Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 6] Johor - GP, Commenti post gara

DekkoFed
post Nov 16 2010, 07:07 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(RedHotRods @ Nov 16 2010, 04:26 PM)
Volendo restare in tema di serate deludenti annovero anche la mia.
Che sono lento lo s?, che sbaglio tanto lo s?, ma di non riuscire a progredire nemmeno un pochino dopo 14 gare fatte non me lo aspettavo :weep:

Tieni duro Alessandro, vedrai che con l'abitudine si riesce a superare la paura che non ti permette di rifare i tempi che si fanno in prova.
Ti raccomando solo di stare attento quando subisci un doppiaggio: se ti ricordi quando ti ho passato ieri sera nel rettilineo, ti sei spostato a destra per farmi passare ma io che ero uscito pi? veloce stavo facendo la stessa manovra e per poco non ti tampono.
In quei casi, quando ti trovi un pilota che ti vuole doppiare molto vicino, conviene andare per la propria strada senza cambiare direzione, se il pilota dietro ? bravo ti supera lo stesso e con maggiore sicurezza. Eventualmente quando vedi che il doppiante si ? spostato allora puoi levare un filo di gas per agevolarlo.

Comunque ripeto, tieni duro, prova e riprova, vedrai che i risultati arriveranno! ;)

Ciao

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
ben
post Nov 16 2010, 09:04 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(truelove0422 @ Nov 16 2010, 01:53 PM)
....
:D .... riparto ultimo e inizio a girare bene.... poi trovo Condler che aveva fatto modifiche all'auto, aggioungendo il NOS.... praticamente ho fatto una difficolt? immensa a passarlo perch? chiudeva tutte le porte..... Risolto il problema ormai avevo un gran distacco che ho provato a colmare.... ma l'urto ricevuto da Carlo, quando ho cercato di non prendere Beniamino, ha fatto si che l'auto nelle ripartenze slittava molto, con conseguenti rischi di spin continuamente....
....

:ciao:
*

non posso che dirti sorry per averti ostacolato ma in gara 2 continuavo a perdere il controllo della vettura, infatti sono andato anche per campi, molto probabilmente ero un p? preso dalla guida e davo troppo gasss :ROFL2:
ha visionato il replay e ho visto come mi hai passato, di sicuro ti sei detto "adesso o mai pi?" e vroomm :weight_lift2: o forse avevi perso un p? la macchina B)

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Nov 16 2010, 09:09 PM
Post #18

Group Icon

Beniamino
QUOTE(DekkoFed @ Nov 16 2010, 07:07 PM)
Tieni duro Alessandro, vedrai che con l'abitudine si riesce a superare la paura che non ti permette di rifare i tempi che si fanno in prova.

Comunque ripeto, tieni duro, prova e riprova, vedrai che i risultati arriveranno!  ;)

Ciao
*

me lo ripeto sempre anch'io .. tieni duro.. ma son sempre nelle retrovie :D

forza e coraggio

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Nov 16 2010, 09:18 PM
Post #19

Group Icon

Beniamino
ho fatto un p? di giri su sta pista e devo dire che alla fine mi sono divertito, ? che non lascia respiro e gara 1 ? stata abbastanza lunga
in gara 2 invece nei primi giri ho continuato a fare errori e facevo fativa a controllare la megane, ho cercato di resistere a Cencio che infine mi ha passato con una manovra garibaldina ma poi in effetti se ne ? andato per la sua strada,
qualche giro insieme a Belli (? arrivato a chiedermi il set :ROFL2: ) con qualche sana sportellata ma sempre da "gentleman driver" attendendo il malcapitato, finch? al penultimo giro ho dovuto fare come dite una "splash" perch? qualcuno di nascosto mi aveva levato un p? di benza :whistling: , e mi sono ritrovato per l'ennesima volta ultimo B)

ciao alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Nov 16 2010, 11:38 PM
Post #20

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(ben @ Nov 16 2010, 10:04 PM)
ha visionato il replay e ho visto come mi hai passato, di sicuro ti sei detto "adesso o mai pi?" e vroomm  :weight_lift2: o forse avevi perso un p? la macchina  B)
*

Sia l'una che l'altra.... appena visto lo spazio ( che poi lasciavi sempre aperto visto che erano tre giri che ti ero incollato :D ) ho pensato mi infilo subito..... solo che poi in piena curva ho preso il cordolo e mi sono scomposto....

Bella comunque ..... :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
RedHotRods
post Nov 17 2010, 07:47 AM
Post #21

Group Icon

Group: Admin
From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
QUOTE(DekkoFed @ Nov 16 2010, 08:07 PM)
[...]
Comunque ripeto, tieni duro, prova e riprova, vedrai che i risultati arriveranno!? ;)
*

QUOTE(ben @ Nov 16 2010, 10:09 PM)
me lo ripeto sempre anch'io .. tieni duro.. ma son sempre nelle retrovie :D

forza e coraggio
*

Caspita, grazie! Non sapete che piacere mi faccia leggere i vostri incoraggaimenti :D

E tanto pi? piacere mi fa ricevere questa "pacca sulla spalla" proprio da voi due che in pi? occasioni siete stati coinvolti nelle mie cagate! Ero convinto piuttosto che mi consideraste un impenitente pirata della pista :P

QUOTE(DekkoFed @ Nov 16 2010, 08:07 PM)
[...] Ti raccomando solo di stare attento quando subisci un doppiaggio: se ti ricordi quando ti ho passato ieri sera nel rettilineo, ti sei spostato a destra per farmi passare ma io che ero uscito pi? veloce stavo facendo la stessa manovra e per poco non ti tampono [...]
*

Azzarola hai ragione. Adesso c'ho anche l'Alzeimer... e s?, per scordare una cosa cos? :huh: :down: Si vede che la mia memoria a breve termine ha un termine... molto breve

Ancora grazie, anche perch? so bene che non avevate alcun obbligo :ginocchio:

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ci che non dirigono e quelli che dirigono ci che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
Johnny
post Nov 17 2010, 05:47 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(DevCoulthard @ Nov 16 2010, 02:22 AM)
[EDIT]
Alcuni video non si vedono...sistemo in serata
*

:whistling:

:asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Nov 17 2010, 10:41 PM
Post #23

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
QUOTE(Johnny @ Nov 17 2010, 05:47 PM)
"[EDIT]
Alcuni video non si vedono...sistemo in serata"

:whistling:
:asd:
*

Hehe "sistemo in serata" ma non ho specificato quale e nemmeno di quale anno :ROFL2: :ROFL2:

Cmq penso ci sia qualche problemino con aruba visto che mentre li carico si disconnette. Sto riprovando, vediamo se riesco.

[edit anche questo]

Risolto e video caricati :D
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 06:04 PM Lo-Fi Version