Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Disastro economico

Ivan Lord
post Mar 10 2014, 12:43 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 24,111

Ivan Lord
Ho dato una occhiata al bilancio dei vari team dopo questo campionato, ho visto che praticamente nessuno è riuscito a guadagnare, anzi tutti in perdita. Il mio team che è arrivato nono neppure se fosse arrivato primo avrebbe chiuso in positivo.
Mi chiedo con questi costi come è possibile per i team a lungo andare evitare la bancarotta?
Per non parlare poi dei TM, 250.000 per fondare un team. Io ne ho pure ripresi 50.000 ma ora me ne restano 83.000, solo con quello che costa la parente calcolo entro poco più di un anno sarò in negativo. <_<

--------------------
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Mar 10 2014, 08:23 AM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Ivan Lord @ Mar 10 2014, 01:43 AM)
Ho dato una occhiata al bilancio dei vari team dopo questo campionato, ho visto che praticamente nessuno è riuscito a guadagnare, anzi tutti in perdita. Il mio team che è arrivato nono neppure se fosse arrivato primo avrebbe chiuso in positivo.
Mi chiedo con questi costi come è possibile per i team a lungo andare evitare la bancarotta?
Per non parlare poi dei TM, 250.000 per fondare un team. Io ne ho pure ripresi 50.000 ma ora me ne restano 83.000, solo con quello che costa la parente calcolo entro poco più di un anno sarò in negativo. <_<
*

ogni campionato fa storia a se quindi questo come altri non può essere usato come metro

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Mar 10 2014, 09:03 AM
Post #3

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
QUOTE(sequel @ Mar 10 2014, 08:23 AM)
ogni campionato fa storia a se quindi questo come altri non può essere usato come metro
*

Credo che questo aspetto sia abbastanza veritiero, anche l'attività di una vera squadra corse (di questi tempi) non sarà sicuramente facile. Certo che due scudi in più farebbero comodo. ;)

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 10 2014, 09:39 AM
Post #4

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Mar 10 2014, 10:03 AM)
Credo che questo aspetto sia abbastanza veritiero, anche l'attività di una vera squadra corse (di questi tempi) non sarà sicuramente facile. Certo che due scudi in più farebbero comodo. ;)
*

Clio e Rabbit sono + conveniente e credo addirittura anche l'LMS

--------------------
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 09:38 PM Lo-Fi Version