evitando di toccare qualsiasi cosa, e mi fermo poco prima del muretto.
Ingrano la retro, mi ritrovavo solo e quindi riprendo la pista, ma la macchina anche se non ho toccato niente è danneggiata e davanti va dove vuole.

Comunque riprendo la pista... arrivo per un paio di volte sotto a uby ma per cagate mie ne perdo le tracce e dedico di arrivare in fondo.

A sto punto tiro i remi in barca ed arrivo alla fine dietro al mio compagno di team merit.

Altro buon piazzamento con la ensign... bilancio dovrebbe essere buono... e ora mi faccio le ultime tre gare con i bolidi.... evvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :weight_lift2: :weight_lift2:

A cyber... che te lo dico a fa???? :ginocchio: :ginocchio:

ciauzzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
Cyber
post Feb 26 2008, 08:59 AM
Post #11

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(Carruba74 @ Feb 26 2008, 08:48 AM)
A cyber... che te lo dico a fa???? :ginocchio:  :ginocchio:
*

:ma_vieni:

E dopo la classifica piloti, i Busters stanno uccidendo anche la classifica team :weight_lift2: :weight_lift2:

Per ora slogheggio, stasera commento :asd: (e se mi gira commento anche la vittoria a Long Beach se no non vado in onda sul magazine :ROFL2: )

--------------------
+Quote Post
Magnus
post Feb 26 2008, 10:26 AM
Post #12

Animale da corsa - 14 years in the online racing
Group Icon

From: Bresso (MI)
Member No.: 23

Fabio Magnani
La gara con meno aspettative di tutto il campionato s'è rivelata (fino ad oggi) quella più soddisfacente. :D

Zero giri alle spalle, anzi uno per vedere com'era fatta la pista in questa versione 1979. Scelgo la Ensign N177, come ovvio dato il mio conto in rosso e l'obiettivo di arrivare al traguardo qualunque sia il risultato.
Pochi giri nelle libere ma acquisto un po' di fiducia quando al termine vedo che sono 9°, dato che ho girato sempre col pieno di benzina... Qualifiche ottime, faccio 3 giri da trattenere il fiato (anche perchè sto ancora scoprendo la macchina) e mi colloco addirittura 4°, davvero insperato! :shocked: Rammento che devo "risolvere" ancora un piccolo problemino, ovvero evitare di accelerare violentemente facendo fumare le gomme in uscita dalle curve, pena consumo eccessivo in gara...
Pronti per la gara! Stranamente nel giro di ricognizione non succede nulla (è bello perchè i casini accadono sempre in circuiti megagalattici con notevoli spazi di fuga e sede stradale ben più larga!) e allo spegnimento del semaforo parto bene (come al solito :D ), sopravanzo Beia e cerco di insidiare Tarantola davanti a me ma lui è bravo a chiudere gli spazi ed esco dalle prime curve in 3a posizione. I due davanti a me (Tarantola e Spinelli) lottano vivacemente, cerco di tenere il ritmo ma li vedo piano piano andar via; nel frattempo controllo Beia dagli specchietti ma questo, dopo un paio di tornate, sparisce misteriosamente...
Poco prima di metà gara vado in testacoda per una cambiata sbagliata, fortunatamente nell'unico punto dove c'è un po' di via di fuga, ovvero al Mirabeau; riparto senza perdere posizioni ma con Dragoni ora molto più vicino; esco dal Tunnel, esse (sempre fatta toccandomi le parti basse) e vedo Spinelli compenetrato nel guardrail al Tabaccaio... Magari aveva finito le siga!!
Mi ritrovo così 2°, con Spinelli dietro di una manciata di secondi; tengo bene il ritmo per un po' di giri ma la cazzata è sempre dietro l'angolo: alle Piscine vado in testacoda appoggiandomi alle barriere e vedo un paio di auto in arrivo e penso "qui è fatta, addio gara". Fortunatamente riescono tutti a schivarmi e, con un paio di manovre riparto in 3a posizione attaccato a Spinelli (che, per evitarmi, s'è spatasciato a sua volta sulla tripla lama in acciaio), cerco di attaccarlo un paio di volte ma, complici anche i doppiati, mi rifaccio due sospensioni su quattro nell'arco di un paio di giri.
Tiro saggiamente i remi in barca e dal passo dell'1.31 rallento a 1.34/1.35 amministrando il vantaggio su Dragoni e tagliando il traguardo felice al 3° posto; oddio, se fosse stato il 2° sarebbe ancora meglio ma va bene così :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
blu
post Feb 26 2008, 10:41 AM
Post #13

Group Icon

Member No.: 83

pier luigi palermo
Ma chi ha vinto ieri sera???
Cyber? ma vah! che strano!
complimenti ...... però .......... che barba :P

Allora, per me, andare a Montecarlo con qualcosa in meno di una Ferrari
era un sacrilegio così ho firmato un pacco di cambiali e bello come il sole
mi sono presentato nel paddok (chissà se si scrive così?) .........sperando che
qualche bella donna mi filasse.... ...zero assoluto!
Ho provato qualche giro col pieno le ali al max ,le ancore e i cuscini di piuma attorno,
i tempi non li guardavo tanto.... pensavo solo a ai rail.
niente qualy per cercare di partire dietro, godermi la bella giornata di sole e magari finire.

Giro di ricognizione, ai tavolini del casinò noto una biondina che mi fa ciao ciao col foularino, e nei giri dopo è sempre lì e sembra proprio che si rivolga a me ....
1,2,3,.....per 7/8 giri sempre lì poi la fisso un attimo troppo a lungo e sbamm!!
ciao ruota . mi stampo proprio sotto la guardo ma lei con lo sguardo vitreo da texture sgranata continua a fissare la pista .
sconsolato torno ai box nella speranza assurda che mi rimontino la ruota
anche lì non mi fila nessuno ...........esc!
però per la modica cifra di 25/30.000 crediti ho fatto 7/8 giri al monte con una Ferrari fa niente se adesso andrà al Monte... di pietà a impegnare ......la catenina
della prima comunione.
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Feb 26 2008, 11:17 AM
Post #14

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

ciauz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
Malefix
post Feb 26 2008, 12:48 PM
Post #15

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
:bye2: <-- direi che questa è la faccina che descrive meglio lo stato d'animo dopo l'ennesima gara-delusione.

Dalla roulette monaco poteva saltar fuori il numero fortunato, invece il il botto è stato di un altro tipo, comunque spettacolare. Qualifiche modeste, non riesco a mettere insieme degli intermedi decenti e sono 7° in griglia, ben lontano dal BL ma comunque in buona posizione, tutto fila liscio in partenza, subito dopo il T1 tento l'affondo all'alfona di Arcidiacono ma l'unico risultato è il segno della mia gomma sulla sua fiancata. A quel punto mi accodo diligente sperando in casini altrui, la macchina va benone, pur con tutti i suoi limiti, grazie anche all'ottimo assetto di Voodoo. Dopo un po' sono 5° dietro a Drago e i doppiaggi filano lisci senza problemi fino a quando una leggera sbandata nel doppiare Maggi alle piscine mi incolla al rail-adesivo impedendomi di impostare la curva per la rascasse. Il botto contro le barriere (in quel punto utili come un platano in mezzo all'autostrada) è terrificante ma la macchina è miracolosamente intera. Storta come un boomerang ma intera.

Ecco un esempio di come era guidabile il catorcio a quel punto.
http://it.youtube.com/watch?v=mSphfONzzS4
Aggiungete ancora sottosterzo e un volante storto di 45° a destra...

Nonostante questo proseguo, tutto sommato è molto divertente, sembra davvero un rally, unico problema sono gli altri superstiti che cercano di fare la loro gara, spesso ad un ritmo superiore al mio. Ad un certo punto mentre remavo per stare dritto nel tunnell rallento per far passare Cyber e Voodoo e solo in prossimita' della chicane della morte mi accorgo anche di un'altra macchina che tira dritta in modo spaventoso. Per fortuna Pip trova il passaggio segreto e torna in pista, ancora qualche giro con il motoscafo e di nuovo alla chicane da ergastolo mi trovo una ensign che fa un pic-nic in traiettoria. Tutto quello che posso tentare in quelle condizioni è passare in mezzo, o sopra... riesce un mix delle 2 cose che pero' serve solo a porre fine alla gara. Poco importa che il bersaglio fosse nuovamente il buon Maggi (mache cazz stavi facendoooo???? :cursing: ) e che sia la seconda volta in due gare :crying:, almeno stavolta il geco *dovrebbe* puntare verso il verde, e questa è l'unica consolazione.

Allego foto della manovra da aviatore:

Attached thumbnail(s)
Attached Image
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 05:22 AM Lo-Fi Version