Presentazione
![]() ![]() ![]() |
Presentazione
Mau |
![]() ![]()
|
![]() Group: Members Posts: 2,331 Joined: 10-July 05 Member No.: 17 Maurizio Malberti ![]() |
:ROFL2: :ROFL2: Oggi sono ufficialmente CATEGORIA A :ROFL2: :ROFL2:
Colgo l'occasione per presentare la skin. :ciao: (IMG:http://odrt.it/skerzi/maurad.JPG) Sono felicissimo :ciao: |
Joker |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 34 Joined: 22-November 09 Member No.: 22,906 Stefano Nardo ![]() |
complimenti ;) Io sulle radical ci arriver? ad aprile
|
Marvelous |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,309 Joined: 2-August 05 From: Ferriere (PC) Member No.: 84 Carlo Labati ![]() |
ora vedi di dare GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
:) (che della skin frena na sega a nessuno hihi) bellissima giallo pisello asd -------------------- ![]() |
Ayeye |
![]()
|
![]() Corridore e quasi Modder ![]() Group: Members Posts: 2,605 Joined: 8-December 05 From: Bergamo Member No.: 247 Gianfranco Agazzi ![]() |
...? proprio vero che la patente la danno a tutti... <_<
:asd: :asd: :asd: proprorrei una nuova emo per Mau.... (IMG:http://auto.noiblogger.com/files/2009/01/gomma-forata.jpg) -------------------- ![]() |
TheAngel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 2,392 Joined: 2-September 05 Member No.: 144 Paolo Bottignol ![]() |
QUOTE(Ayeye @ Mar 23 2010, 01:54 PM) ...? proprio vero che la patente la danno a tutti... <_< :asd: :asd: :asd: proprorrei una nuova emo per Mau.... (IMG:http://auto.noiblogger.com/files/2009/01/gomma-forata.jpg) Con i soldi a sto mondo ti puoi permettere quasi ogni cosa .... non riesce a fare una traettoria che sia una, per usare un eufemismo non capisce un cazzo di setup ed ? in classe A.... A me sto iracing inizia a perplimere :g: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: -------------------- ![]() cit: Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa". Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno". Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?" Piquet:"No,per arrivare undicesimo..." |
Mau |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 2,331 Joined: 10-July 05 Member No.: 17 Maurizio Malberti ![]() |
QUOTE(TheAngel @ Mar 23 2010, 02:20 PM) Con i soldi a sto mondo ti puoi permettere quasi ogni cosa .... non riesce a fare una traettoria che sia una, per usare un eufemismo non capisce un cazzo di setup ed ? in classe A.... A me sto iracing inizia a perplimere :g: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: Pensate che avete perfettamente ragione. Ultime 3 gare bucato tre volte. Probabilmente avevo le geometrie delle ruote a misura di cannabis. Io e Mansell siamo la stessa cosa. Ma anche Gilles era piu' o meno come me. Correva sulle motoslitte ed e' passato d'un fiato su una formula uno, in ogni caso in ginocchio ne hanno messi tantissimi FotteteVi pure, intanto io continuo sulla mia strada, lemme lemme macino kilometri, gare, risultati decenti e la conta la faremo alla fine :asd: |
TheAngel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 2,392 Joined: 2-September 05 Member No.: 144 Paolo Bottignol ![]() |
QUOTE(Mau @ Mar 23 2010, 05:34 PM) Non ho parole :blink: .... soffre di turbe impulsive MAU TORNA IN PATENTE C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: -------------------- ![]() cit: Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa". Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno". Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?" Piquet:"No,per arrivare undicesimo..." |
Ayeye |
![]()
|
![]() Corridore e quasi Modder ![]() Group: Members Posts: 2,605 Joined: 8-December 05 From: Bergamo Member No.: 247 Gianfranco Agazzi ![]() |
QUOTE(Mau @ Mar 23 2010, 06:34 PM) ...insomma, un po' come la Fanta... l'? mia buna, ma l'? tanta.... :blink: -------------------- ![]() |
Marvelous |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,309 Joined: 2-August 05 From: Ferriere (PC) Member No.: 84 Carlo Labati ![]() |
ma l'? mia buna .......... :)
-------------------- ![]() |
Mau |
![]()
|
:ROFL2: INVIDIOSI :ROFL2:
16 gare, una vittora e 10 volte nei primi cinque. terzo assoluto in classifica nella mia divisione Non mi sembra cos? tanto "mia buna" :ROFL2: |
Marvelous |
![]()
|
esatto ... l'? mia e basta :)
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -------------------- ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 6th December 2019 - 11:38 PM | Lo-Fi Version |