Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 7] Mont Tremblant, commenti post gara

Carruba74
post Nov 29 2010, 10:09 PM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
stasera non c'era verso... al secondo colpo di tosse, finito contro il muro ho deciso di ritirarmi.

mi spiace, ma non riuscivo a stare in strada.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
ben
post Nov 29 2010, 10:11 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20,337

Beniamino
conection lost :sick:

edit: notte a tutti non mi va di aspettare la 2^ manche :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Nov 30 2010, 09:51 AM
Post #3

In addestramento
Group Icon

From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(Carruba74 @ Nov 29 2010, 10:09 PM)
stasera non c'era verso... al secondo colpo di tosse, finito contro il muro ho deciso di ritirarmi.
*

QUOTE(ben @ Nov 29 2010, 10:11 PM)
conection lost  :sick:
*

Peccato per entrambi :cursing: . Gi? eravamo pochini......

Scrivo il mio commento su una serata condotta in maniera molto diversa da quelle fatte fino ad ora. Evidentemente, complice anche la pista che non permetteva forse di fare sorpassi in sicurezza come piacciono a me, mi sono lasciato andare a qualche staccata non proprio impeccabile. Per carit?, non parlo di scorrettezza, ma diciamo che di solito non arrivo a tanto, ecco.
Lo sa bene il Belli, che ho urtato sul finire di gara 2 (scusami :ginocchio: ), ma anche al Cencio che ho rischiato di danneggiare dopo poche curve in gara 1 con un' infilata (e successiva mia escursione nel prato) che potevo sicuramente risparmiarmi. Poi chi mi ha doppiato, probabilmente ha avuto qualche difficolt? in pi?, dato che la vena era inesorabilmente chiusa e non ci capivo pi? una mazza.

Cmq, porto a termine entrambe le manche a met? classifica, condite da una marea di errori, tra i quali un urto lieve che mi fa forare in gara 1 (non mi era mai capitato fino ad ora...). Ho avuto modo di lottare con diversi piloti per pi? giri, e mi sono divertito parecchio a farlo. Cito Fiore in primis, che mi pareva in crisi cronica di gomme (la tua auto fumava continuamente in frenata) e col quale mi sono trovato diverse volte in bagarre, poi Bonati, Belli, Di Valentino e Cencio a fine di gara 2. Probabilmente qualcun' altro mi sfugge.

Faccio i complimenti ai piloti saliti sul podio e alla DG, sempre perfetta.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Nov 30 2010, 10:50 AM
Post #4

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
2 manche abbastanza apatiche.
Pochi duelli stavolta, sopratutto in gara 1 sempre staccato sia davanti che dietro.
Meglio in gara 2 con qualche sorpasso all'inizio, fino alla tamponata ad un Fiore gi? intraversato: l'ho aspettato ma forse potevo continuare, ci ho pensato per tutta la manche anche perch? mi sono trovato nelle retrovie con chiuse le speranze di finire davanti ai Pintons, diretti avversari in classifica.
A proposito complimenti ai fratelli, molto veloci e costanti ieri sera!
E naturalmente ai 3 alieni Pizzo, Tarantola e Sanacore!!

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
Johnny
post Nov 30 2010, 01:07 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Qualifica 7?, in gara 1 6? per una parte di gara, ma nel disperato tentativo di raggiungere i Pinton commetto un erroraccio che mi fracassa la vettura e mi fa retrocedere 7?, poi il ritiro di Tarantola, finisco 6?.
Gara 2 parto 10? e rimonto fino alla 4? posizione con qualche sorpasso "carino", mantengo il 4? tranquillamente fino alla fine.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Nov 30 2010, 01:11 PM
Post #6

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(pavmail @ Nov 30 2010, 10:51 AM)
Lo sa bene il Belli, che ho urtato sul finire di gara 2 (scusami :ginocchio: ), ma anche al Cencio che ho rischiato di danneggiare dopo poche curve in gara 1 con un' infilata (e successiva mia escursione nel prato) che potevo sicuramente risparmiarmi. Poi chi mi ha doppiato, probabilmente ha avuto qualche difficolt? in pi?, dato che la vena era inesorabilmente chiusa e non ci capivo pi? una mazza.

*

non ti preoccupare gi? perdonato ieri sera anche se mi ha roso perdere una posizione a fine gara.

gara 2 da dimenticare totalmente tranne la prima parte in cui mi stavo davvero divertendo

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Nov 30 2010, 01:25 PM
Post #7

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(pavmail @ Nov 30 2010, 09:51 AM)
Ho avuto modo di lottare con diversi piloti per pi? giri, e mi sono divertito parecchio a farlo. Cito Fiore in primis, che mi pareva in crisi cronica di gomme (la tua auto fumava continuamente in frenata) e col quale mi sono trovato diverse volte in bagarre, poi Bonati, Belli, Di Valentino e Cencio a fine di gara 2. Probabilmente qualcun' altro mi sfugge.
*

eh eh, ti ringrazio. anche io mi sono divertito e per fortuna che c'eravate tu, belli, di valentino e bellin a farmi compagnia.

ieri sera per la prima volta ho avuto un crollo mentale dovuto alla stanchezza del giorno prima e quindi ho corso solo per mantenere l'impegno preso.

fortunatamente non ho avuto problemi alle gomme (forse perch? andavo troppo piano? :P ) a parte l'ultimo giro di gara 2 dove a forza di fare il pirla con carlo l'ho presa in quel posto rovinando l'anteriore sinistra e perdendo miseramente il testa a testa con lui, ahahahah
il fatto ? che non riuscivo a rimanere concentrato. avr? fatto 1000 sbadigli con tanto di lacrimoni... :crying: :ROFL2:

quando eravate vicini cercavo di tenervi dietro o quantomeno di tenere il passo. poi mollavo di colpo girando anche 7-8 secondi pi? lento. insomma... ieri sera ero un fantasma che gironzolava tra le curve di mont tremblant... :asd:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Carruba74
post Nov 30 2010, 01:31 PM
Post #8

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
... per?... per quel poco che ho potuto girarci, non mi ? sembrata una pista malvagia.

a me ? piaciuta. :rolleyes:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Nov 30 2010, 01:55 PM
Post #9

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(DekkoFed @ Nov 30 2010, 10:50 AM)
fino alla tamponata ad un Fiore gi? intraversato: l'ho aspettato ma forse potevo continuare, ci ho pensato per tutta la manche anche perch? mi sono trovato nelle retrovie con chiuse le speranze di finire davanti ai Pintons, diretti avversari in classifica.
*

ti ho sfanalato diverse volte suonando anche col clacson per farti partire ma tu continuavi a cedermi strada. mi sono pure messo dietro di te continuando a sfanalare, ma poi mi sono arreso, eh eh.

la colpa di quell'incidente era solo mia. se una macchina ti si intraversa davanti e tu la tocchi puoi procedere tranquillo. grazie per? per "l'eccessiva" (eh eh) correttezza :D

QUOTE(Carruba74 @ Nov 30 2010, 01:31 PM)
... per?... per quel poco che ho potuto girarci, non mi ? sembrata una pista malvagia.

a me ? piaciuta.  :rolleyes:

*

sicuramente era una pista dove bisognava essere "svegli" per non fare stupidate. c'erano diversi punti per sorpassare e tutto sommato mi sono divertito. peccato solo che non me la sono potuta godere per colpa del sonno :D

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
DekkoFed
post Nov 30 2010, 03:50 PM
Post #10

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(KaiserMEM @ Nov 30 2010, 02:55 PM)
ti ho sfanalato diverse volte suonando anche col clacson per farti partire ma tu continuavi a cedermi strada.  mi sono pure messo dietro di te continuando a sfanalare, ma poi mi sono arreso, eh eh.

Infatti ho sospettato che volessi farmi andare ma ormai mi ero incapponito! ahahaha
Esperienza anche questa.

Ciao

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
Sequel
post Nov 30 2010, 04:27 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Carruba74 @ Nov 29 2010, 10:09 PM)

mi spiace, ma non riuscivo a stare in strada.

*

ma da quand'? che hai sta tosse?

--------------------
+Quote Post
MMx
post Nov 30 2010, 04:31 PM
Post #12

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(sequel @ Nov 30 2010, 04:27 PM)
ma da quand'? che hai sta tosse?
*

qualora fosse un tumore, tu ti prendi il pc, io il corredo fotografico :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
RedHotRods
post Nov 30 2010, 05:01 PM
Post #13

Group Icon

From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
QUOTE(KaiserMEM @ Nov 30 2010, 02:25 PM)
[...] anche io mi sono divertito e per fortuna che c'eravate tu, belli, di valentino e bellin a farmi compagnia.
ieri sera per la prima volta ho avuto un crollo mentale dovuto alla stanchezza del giorno prima e quindi ho corso solo per mantenere l'impegno preso. [...] il fatto ? che non riuscivo a rimanere concentrato. avr? fatto 1000 sbadigli con tanto di lacrimoni...? :crying:? :ROFL2: [...] mollavo di colpo girando anche 7-8 secondi pi? lento. insomma... ieri sera ero un fantasma che gironzolava tra le curve di mont tremblant... :asd:
*

Adesso si spiega il finale di gara 1. Pur mantenendo il mio tristissimo ritmo blando sono riuscito a recuperati una barca di secondi e quando ti ho raggiunto ti ho visto andare per prati pi? di qualche volta. Avevi la macchina sbrindellata e lasciavi gi? banchi di nebbia quasi ad ogni frenata :blink: cos? ho pensato che fossi uscito malconcio da qualche duello un p? troppo ruvido. E ho pensato anche: adesso questo me lo pappo al volo e via! :asd:
Non volevo assolutamente entrare in collisione e ho cercato di non prendere rischi ma invece poi mi sono agitato come una verginella e nonostante la tua evidente diffcolt? ti sono rimasto dietro, a cappellare da solo come un coglionazzo! :cursing:
Che pollastro! :wallbash:
Per? devo dire che nel mio piccolo mi ? piaciuto un sacco vivere l'avvicinamento e la tensione agonistica (una volta tanto) nel vedere il distacco diminuire costantemente quando ancora non riuscivo a vedere la tua macchina. Avvincente la chiusura del gap e lo studio per capire dove tentare un sorpasso pulito. Cosa volete, mi basta poco... non mi capita mai :P Solo che alla fine non tengo nemmeno sul piano nervoso e sbaglio per paura di sbagliare :thumbdown:

Poi avevo imbastito un assetto proprio defecatorio, appena decente una volta giunto in temperatura ma nei primi giri con gomme nuove tener fermo il culo di quella zoccoletta mi ha fatto remare parecchio! Mi schiappettava come non mi era successo sulle altre piste. Ed infatti sono andato in spin al secondo o terzo giro in tutte e due le gare.

Volevo ringraziare Cyber che mi ? rimasto pazientemente dietro negli utlimi due giri della seconda manche, permettendomi di finire la gara da non doppiato :ginocchio:

Grandissimi tutti, che vi vedo sempre di sfuggita mentre mi sverniciate, serata organizzativamente filata liscia come l'olio.

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ci che non dirigono e quelli che dirigono ci che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
Johnny
post Nov 30 2010, 06:58 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Nov 30 2010, 07:35 PM
Post #15

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
OT
Meglio tardi che mai, scusa Fabio (Pinton) per il contatto e il danno della 2a manche a Johor. Non ho sentito il colpo sul volante e quindi non pensavo di averti danneggiato io. Rivedendo il replay invece anche se chiaramente non ho fatto apposta, si vede che ho torto marcio.
OT

Ieri sera male la prima gara, bene la seconda.

Gara 1: partenza scarsa, mi passano Fabio e Alessandro, il secondo per? sbaglia subito e per fortuna lo struscio soltanto mentre mi passa davanti completamente di traverso prima di cozzare contro il muretto :asd: Davanti mi accorgo che una volta tanto qualcuno ? davanti al Pizzolone :D (grande Beppe) e quindi cerco di passare il pi? presto possibile Fabio per avvicinarmi ai leader che in bagarre qualcosa perdono senz'altro. Di solito passare Fabio in pochi giri ? un'utopia, ma stavolta lascia una varco aperto e riesco a passare "senza far danni" :rolleyes: Cerco di aumentare il ritmo e qualcosa guadagno, ma molto lentamente. Poi il Lele riesce a portarsi al comando e rimane all'orizzonte solo Giuseppe. Piano piano mi avvicino, e poco prima del pit complice un doppiaggio per lui un po complicato guadagno ulteriormente fino a portarmi a poco piu di 2 secondi. Poi un black out della corrente elettrica di meno di 1 secondo fa riavviare baracca e burattini. Un danno per la difesa del 2? posto in campionato, mi consola solo che chi ci ha guadagnato di pi? dalla mia disconnessione sia stato proprio Fabio.

Gara 2: Qui la partenza in prima fila per l'inversione della griglia mi favorisce parecchio. Per lo meno non mi faccio scappare l'occasione e dopo un breve duello molto corretto con Mario :ginocchio: vado in fuga, con Marchino che mi copre suo malgrado le spalle :asd: Vittoria che mancava da un po di tempo e dopo la beffa della 1a manche ? un toccasana. Per lo meno mi serve a restare ancora in gioco per la 2a piazza.

Bellin mi sono messo nei tuoi panni pensando che essere doppiati ad 1 giro dalla fine ? proprio odioso, quindi ho alzato il piedino :asd:

Lele facciamoci i complimenti per la Team che ? cosa fatta B) :thumbup:

--------------------
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 06:23 PM Lo-Fi Version