Special offer, Fino al 26/11
![]() ![]() ![]() |
Special offer, Fino al 26/11
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
Chi volesse riattivarsi su Iracing ? il momento giusto , 1 anno 49 dollari , promo valida fino al 26 codice promo PR-BF2012
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
beh iR le offerte le fa ma poi resta il fatto che ti devi comprare ogni auto e circuito, sempre e cmq a prescindere delle offerte
-------------------- |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
Mah ... guarda , per come la vedo io ? uno stillicidio se si pensa di usarlo come si usa rfactor , correndo con cento macchine su altrettanti circuiti . Io sono entrato con il pacchetto base , quando la patente me lo ha richiesto ho preso la lotus 79 e due piste , ora sono A , da qu? in avanti per un uso marginale come quello che ne faccio io , non ho bisogno d' altro , probabilmente nell' arco dell' anno se mi capita di trovare una serie che vorrei fare (su piste che gradisco) posso pensare di prendere un' altra auto e 2 o 5 piste . Il vantaggio di questo sistema ? che rifacendo le stesse gare con la stessa macchina , capisci se progredisci o no (io faccio la serie base con le piste di def. usando la solstice) se ti capita la gara storta la rifai , se c ? un testa di cazzo probabilmente non lo ritrovi tutte le volte ecc. ecc. . Diciamo che come unico sim non lo vedo , ma non mi dispiace affatto come sistema , da usare con moderazione .
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 04:41 AM | Lo-Fi Version |