Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 6] Johor - GP, Commenti post gara

DevCoulthard
post Nov 16 2010, 02:22 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Inizio io.
Due gare in cui avevo un buon passo, ed un buon assetto. In qualifica mi piazzo quarto dietro ai soliti big (Pizzo e Tarantola) ed al sorprendente Sanacore.

Gara1 ( video )
Non parto in modo perfetto e mi passa Piedone. Lotto con lui nei primi giri ma non riesco a passarlo. Da dietro arriva LoManto che si infila subito ma mi tocca mandandomi in spin.Da quinto Riparto decimo con LoManto che mi aspettava poco piu avanti. ( video )
Inizio una bella rimonta con i sorpassi a Marangon, Fiore ( video ) e al durissimo Cencio ( video1 - video2 )

Il mio obiettivo erano Fedrigo e Piedone che mi precedevano di 10 secondi e per recuperarli ho impiegato tutta la gara :D . Dopo la sosta ai box mi ritrovo giusto dietro a Fiore che pero riesco a passare quasi subito ( video )
Raggiungo e passo Piedone grazie ad un suo errore mentre nulla da fare per Fedrigo anche perche nel finale sbaglio e perdo un po di terreno.

Gara 2 ( partenza )
Primo giro concitatissimo con 2 incidenti ma per fortuna non vengo coinvolto.
Il problema arriva al secondo giro quando Cyber subito aggressivo cerca il sorpasso. Cercavo di resistergli ma nel curvone veloce a destra lui accelera troppo presto spingendo la mia auto. Finisco in spin e riparto penultimo ( video1 - video2 - interno dev ) Cyber non mi attende.
Inizio ancora una volta la rimonta con vari sorpassi. Condler e DiValentino ( video ) per poi passare a Fiore ( video ) e alla coppia Marangon - LoManto ( video )

Verso la fine raggiungo il mio compagno di team Piedone. Proprio all'ultimo giro cerco di passarlo ma non riesco ( video ). Concludo settimo

Da segnalare poi il video di gara 1 con la lotta tra Piedone e Fedrigo : video . Una serie di sorpassi e controsorpassi che dura un giro intero.

Rimane solo un po di rammarico perche si poteva fare almeno un podio. Purtroppo l'incidente con LoManto in g1 e quello con Cyber in g2 non mi hanno permesso di provarci.

Complimenti ai podi e all'organizzazione :thumbup:

alla prossima

:ciao:
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
pavmail
post Nov 16 2010, 08:04 AM
Post #2

In addestramento
Group Icon

Group: Admin
From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Serata da dimenticare......... :crying:

Non riesco a sistemarmi la macchina per questa pista, e poco prima di gara 1 faccio dei cambiamenti alla cieca che rendono la prima manche un' agonia. 70 minuti con un mezzo inguidabile, che non mi permette di stare almeno nei 10.

In gara 2 torno ad un setup che mi d? un po' pi? di fiducia e finalmente in un paio di occasioni riesco a stare in gruppo. Poi lotta fino alla fine con Lo Manto per soffiargli la posizione, ma lui resiste egregiamente.

Faccio i complimenti ai piloti finiti sul podio nelle 2 manches, e come di consueto all' organizzazione, sempre perfetta :ginocchio: . Peccato che il gruppo era un po' decimato dalle assenze.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Nov 16 2010, 08:52 AM
Post #3

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
mi presento non al massimo, senza allenamento, pista sconosciuta, provata qualche giro, mesi fa per vedere come era per sceglierla per il champ, e con la tosse che non mi molla.

Diego e Daniele mi elemosinano un setup... ormai son ridotto a ste cose per correre :ROFL2: e subito mi trovo bene con il setup di diego.

In qualy faccio un gran tempo, togliendo benzina al setup di diego, e sono nelle prime posizioni subito dietro ai missili.

Gara 1 : Parto non al massimo, ma tengo una discreta posizione, quando arrivo alla curva 3 mi pare e vengo spinto fuori da Lo Manto (mi ha detto che ha avuto un lag proprio in quel momento). Finisco contro il muretto, piego il volante, e macchina tutta rossa sul lato sinistro. Rientro in pista ultimo e vedo che la macchina in tutte le curve in appoggio a sinistra perde l'anteriore e scalda le gomme.

Mi ci abituo e incazzato come una iena prendo un buon ritmo e riesco a sopperire al problema della tenuta in curva.

Recupero posizioni su posizioni, con qualche sorpasso anche cattivo, credo, ma ero furibondo, in quanto visti i tempi in practice ed in qualifica mi giravano le balle a mille perdere una occasione cos?... di solito non mi capitano.

Riprendo chi mi era davanti e finisco sesto.

Gara 2 : parto come il mio solito, evito gli incidenti nel primo giro e sicuro di essere superato dai missili, resisto per un po' a sanacore, per poi accodarmi a loro e cercare di fare il mio passo.
Avevo davanti Lo Manto e Cencio in battaglia, e quando gli arrivo vicino, decido di anticipare la sosta e faccio il pit, rientro, faccio un giro a fuoco, Lo Manto e Cencio si fermano per il loro pit e riesco a stargli davanti al loro ingresso in pista di una lunghezza.

Lo Manto mi si attacca alle calcagna, ma poi sfrutto le gomme calde, me ne vado e prendo un vantaggio rassicurante.

Poi arrivo negli scarichi di Fedrigo... si provo in tutti i modi, ma lui non sbaglia, e quando stavo per provarci per l'ultima volta, durante un doppiaggio, perdo qualche secondo che mi fa desistere e finire quarto.

Se conto le medaglie di legno che ho preso quest'anno mi ci costruisco una casa in montagna... :cursing: :cursing: :ROFL2:

va beh... mi son divertito in tutte e due le gare... anche se avrei preferito una gara pi? tranquilla la prima.

complimenti ai podi...

ci si vede alla prossima.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Nov 16 2010, 09:08 AM
Post #4

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
Il riscaldamento e le prove non promettevano nulla di buono ieri sera.
Non riuscivo a fare i tempi dei giorni scorsi ed infatti mi qualifico 9? con 1 secondo in pi? rispetto al mio best.
Poi per? in gara le cose vanno molto meglio, riesco a fare 2 manche esenti da errori che mi regalano 2 terzi posti molto gratificanti.
Fantastica la lotta con Piedone in gara 1, tanti giri dietro a lui staccato fino a 5 secondi per poi iniziare a recuperare a fine stint con gomme usurate, fino a raggiungerlo al momento del pit-stop.
Entriamo assieme e usciamo assieme, per? nel secondo stint Luca non riesce pi? a staccarmi neanche a gomme nuove e cos? si accende il duello fino al sorpasso bellissimo anche grazie alla sua correttezza.
Inquietante alla fine il recupero di Fabio che mi stava quasi per prendere... fiuuuu
Gara 2 pi? tranquilla, almeno dopo i primi 2 giri in cui se ne sono viste di tutti i colori, difendendo la 4? piazza da Vallongo, molto veloce a tratti, fino al regalo di Mauro: grazie! Un podio insperato!

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
The_Stig
post Nov 16 2010, 10:42 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Gara 1 incolore dedicata all'apprendimento della pista...arrivo 12? mi pare.

In gara 2 parto 4? per effetto dell'inversione dei 15 e dopo un giro sono 2?...potevo giocarmela...avevo i tempi giusti ma Belli non la pensa cosi e mi sbatte fuori...riparto ultimo con auto completamente rossa davanti, ai fianchi e dietro e riesco a terminare la gara 13?.
Anche Condler ci mette del suo andando a zig zag e frenacchiando qua e la...Mario inchioda nel tentativo di non prenderlo ed io prendo Mario.
Complimenti a Fiore che nonostante il pit in gara 2 ? riuscito a recuperarmi e passarmi...ma avevo l'auto completamente danneggiata, altrimenti... :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Nov 16 2010, 12:42 PM
Post #6

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Purtroppo dopo una bella prestazione nella prima la sconnessione mi priva del buon risultato costruito....pazienza con i problemi tecnici non ci si puo' incazzare.....la seconda dopo una partenza cauta....al secondo botto...mi trovo nella situazione di poter replicare le prestazioni della prima manche...e per fortuna questa volta raccolgo il risultato sperato.......qualcuno mi fa notare che la prossima gara per me sara' la 100a su gtitalia....grazie di avermi sopportato a tutti.... :) speriamo di onorarla senza sfighe...

Complimenti ai soliti missili Giuseppe e Mauro sempre in palla e competitivi....

Grazie al Luca in ts per la visita gradita e per avermi confortato nella seconda manche che la mia connessione andava...e soprattutto non laggavo..

Ciaooo alla prox... :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Nov 16 2010, 01:30 PM
Post #7

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(The_Stig @ Nov 16 2010, 11:42 AM)
Gara 1 incolore dedicata all'apprendimento della pista...arrivo 12? mi pare.

In gara 2 parto 4? per effetto dell'inversione dei 15 e dopo un giro sono 2?...potevo giocarmela...avevo i tempi giusti ma Belli non la pensa cosi e mi sbatte fuori...riparto ultimo con auto completamente rossa davanti, ai fianchi e dietro e riesco a terminare la gara 13?.

*

mi scuso con te ma mi sei arrivato davanti e non vedendo nulla davanti a me ho perso il punto di staccata. Quando ho frenato era troppo tardi.

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Nov 16 2010, 01:37 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Pista indecente per la quale non me la sentivo di fare tanti giri per allenarmi quindi i due 10? posto li prendo per buoni.

per il resto nulla da dichiarare :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Nov 16 2010, 01:40 PM
Post #9

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(The_Stig @ Nov 16 2010, 10:42 AM)
Complimenti a Fiore che nonostante il pit in gara 2 ? riuscito a recuperarmi e passarmi...ma avevo l'auto completamente danneggiata, altrimenti...   :asd:  :asd:
*

ieri grazie a sanacore ho avuto l'ennesima prova che qualcosa non va. le mie gomme girano troppo rispetto al mio sterzo "reale" e questo mi porta a bruciarle decisamente pi? velocemente rispetto a tutti voi.

in questo mod le gomme sono pensate per durare massimo 30-35 minuti ma con i consumi sproporzionati come quelli miei riesco a farne a stento la met?. ecco perch? in gara 1 ormai faccio 2 pit fissi e in gara 2 devo per forza fermarmi per la sosta.

? vero che perdo qualcosa a causa dell'ingresso ai box, ma ne guadagno in divertimento. dopo ogni sosta mi fisso un obiettivo e cerco di raggiungerlo e superarlo. nelle ultime gare mi ? successo con marangon, belli e campisi, e ieri sera in gara 2 puntavo a raggiungere te e cencio che mi sembravate in difficolt?. con te ci sono riuscito ma cencio poi s'? ripreso e quindi gli ho solo rosicchiato qualche secondino... eh eh

cmq spero di risolvere entro breve questo problema perch? ? frustrante dover correre con questo handicap dei consumi anomali :down:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Piedone
post Nov 16 2010, 01:42 PM
Post #10

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Gara 1 parto a "razzo" recuperando subito un paio di posizioni :) ..poi inizia il lungo duello con Fedrigo che nella prima parte di gara riesco a mantenere a distanza di sicurezza fra i 3 e i 5 secondi...poi con l'usura delle gomme i tempi si alzano per me e Diego rosicchia giro dopo giro fino ad arrivarmi incollato al pit che eseguiamo allo stesso giro.
Esco e credo di mettere di nuovo margine fra me e lui ma complice qualche esitazione in qualche doppiaggio ...e forse qualche sbavatura non riesco ad accumulare margine ed inesorabilmente nella fase finale di gara Diego mi ? alle calcagna.
Ho provato a resistere il pi? possibile per difendere quella terza posizione :) ma la macchina scappava dappertutto. Grandiosa la fase di sorpasso durata praticamente un giro intero a ritmo di sorpassi e controsorpassi :thumbup:
Poi per non perdere "il treno" oso pi? del possibile finch? ci scappa il mezzo testacoda :down: Non perdo molto ma Fedrigo ? ormai un miraggio.
Mi ritrovo Dev dietro di qualche secondo ....e zacchete!!! Rfactor si riduce a icona facendomi uscire di pista...Dev passa e ringrazia! <_<
Concludeo 5?

Gara 2 un po tribolata in partenza dovendo evitare qualche incidente. Poi mi ritrovo un Lo Manto ostico da passare ... alla fine sono di nuovo a combattere con l'usura delle gomme e con Dev che ormai mi stava prendendo. Concludo 6?

Sono veramente contento per il buon risultato a livello di team...peccato per il podio che continua a sfuggirci .

:weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Nov 16 2010, 01:43 PM
Post #11

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Carruba74 @ Nov 16 2010, 08:52 AM)
Gara 1 : Parto non al massimo, ma tengo una discreta posizione, quando arrivo alla curva 3 mi pare e vengo spinto fuori da Lo Manto (mi ha detto che ha avuto un lag proprio in quel momento).
*

io effettivamente qualcosa di "anormale" l'ho notata dagli specchietti dato che ero davanti. c'? stato uno spostamento improvviso tanto che mentre guidavo ero convinto avessi avuto tu problemi di lag dato chet ti ho visto schizzare fuori come un missile :asd:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
truelove0422
post Nov 16 2010, 01:53 PM
Post #12

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Gare abbastanza noiose le mie.....

Qualifiche disastrose, quasi due secondi peggio del mio best.... In gara 1 parto facendo molta attenzione e infatti mi sfilano subito in due/tre, poi arriviamo a met? pista e qualcuno si schianta.... io ero attaccato a Vallongo che inchioda e lo tampono inesorabilmente (scusa)... Da li in poi ho perso qualche km/h sul rettilineo ma tutto sommato potevo girare bene.... Peccato che prima della partenza ho fatto modigiche errate alla campanatura, e nella parte finale del primo stint sono entrato veramente in difficolt?, entrando ai box con solo mezzo pallino rosso sulla gomma anteriore sx (il Dyn HUD mi dava 3% rimanente :D )
Cambio le gomme e esco dietro Vallongo che furbamente ha anticipato la sosta... (pensa che stavo per entrare io in quell'istante, ma vedendo che entravi tu ho pensato di fare un altro giro tirando come un matto, ma le gomme non mi hanno aiutato).... da li in poi stessa storia del primo stint: met? sul passo del 30 alto con punto sul 30 basso e l'altra met? sul 33 :(

Concludo mi sembra ottavo in difesa!!

Gara 2 correggo la campanatura e sento decisamente dei miglioramenti, ma in partenza, alla prima curva, un lag mi fa perdere totalmente il punto della staccata e attraverso la curva schivando auto :D .... riparto ultimo e inizio a girare bene.... poi trovo Condler che aveva fatto modifiche all'auto, aggioungendo il NOS.... praticamente ho fatto una difficolt? immensa a passarlo perch? chiudeva tutte le porte..... Risolto il problema ormai avevo un gran distacco che ho provato a colmare.... ma l'urto ricevuto da Carlo, quando ho cercato di non prendere Beniamino, ha fatto si che l'auto nelle ripartenze slittava molto, con conseguenti rischi di spin continuamente....

Belli i sorpassi con Fiore, sia in gara 1 che in Gara 2 ..... mi sembra che in gara 2 Carlo se li sia gustati tutti!! :D

@Fabio Peccato che quando sei arrivato ero gia con le gomme cotte in gara 1, avrei voluto replicare al giro successivo, ma....... peccato...

Complimenti a tutti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
LuigiBonati
post Nov 16 2010, 02:23 PM
Post #13

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
Ieri sera tornai a casa prima delle 19,00 che per me ? un vero record, tanto che mia moglie mia figlia mi chiesero se sentissi poco bene....
Cenetta frugale e poi alle 20 in punto accendo finalmente il Pc per tuffarmi in pista e vedere di sistemare al meglio l'assetto della mia Megane. :asd:
Purtroppo l'amara sorpresa: non si prende la connessione.
Nervosi plurireset del router Albacom con la pressione che sale a 1000, ma nulla da fare.
Telefonata ad Albacon: purtoppo un problema tecnico locale rende il servizio momentaneamente indisponibile. :angry:
Sgomento mi ripresento in salotto dai miei (che ghignano divertiti) mi guardo mestamente Fazio quindi altrettanto mestamente me ne vado a letto.
Serata deludente...
Alla prossima! :bye2:
+Quote Post
RedHotRods
post Nov 16 2010, 03:26 PM
Post #14

Group Icon

From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
Volendo restare in tema di serate deludenti annovero anche la mia.
Che sono lento lo s?, che sbaglio tanto lo s?, ma di non riuscire a progredire nemmeno un pochino dopo 14 gare fatte non me lo aspettavo :weep:

La mia 1? manche resta condizionata dopo un quarto d'ora di gara quando all'uscita della prima curva la macchina resta un p? frenata, come se la pedaliera desse il segnale del freno anche a pedale completamente scaricato (tengo sempre visibili le barre di acceleratore e freno del Dynamic rF-HUD, e quella rossa del freno appariva sempre un p? premuta). Il fenomeno non se n? andato per tutta la gara. Immediato innalzamento dei tempi di 10 secondi al giro, temperatura dei dischi davanti a 600?, accelerazione zero e velocit? collassata, quasi non riuscivo pi? nemmeno a mettere la 6? :crying:
Capito il problema avevo gi? il dito sul tasto esc quando ho avuto un rigurgito di rabbia e, mandando affanculo il volante o chi per esso, ho deciso di andare fino in fondo, per ripicca contro la sorte avversa. Mi sono detto: se non si rompono i freni io non mi fermo.
Ho fatto 2 pit per raffreddare il pi? possibile i freni e per randellare smadonnando la pedaliera nalla vana speranza di farla ragionare. Penso che la mamma del mio volante possa essersi risentita per certi apprezzamenti espressi in quei momenti :whistling:
Ho continuato la gara con l'imperativo di non ostacolare nessuno in fase di doppiaggio, cos? pi? volte ho preferito andare volontariamente per prati tenendo sempre ben d'occhio sulla mappa la posizione di chi sopraggiungeva. Mi sembra di esserci riuscito.

Per risolvere il problema sono uscito da rF prima di gara 2, ho spento, riacceso e ricalibrato il volante. Una volta rientrato mi sembrava di volare! :D

In gara 2 si conferma la mia inettitudine, braccino tremolante al confronto ravvicinato con chicchess?a, errori sparsi a grappolo ed il nervosismo conseguente fanno il resto. Come ormai accade sempre non riesco a ripetere i tempi fatti da solo n? ad essere costante sul passo :sick:

Sopportatemi per questo campionato v?, fatemelo finire. Poi si vedr?
:bye2:

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ci che non dirigono e quelli che dirigono ci che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
Johnny
post Nov 16 2010, 03:54 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(LuigiBonati @ Nov 16 2010, 02:23 PM)
Purtroppo l'amara sorpresa: non si prende la connessione.
Nervosi plurireset del router Albacom con la pressione che sale a 1000, ma nulla da fare.
Telefonata ad Albacon: purtoppo un problema tecnico locale rende il servizio momentaneamente indisponibile. :angry:

azz....

Ieri mi ero intrippato con sta roba qua, ho passato pi? il tempo a leggere per capire cosa indicassero (ho fatto un test praticamente) che altro :asd:

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=30091

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 05:52 AM Lo-Fi Version