iRacing....., ready!!!
![]() ![]() ![]() |
iRacing....., ready!!!
Riccardo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 3,574 Joined: 26-September 07 Member No.: 2,077 ![]() |
.... che spettacolo!!! :ciao: edit: scusate per il ciuffo che copre la visuale :asd: :asd: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
bella ric
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
giuro che prima o poi un aggeggino del genere me lo faccio.... :down: :down: :down:
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Jun 13 2010, 09:23 AM) giuro che prima o poi un aggeggino del genere me lo faccio.... :down: :down: :down: ciauzz e sempre :gdg: io dovrei cambiare casa dato che dove sto ? impossibile, verso i 50 quando vado in pensione ci penso -------------------- |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
tanto silvio non ti ci manda :asd:
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 06:30 AM | Lo-Fi Version |