Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Nuovo iRacing con hosted server, e prezzi pił bassi

Powerman
post Nov 10 2009, 11:46 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 344

iRacing. Dunque diventa proponibile. Si possono fare gare private, al modico costo di 2? iRacing si smazza:

- il server, che si pu? settare come meglio si crede e in quei 2? c'? dentro tutto

- la DG, tutte le regole di comportamento rimangono in essere (quindi chi organizza si lava le mani da polemiche, cazzi e mazzi)

- la gestione dei risultati, che rimangono disponibili con tutti i dettagli sul server loro

Il vantaggio vero per? ? che, avendo calendari personalizzati, si possono creare campionati con anche le piste di default, e magari solo 1 o 2 comprate per volta, spendendo cifre MOLTO ragionevoli, e spalmate su lunghi periodi...

Insomma, un minichamp con 5 gare si potrebbe fare anche con meno di 30? a kranio

Parliamone no?

--------------------
Marco Cortesi - Powerman
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Nov 10 2009, 11:52 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Powerman @ Nov 10 2009, 11:46 PM)
iRacing. Dunque diventa proponibile. Si possono fare gare private, al modico costo di 2?  iRacing si smazza:

- il server, che si pu? settare come meglio si crede e in quei 2? c'? dentro tutto

- la DG, tutte le regole di comportamento rimangono in essere (quindi chi organizza si lava le mani da polemiche, cazzi e mazzi)

- la gestione dei risultati, che rimangono disponibili con tutti i dettagli sul server loro

Il vantaggio vero per? ? che, avendo calendari personalizzati, si possono creare campionati con anche le piste di default, e magari solo 1 o 2 comprate per volta, spendendo cifre MOLTO ragionevoli, e spalmate su lunghi periodi...

Insomma, un minichamp con 5 gare si potrebbe fare anche con meno di 30? a kranio

Parliamone no?
*

alcune domande perch? di rRacing nn so nulla.
Che cosa vuol dire che ti da la DG? Chi controlla e cosa? In tempo reale? Nel dopo gara?

Poi la gestione dei risultati che vuol dire? Hai esempi? E le classifiche?

tnx

--------------------
+Quote Post
Powerman
post Nov 11 2009, 12:25 AM
Post #3

Group Icon

Risultati ti da uno sheet tipo questo con anche il report CSV. Classifica non la fanno ancora...

(IMG:http://img69.imageshack.us/img69/2907/image4w.jpg)

Il gioco sicuramente penalizza i tagli in maniera molto efficiente. Poi sanziona la guida scorretta penalizzandoti nel ranking loro, sinceramente non so se dia penalizzazioni tipo drive through in tempo reale.

In pi? c'? il fatto della presunta non-cheattabilit?... specie considerato che con rFactor la discussione sul cheating ? ormai a livelli insostenibili.

--------------------
Marco Cortesi - Powerman
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Nov 11 2009, 10:10 AM
Post #4

Group Icon

Member No.: 2,077

powerman mi spiegheresti meglio per favore il discorso economico?

2? per il noleggio del server? per ogni gara?

come si arriva a 30? a kranio? consideri una campionato che dura 3 mesi? Si potrebbe quindi anche provare solo per un paio di SE nell'arco di un mese spendendo circa 13? a kranio solo per provare?

Grazie.

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Powerman
post Nov 11 2009, 11:14 AM
Post #5

Group Icon

C'? sempre l'iscrizione, sono mi sembra 36$ per 3 mesi o 99 per 1 anno

Auto ce ne sono 3 incluse, ogni auto in + costa 10equalcosa$ (hanno aggiunto Grand-Am, IndyCar, Corvette GT...)

Circuiti ci sono inclusi 4 stradali e 4 ovali. Quelli in pi? costano da 12 a 15$, per? alcuni hanno pi? configurazioni (tipo Sonoma Indy e Nascar e Indy ovale e stradale)

Fino ad ora per fare un campionato dovevi per forza fare il loro, che ti costringeva a comprare un botto di nuove piste. Ora per fare un champ basta, se proprio, comprare l'auto e un circuito, o anche nessuno dei due se ? per test...

--------------------
Marco Cortesi - Powerman
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 11 2009, 12:08 PM
Post #6

Group Icon

Mauro Musella
i replay li mettono a disposizione? E' possibile insomma applicare delle regole gara diverse o aggiuntive rispetto a quelle loro? Dici che controllano i tagli e sono severi. Ok.
Hai parlato anche del controllo della condotta, come funziona esattamente, ci sono delle penalizzazioni in caso di incidenti, di contatti e con che criteri vengono applicate le sanzioni, sono veritiere o ad capocchiam?

--------------------
+Quote Post
Powerman
post Nov 11 2009, 04:38 PM
Post #7

Group Icon

Il replay rimane a tutti, te lo salva anche. Per i contatti c'? tutto un codice di condotta con anche gestione reclami ecc... ma non so fino a che punto si utilizzi anche nelle gare 'private'

Quello che vorrei capire ? l'anticheat. Ormai con rF sono tutti stufi di correre contro gente che si sa che citta e magari fa anche una sosta in meno, ma non si pu? dimostrare niente...

Li quantomeno una volta entrati in pista non si pu? nemmeno fare alt+tab...

--------------------
Marco Cortesi - Powerman
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 11 2009, 04:52 PM
Post #8

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Powerman @ Nov 11 2009, 04:38 PM)
Il replay rimane a tutti, te lo salva anche. Per i contatti c'? tutto un codice di condotta con anche gestione reclami ecc... ma non so fino a che punto si utilizzi anche nelle gare 'private'

Quello che vorrei capire ? l'anticheat. Ormai con rF sono tutti stufi di correre contro gente che si sa che citta e magari fa anche una sosta in meno, ma non si pu? dimostrare niente...

Li quantomeno una volta entrati in pista non si pu? nemmeno fare alt+tab...
*

questo vero, secondo me insieme ai titoli simbin ? il + grosso problema, speriamo lo risolvano.
ma ? sicuro per? che con iracing nn si cheatta?

--------------------
+Quote Post
Marvelous
post Nov 11 2009, 07:16 PM
Post #9

Group Icon

Group: Members
From: Ferriere (PC)
Member No.: 84

Carlo Labati
Mauro ti basta sapere che ogni stagione cambiano build e durante la stagione 3/4 update ci sono SEMPRE ...
in definitiva ti rimando ai fasti di NR2003 ... molto migliorato ovviamente in tutto . In piu nn hai lo smazzamento del plr di rFactor o GTR perke per accedere ingame passi da web server , e in configurazione setti solo le cose ingame .

--------------------
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Nov 15 2009, 01:50 PM
Post #10

Group Icon

Member No.: 2,077

se dovesse andare in porto io ci sono!

:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
TheAngel
post Nov 15 2009, 11:14 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
decisamente ci sto anche io

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Ryder
post Nov 15 2009, 11:46 PM
Post #12

se non bestemmio guarda...
Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 22,726

Marco Ambrosi
Sar? tarded io, per? non ho ben capito la storia di iRacing, scusate la niubbit? :asd: se mi dite in un sunto da una ventina di parole di cosa si tratta ve ne sarei grato perch? io in testa l'idea ce l'ho, ma temo di sbagliarmi :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image

user posted image
+Quote Post
Powerman
post Nov 15 2009, 11:59 PM
Post #13

Group Icon

Concetti fondamentali:

- iRacing ? un simulatore di livello superiore, in cui paghi un abbonamento anzich? acquistarlo.

- Paghi anche per ogni macchina o pista addon oltre alle 6 gi? presenti.

- Finora non esisteva la possibilit? di fare gare "personalizzate" ma si correva in una serie di
campionati con gare in continuo "tipo playstation live"

- Questi campionati si disputavano in buona parte su circuiti da comprare a parte

- Ora c'? la possibilit? finalmente di correre con chi vuoi con che macchina vuoi e sui circuiti che
vuoi (anche solo coi contenuti default o mixando default e a pagamento)

- Hanno abbassato i prezzi

- Diverse leghe stanno facendo il salto

--------------------
Marco Cortesi - Powerman
user posted image
+Quote Post
Ryder
post Nov 16 2009, 11:20 AM
Post #14

se non bestemmio guarda...
Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 22,726

Marco Ambrosi
QUOTE(Powerman @ Nov 15 2009, 11:59 PM)
Concetti fondamentali:

- iRacing ? un simulatore di livello superiore, in cui paghi un abbonamento anzich? acquistarlo.

- Paghi anche per ogni macchina o pista addon oltre alle 6 gi? presenti.

- Finora non esisteva la possibilit? di fare gare "personalizzate" ma si correva in una serie di 
  campionati con gare in continuo "tipo playstation live"

- Questi campionati si disputavano in buona parte su circuiti da comprare a parte

- Ora c'? la possibilit? finalmente di correre con chi vuoi  con che macchina vuoi e sui circuiti che
   vuoi (anche solo coi contenuti default o mixando default e a pagamento)

- Hanno abbassato i prezzi

- Diverse leghe stanno facendo il salto
*

Allora ho capito quasi tutto nel modo giustoo! Grazie :D

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image

user posted image
+Quote Post
TheAngel
post Nov 16 2009, 12:47 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
power dammi un link per provare una versione offline... pls

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post

5 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 04:48 PM Lo-Fi Version