Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GA F1 - COMUNICAZIONE ASSENZE

MMx
post Jan 15 2008, 09:57 AM
Post #16

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
assente sino a nuovo ordine

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
rodfoffy
post Jan 15 2008, 08:14 PM
Post #17

Group Icon

From: Roma
Member No.: 450

Asente per la gara di Jarama.

--------------------
Rodolfo Campanella

rodfoffy
+Quote Post
Carruba74
post Jan 16 2008, 09:19 AM
Post #18

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Assenti per la gara di Jarama

1) Claudio Cerrai - MMX
2) Rodolfo Campanella - rodfoffy
3) Francesco Maggi - FJM
4) Alessandro Balzan
5) Ettore Gaddy - Foggetty
6) Giulio Pacini - GiulioPt
7) Diego Cassinelli - Nitro41
8) Giacomo Ghidinelli - Ghidy74
9)

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
FJM
post Jan 16 2008, 03:05 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 2,252

assente anche a Jarama... preparatevi che dalla 3° gara dovrei essere dei vostri

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Ale Balzan
post Jan 17 2008, 09:34 AM
Post #20

Group Icon

Member No.: 194

Per tutta la prossima settimana sarò a Varano per dei corsi di guida sicura.Quindi lunedì non ci sarò :ciao:

--------------------
+Quote Post
foggetty
post Jan 17 2008, 03:03 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 805

Con sommo dispiacere devo ritirarmi dal campionato... :bye2:

ho gli allenamenti ci calcio il lunedì...quindi difficilmente riuscirò ad esserci d'ora in avanti... :Inculez:
Ci vediamo al prossimo campionato...

ciao e buon divertimento a tt
foggetty
+Quote Post
giulio84
post Jan 20 2008, 04:22 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 1,923

Giulio Pacini
assente x gara 2 di domani sera :(

--------------------
user posted image
+Quote Post
Nitro41
post Jan 21 2008, 12:35 AM
Post #23

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 323

venerdi sera... 11.30 +o- vado a nanna... passa la mezzanotte... arrivano le due... "amore amore sveglia ho dei dolorini strani"... leggermente rincoglionito per le le sole due ore di sonno strafalciono qualcosa.... poi mi schiarisco le idee... controlliamo fino alle tre i dolorini e poi ci si prepara e si parte per l'ospedale... ore 4 arrivo a Brescia al civile... ricovero visite di rito e alle otto di mattina mi trovo con copricalzari e grmbiule verde (praticamente ero uguale a kermit la rana) nella sala parto sembra che tutto si svolga molto velocemente ma... il bacino piccolo piccolo della mia dolce metà complica un pelo le cose e prolunga la procedura fino alle 14,19 di sabato... cosi dopo aver dormi to solo due ore, essermi fatto una 50ina di km di autostrada, aver atteso 4 ore visite varie, aver assistito la mia super girl per 6 ore abbondanti senza averla mai lasciata ho visto nacsere la mia bellissima Martina con tanto di riprese che finiranno sul tubo :ROFL2: ... tutto questo per dirvi cosa??? Beh in primis che sono diventato papà e poi che dato l'orario dell'ultima visita e relativa pooppata della piccola finisce verso le nove e che perrrivare a casa con nebbia come stasera ci metto 45 min abbondanti non riuscirò ad essere dei vostri per jarama a meno che non dimettano regina e principessa domani pomeriggio. Se dovete allertare qualche riserva... se dovessi essere a casa per tempo magari .... non ho avvisato della mia possibile assenza perchè aspettavamo la piccola per sabato prox (data presunta del termine) ma ci ha giocato un piacevole scherzetto

--------------------
Diego "Nitro41" Cassinelli
eXTreme Team Driver #41
user posted image
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jan 21 2008, 08:53 AM
Post #24

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Complimentissimi al NEOPAPA' !!!! :banda:

... ma soprattutto alla mamma!!!! :ginocchio: :ginocchio:

assenza più che giustificata!!!! :lolloso:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
+Quote Post
voodoochile
post Jan 21 2008, 09:00 AM
Post #25

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(Nitro41 @ Jan 21 2008, 12:35 AM)
venerdi sera... 11.30 +o- vado a nanna... passa la mezzanotte... arrivano le due... "amore amore sveglia ho dei dolorini strani"... leggermente rincoglionito per le le sole due ore di sonno strafalciono qualcosa.... poi mi schiarisco le idee... controlliamo fino alle tre i dolorini e poi ci si prepara e si parte per l'ospedale... ore 4 arrivo a Brescia al civile... ricovero visite di rito e alle otto di mattina mi trovo con copricalzari e grmbiule verde (praticamente ero uguale a kermit la rana) nella sala parto sembra che tutto si svolga molto velocemente ma... il bacino piccolo piccolo della mia dolce metà complica un pelo le cose e prolunga la procedura fino alle 14,19 di sabato... cosi dopo aver dormi to solo due ore, essermi fatto una 50ina di km di autostrada, aver atteso 4 ore visite varie, aver assistito la mia super girl per 6 ore abbondanti senza averla mai lasciata ho visto nacsere la mia bellissima Martina  con tanto di riprese che finiranno sul tubo  :ROFL2:  ... tutto questo per dirvi cosa??? Beh in primis che sono diventato papà e poi che dato l'orario dell'ultima visita e relativa pooppata della piccola finisce verso le nove e che perrrivare a casa con nebbia come stasera ci metto 45 min abbondanti non riuscirò ad essere dei vostri per jarama a meno che non dimettano regina e principessa domani pomeriggio. Se dovete allertare qualche riserva... se dovessi essere a casa per tempo magari .... non ho avvisato della mia possibile assenza perchè aspettavamo la piccola per sabato prox (data presunta del termine) ma ci ha giocato un piacevole scherzetto
*

Ma che scusa del cazzo... :ROFL2:

Rinnovo!

p.s. Bel nome, mi piace molto!
+Quote Post
Kobra
post Jan 21 2008, 09:14 AM
Post #26

Group Icon

From: Roma
Member No.: 258

Roberto Santoni
QUOTE(Nitro41 @ Jan 21 2008, 12:35 AM)
venerdi sera... 11.30 +o- vado a nanna... passa la mezzanotte... arrivano le due... "amore amore sveglia ho dei dolorini strani"... leggermente rincoglionito per le le sole due ore di sonno strafalciono qualcosa.... poi mi schiarisco le idee... controlliamo fino alle tre i dolorini e poi ci si prepara e si parte per l'ospedale... ore 4 arrivo a Brescia al civile... ricovero visite di rito e alle otto di mattina mi trovo con copricalzari e grmbiule verde (praticamente ero uguale a kermit la rana) nella sala parto sembra che tutto si svolga molto velocemente ma... il bacino piccolo piccolo della mia dolce metà complica un pelo le cose e prolunga la procedura fino alle 14,19 di sabato... cosi dopo aver dormi to solo due ore, essermi fatto una 50ina di km di autostrada, aver atteso 4 ore visite varie, aver assistito la mia super girl per 6 ore abbondanti senza averla mai lasciata ho visto nacsere la mia bellissima Martina  con tanto di riprese che finiranno sul tubo  :ROFL2:  ... tutto questo per dirvi cosa??? Beh in primis che sono diventato papà e poi che dato l'orario dell'ultima visita e relativa pooppata della piccola finisce verso le nove e che perrrivare a casa con nebbia come stasera ci metto 45 min abbondanti non riuscirò ad essere dei vostri per jarama a meno che non dimettano regina e principessa domani pomeriggio. Se dovete allertare qualche riserva... se dovessi essere a casa per tempo magari .... non ho avvisato della mia possibile assenza perchè aspettavamo la piccola per sabato prox (data presunta del termine) ma ci ha giocato un piacevole scherzetto
*

....beh penso che di nottate così ne perderei di volentieri :)

VIVISSIME FELICITAZIONI :thumbup:

--------------------
Roberto Santoni - Kobra
user posted image
user posted image
Sistema : S.O.: Windows XP Prof.Ed. Mb:Asus P5KC,Cpu:Intel Q6600,Vga:Nvidia8800GTS,Ram:2GbCorsair
+Quote Post
Sequel
post Jan 21 2008, 09:50 AM
Post #27

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
... ho visto nacsere la mia bellissima Martina

no scusa, fammi capire. Sta povera crista s'è dilaniata per 6 ore prima di aprirsi in 2 per far nascere una bambina ed ora te dici: la mia bellissima bambina???
Se fossi in lei come minimo ti piegherei na putrella sul collo :ROFL2:

A proposito, visto che la bambina è tua non potevi almeno chiamarla Jarama???

Jarama Cassinelli, guarda come suona bene :D

--------------------
+Quote Post
Ayeye
post Jan 21 2008, 10:10 AM
Post #28

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
QUOTE(sequel @ Jan 21 2008, 10:50 AM)
no scusa, fammi capire. Sta povera crista s'è dilaniata per 6 ore prima di aprirsi in 2 per far nascere una bambina ed ora te dici: la mia bellissima bambina???
Se fossi in lei come minimo ti piegherei na putrella sul collo  :ROFL2:

A proposito, visto che la bambina è tua non potevi almeno chiamarla Jarama???

Jarama Cassinelli, guarda come suona bene  :D
*

....ogni tanto mi preoccupi, Mauro.... :blink:
e per fortna che non correvamo al Japarepagua....povera bimba...direi che Martina è ottimo!!! (anche la mia si chiama così.... :asd: ).

COMPLIMENTI Nitro!!!! (anche se chi ha vinto, è la mamma... :ginocchio: )

--------------------
user posted image
+Quote Post
voodoochile
post Jan 21 2008, 10:26 AM
Post #29

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(Ayeye @ Jan 21 2008, 10:10 AM)
....ogni tanto mi preoccupi, Mauro.... :blink:
e per fortna che non correvamo al Japarepagua....povera bimba...direi che Martina è ottimo!!! (anche la mia si chiama così.... :asd: ).

COMPLIMENTI Nitro!!!! (anche se chi ha vinto, è la mamma... :ginocchio: )
*

Anche NORDSCHLEIFA andrebbe bene! TUTTO TRANNE ODRTRINGA! :ROFL2: :ROFL2:
+Quote Post
Nitro41
post Jan 21 2008, 10:40 AM
Post #30

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 323

siete mitici mi sto rotolando dal ridere :ROFL2: grazie vodooo grazie a tutti ... tra poco mi preparo e vado a trovare jarama...ehm no come si chiama.... NORDSCHLEIFA ... nono no Japarepagua... pork ma nenanche mi avete confuso haa si mi ricordo inizia per M ci sono :sbav: Monza :blink: :unsure: :mccsad: ... vabbe quando la vedo dopo leggerò il cartellino :asd:

--------------------
Diego "Nitro41" Cassinelli
eXTreme Team Driver #41
user posted image
user posted image
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 05:39 PM Lo-Fi Version