Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Organizziamoci..., ...per non disperdere le energie!

TheAngel
post Dec 8 2009, 08:52 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
Pip non ho ancora la patente necessaria... penso che si possa iniziare, per il nostro gruppo, ad organizzarci intorno a gennaio (fine) dove inizieranno di nuovo i champ..

io al momento sto facendo quello con le specar o come diavolo si chiamano.. sono delle barchette della ford molto (abbastanza :D ) difficili da portare.. alla fine credo che avr? la patente necessaria per iniziare con le radical.. il champ riparte appunto a fine gennaio... se non sbaglio

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Geko
post Dec 9 2009, 09:30 AM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: Milano
Member No.: 22,734

Ivano Cosentino
io ci sono per qualche garetta assieme... sono quasi pat A percui posso guidare tutto... ma fino a fine gennaio sono impegnato con il campionato mazda che mi sto combattendo il podio nella mia divisione sia in classifica che nei TT...

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 01:40 AM Lo-Fi Version