Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Season 3 al via , voi che fate ??

Riccardo
post Aug 2 2010, 12:08 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

QUOTE(far @ Aug 2 2010, 12:56 PM)
Assurdo totalmente anche perch? non ? neanche sufficiente essere registrati o ex piloti, io ho l'account (scaduto) ma non riesco ad accedere, volessi ad esempio vedere che aria tira nel forum, magari pensando a un rientro non potrei neanche. Altra gran cazzata di iRacing che devi comprare le macchine senza neanche una prova...bah...infatti ne comprai una, non mi piaque e lo pigliai nel didietro...due volte in una come si usa dire: la prima e l'ultima.

Riccardo, nemico mio :blink: , ti consiglio di non arrabbiarti per cos? poco  :asd:
e grazie per le belle bagarre dell'altra sera  :)
*

grazie a te, ci mancherebbe, che mi hai fatto vedere le giuste traiettorie, sei proprio bravo a girare con rFactor.

Consiglio anche io una cosa a te .... approfitta nel periodo estivo a fare pi? gare, potresti vincere vista l'assenza di nomi noti che di solito coprono il gradino pi? alto del podio.

:)

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
far
post Aug 2 2010, 12:19 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 7,262

Francesco Grasso
QUOTE(Riccardo @ Aug 2 2010, 12:08 PM)
grazie a te, ci mancherebbe, che mi hai fatto vedere le giuste traiettorie, sei proprio bravo a girare con rFactor.

Consiglio anche io una cosa a te .... approfitta nel periodo estivo a fare pi? gare, potresti vincere vista l'assenza di nomi noti che di solito coprono il gradino pi? alto del podio.

:)
*

cosa ti fa pensare che io voglia vincere a tutti i costi? hehe, io ho gi? vinto due scimmiette...che vanno in conflitto con i giochini...non ho ancora trovato la patch :asd:

--------------------
" Se ti do uno schiaffo, porgi l'altra guancia, se no pure la stessa...cambio io la mano. "
+Quote Post
Malefix
post Aug 2 2010, 12:27 PM
Post #18

Pilota selvatico
Group Icon

Group: Members
From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
QUOTE(MMx @ Aug 2 2010, 12:43 PM)
magari fanno per evitare che google indicizzi un forum dove la gente posta con il proprio nome in bella vista...
*

:whistling:
+Quote Post
Riccardo
post Aug 2 2010, 12:47 PM
Post #19

Group Icon

QUOTE(far @ Aug 2 2010, 01:19 PM)
cosa ti fa pensare che io voglia vincere a tutti i costi?
*

il fatto che nel resto dell'anno non gareggi. :)

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Sequel
post Aug 2 2010, 01:06 PM
Post #20

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Malefix @ Aug 2 2010, 12:27 PM)
:whistling:
*

taci te

edit, ma perch? nn si pu? sparlare di qualcosa senza che si esca ot ?

--------------------
+Quote Post
MMx
post Aug 2 2010, 01:11 PM
Post #21

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(sequel @ Aug 2 2010, 02:06 PM)
edit, ma perch? nn si pu? sparlare di qualcosa senza che si esca ot ?
*

perch? a quel punto tanto varrebbe postare su drivingitalia :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
far
post Aug 2 2010, 01:13 PM
Post #22

Group Icon

Francesco Grasso
QUOTE(Riccardo @ Aug 2 2010, 12:47 PM)
il fatto che nel resto dell'anno non gareggi.  :)
*

ehh va beh...per? cos? non vale...oltre ad essere superintelligente sei anche superintuitivo...bisogna zavorrarti sui forum, se no non c'? speranza per nessuno :asd:

--------------------
" Se ti do uno schiaffo, porgi l'altra guancia, se no pure la stessa...cambio io la mano. "
+Quote Post
Riccardo
post Aug 2 2010, 01:23 PM
Post #23

Group Icon

per te invece c'? sempre speranza :)

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
far
post Aug 2 2010, 01:34 PM
Post #24

Group Icon

Francesco Grasso
QUOTE(Riccardo @ Aug 2 2010, 01:23 PM)
per te invece c'? sempre speranza :)
*

mmm, geniale!!! :asd:

--------------------
+Quote Post
Marvelous
post Aug 2 2010, 02:22 PM
Post #25

Group Icon

From: Ferriere (PC)
Member No.: 84

Carlo Labati
ho detto : cazzo quante adesioni questa stagione .. anche di quelli di GTItalia ....

lol

--------------------
user posted image
+Quote Post
far
post Aug 2 2010, 02:39 PM
Post #26

Group Icon

Francesco Grasso
QUOTE(Marvelous @ Aug 2 2010, 02:22 PM)
ho detto : cazzo quante adesioni questa stagione .. anche di quelli di GTItalia ....
lol
*

hai ragione scuusa Marvelous :asd: a parte i geni incompresi...quelli di iRacing mi fanno incazzare...quanto hai speso tu per esempio fin ora? ne ? valsa la pena? e qual'? un budget per la prossima stagione? non per farmi i cazzi tuoi...cos? se hai voglia di informarci.
ciao

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Aug 2 2010, 02:54 PM
Post #27

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Marvelous @ Aug 2 2010, 02:22 PM)
lol
*

eh Carlo, se il forum fosse visibile magari anche chi nn ? iscritto a iR potrebbe farci un pensierino ma cos? mi pare difficile.

--------------------
+Quote Post
Joker
post Aug 4 2010, 01:25 AM
Post #28

Group Icon

Member No.: 22,906

Stefano Nardo
sta stagione come ho detto sul forum, Jetta e V8... Una delle due sar? sostituita con la Corvette fixed per? appena prendo la licenza

comunque io dalla mia iscrizione che risale al 21 gennaio di quest'anno ho speso circa 200 euro e ne ? valsa la pena :P
+Quote Post
TheAngel
post Aug 4 2010, 02:05 PM
Post #29

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(far @ Aug 2 2010, 02:39 PM)
hai ragione scuusa Marvelous  :asd: a parte i geni incompresi...quelli di iRacing mi fanno incazzare...quanto hai speso tu per esempio fin ora? ne ? valsa la pena? e qual'? un budget per la prossima stagione? non per farmi i cazzi tuoi...cos? se hai voglia di informarci.
ciao
*

non so se ti possa interessare solo il punto di vista di Marv o in generale .. nel dubbio ti dico quel che ho speso io :D

anche io circa 200? ne vale la pena? s? e no .. cio? ha i suoi pro ed i suoi contro vedi il fatto di dover acquistare auto senza provarle ma soprattutto se vuoi fare il multi con un'auto che possiedi ed una no (devi ovviamente comprare l'altra). E' un hobby e quindi il discorso spesa ritorno direi che ? soggettivo .. facevo campionati di modellismo e per una stagione non ti bastano 2000? .. quindi ho risparmiato :D

A parte gli scherzi non so dirti se ne vale la pena.. finch? ti diverti poi non vale la pena

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
asterx
post Aug 4 2010, 04:04 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 310

Il forum ? riservato ai paganti perch? semplicemente fa parte del servizio, che si paga: se ti iscrivi al Club di tennis e non ti fanno entrare se non sei socio, non puoi leggere la bacheca e partecipare ai meeting che magari si tengono.

Il forum ? un valore aggiunto della comunit?, con moltissimo materiale sia sul simracing, che sul real-racing (nonch? sull'hardware e quant'altro). Gi? solo quello, rispetto a quel che si trova in giro, potrebbe valere una parte dell'iscrizione (forse l'unica risorsa simile per numeri e qualit? poteva essere RSC prima del blackout).

Notizie su iRacing se ne trovano ovunque: vi mandano anche in newsletter i principali dettagli ad ogni nuova build. Ogni mese adesso c'? una puntata di iRacingTV, in cui si parla del servizio e si fa il punto della situazione sulle competizioni pi? importanti. Si possono vedere le gare in streaming, in diretta.
Poi ci sono i semplici annunci stampa.

Francamente, trovo difficile dire che non si riesca ad avere notizie...il problema forse ? l'inglese, mi sa. ;)

--------------------
Fabrizio Cuttin
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 04:25 AM Lo-Fi Version