GA F1 - COMUNICAZIONE ASSENZE
![]() ![]() ![]() |
GA F1 - COMUNICAZIONE ASSENZE
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
qui
-------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Powerman |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,143 Joined: 26-May 06 Member No.: 344 ![]() |
Purtroppo mi devo ritirare dal Champ per problemi fisici. La mia vista e/o cervicale questo mod non lo digeriscono proprio.
-------------------- Marco Cortesi - Powerman
![]() |
dan(ita) |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 185 Joined: 16-January 06 From: Trieste Member No.: 295 Daniele De Gioia ![]() |
Causa lavoro, mi ritiro dal campionato :( , spero di poter partecipare a qualche SE.
Buon anno a tutti :ciao: -------------------- |
FJM |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 136 Joined: 8-October 07 Member No.: 2,252 ![]() |
assente per le prime due gare (Buenos Aires e Jarama)
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
Assenti per la gara di Buenos Aires
1) Francesco Maggi - FJM 2) Giulio Pagini - giulio84 3) Fabio Pinton - DevCoulthard 4) Alessandro Barbieri - Beto 5) Giacomo Ghidinelli - Ghidy 6) Alex Balzan 7) Ettore Gaddi - Foggetty 8) Maxell 9) MMX ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
giulio84 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 210 Joined: 14-September 07 Member No.: 1,923 Giulio Pacini ![]() |
assente causa esame universitario il gg dopo :(
-------------------- ![]() |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
la mia partecipazione è in gran forse causa improvvisi e molesti problemi hardware :ambulanza: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
update: uhmmm ok, sto girando con una radeon 9100.... indubbiamente abbastanza d'epoca e quindi in coordinato con il mod... :asd: [cazzo gira bene a dettaglio minimo :shocked: peccato che sembra di giocare a indycar II :ROFL2: ] vedo di combinare qualcosa di meglio per lunedi', al 90% ci sono update2: son con una fetecchia di x1650pro... in single gira decentemente, vediamo sul server, in ogni caso confermato per lunedi' :weight_lift2: |
DevCoulthard |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 553 Joined: 5-June 06 From: Vicenza Member No.: 347 Fabio Pinton ![]() |
Purtroppo mi sa che devo saltare la prima gara. :down:
Forza alle riserve. Vabe vediamo il lato positivo....risparmio soldi nel Geco :asd: :ciao: |
Carruba74 |
![]()
|
Beto si è ritirato dal champ.
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Ghidy74 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 851 Joined: 25-November 05 From: Lago di Garda-BS- Member No.: 235 ![]() |
Assente...problemi di lavoro :sick:
-------------------- |
Ale Balzan |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 100 Joined: 7-October 05 Member No.: 194 ![]() |
Assente causa impegno di lavoro.Riunione e :bye2: cena,in bocca al lupo a tutti.
-------------------- |
foggetty |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 25 Joined: 3-May 07 Member No.: 805 ![]() |
Assente...
causa incomprensione, ho preso altri impegni.... azzzzzzzz ciao e buona gara foggetty |
Antonio |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 17 Joined: 29-December 07 Member No.: 3,123 ![]() |
Ciao mi spiace ma non ci sono ho preso altri impegni... ho letto le mail soltanto adesso... non pensavo che venissi convocato... mi spiace davvero volevo esserci... vabbè... ciao...
|
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
assente per pc imploso
-------------------- |
Maxell |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 13 Joined: 5-January 08 Member No.: 3,130 Fabio Caruso ![]() |
QUOTE(Ghidy74 @ Jan 14 2008, 12:44 PM) non posso partecipare a questo evnto mi dispiace -------------------- PLR: Fabio Caruso
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 04:32 PM | Lo-Fi Version |